CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 192 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corralo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi scrivo per avere conforto e dissuasione dal prendere il nuovo Note 3 neo e usarlo come tavoletta da riporto per il mio cane.
    L'ho acquistato due settimane fa, ad un prezzo vantaggioso, da mw.
    Le prime 24 ore mi hanno entusiasmato, ma poi, nel giro di pochissimo sono sopravvenuti (e sopravvengono) una serie di problemi a cui non so dare spiegazione.
    Inizio la lista:
    - telefono si blocca e non si riaccende. Un mio amico mi consiglia di cambiare SD: il telefono va, ma nonostante 4 sd diverse, non vuole saperne di leggerle;
    - connessione a 3g inesistente, solo H o H+ (col vecchio s2 e la stessa compagnia telefonica navigavo come in fibra);
    - applicazioni in blocco continuo: fb sta aperta giusto 3 minuti, selezione foto da caricare quasi impossibile (ma questa qui è una sciocchezza);
    - senza alcun "sintomo", tutte le foto scattate non vengono visualizzate tra le ultime in galleria. Stanno in basso, insieme a quelle scattate o inserite 10 gg fa;
    - whatsup e registro delle chiamate non seguono la cronologia: chi mi scrive sull'applicazione non sale in cima alla lista, peggio ancora succede nel registro chiamate, dove gli ultimi numeri che ho chiamato riportano la data di 4 giorni fa e le chiamate da numeri non registrati che mi sono arrivate sono andate perse (i numeri non registrati nella lista).
    In più, ma ciò credo dipenda dalla mia poca pratica, non riesco a fare lo screen capture se non uno alla volta estraendo il pennino.
    Adesso mi è arrivata una notifica d'aggiornamento sistema, ma non so se ciò crei problemi con la garanzia (vorrei portarlo in assistenza).

    Avrei voluto cambiarlo il giorno dopo, ma il modello era esaurito e francamente aggiungere 100€ per un s4 non m'andava affatto.

    Delusissimo.
    Aggiungo attenzione alla data, vai a vedere nelle impostazioni se hai aggiornamento automatico dalla rete spuntato. Comunque capisco cosa si possa provare avendo tutte queste difficoltà , ma ti posso assicurare ( e anche molti altri) che il note3 neo è un gioiello, e spero che si risolva facilmente.
    Io farei così:
    1- reset del cellulare
    2 - aggiorni a kk
    3 - fai ancora un reset per esserne più sicuro.
    4- controlla la data che si aggiorni in automatico dalla rete
    5- non usare la micro sd per 2 giorni, almeno vedi se funziona correttamente.
    Se hai ancora problemi allora qualcosa nn va col tuo esemplare.
    Per aggiornare e ripulire il cellulare impieghi 1 ora e spero che rinasca. ..facci sapere ciao
    Ultima modifica di pietro811; 15-10-14 alle 17:07

  2.  
  3. #622
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    [quote name="corralo" post=6196784]Ciao a tutti, vi scrivo per avere conforto e dissuasione dal prendere il nuovo Note 3 neo e usarlo come tavoletta da riporto per il mio cane.
    L'ho acquistato due settimane fa, ad un prezzo vantaggioso, da mw.
    Le prime 24 ore mi hanno entusiasmato, ma poi, nel giro di pochissimo sono sopravvenuti (e sopravvengono) una serie di problemi a cui non so dare spiegazione.
    Inizio la lista:
    - telefono si blocca e non si riaccende. Un mio amico mi consiglia di cambiare SD: il telefono va, ma nonostante 4 sd diverse, non vuole saperne di leggerle;
    - connessione a 3g inesistente, solo H o H+ (col vecchio s2 e la stessa compagnia telefonica navigavo come in fibra);
    - applicazioni in blocco continuo: fb sta aperta giusto 3 minuti, selezione foto da caricare quasi impossibile (ma questa qui è una sciocchezza);
    - senza alcun "sintomo", tutte le foto scattate non vengono visualizzate tra le ultime in galleria. Stanno in basso, insieme a quelle scattate o inserite 10 gg fa;
    - whatsup e registro delle chiamate non seguono la cronologia: chi mi scrive sull'applicazione non sale in cima alla lista, peggio ancora succede nel registro chiamate, dove gli ultimi numeri che ho chiamato riportano la data di 4 giorni fa e le chiamate da numeri non registrati che mi sono arrivate sono andate perse (i numeri non registrati nella lista).
    In più, ma ciò credo dipenda dalla mia poca pratica, non riesco a fare lo screen capture se non uno alla volta estraendo il pennino.
    Adesso mi è arrivata una notifica d'aggiornamento sistema, ma non so se ciò crei problemi con la garanzia (vorrei portarlo in assistenza).

    Avrei voluto cambiarlo il giorno dopo, ma il modello era esaurito e francamente aggiungere 100€ per un s4 non m'andava affatto.

    Delusissimo.
    Aggiungo attenzione alla data, vai a vedere nelle impostazioni se hai aggiornamento automatico dalla rete spuntato. Comunque capisco cosa si possa provare avendo tutte queste difficoltà , ma ti posso assicurare ( e anche molti altri) che il note3 neo è un gioiello, e spero che si risolva facilmente.
    Io farei così:
    1- reset del cellulare
    2 - aggiorni a kk
    3 - fai ancora un reset per esserne più sicuro.
    4- controlla la data che si aggiorni in automatico dalla rete
    5- non usare la micro sd per 2 giorni, almeno vedi se funziona correttamente.
    Se hai ancora problemi allora qualcosa nn va col tuo esemplare.
    Per aggiornare e ripulire il cellulare impieghi 1 ora e spero che rinasca. ..facci sapere ciao[/QUOTE]
    Aggiungo che il problema di facebook lo abbiamo in molti, ma anche con altri device. È un problema dell'applicazione e non del telefono!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

    Se sono ti sono stato d'aiuto lascia un "Thanks"
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  4. #623
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darkiush Visualizza il messaggio
    Ho la possibilità di prenderlo a 260 euro compreso di cover originale Samsung e 20 mesi di garanzia. Mi conviene?
    Certo che si!
    Quote Originariamente inviato da corralo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi scrivo per avere conforto e dissuasione dal prendere il nuovo Note 3 neo e usarlo come tavoletta da riporto per il mio cane.
    L'ho acquistato due settimane fa, ad un prezzo vantaggioso, da mw.
    Le prime 24 ore mi hanno entusiasmato, ma poi, nel giro di pochissimo sono sopravvenuti (e sopravvengono) una serie di problemi a cui non so dare spiegazione.
    Inizio la lista:
    - telefono si blocca e non si riaccende. Un mio amico mi consiglia di cambiare SD: il telefono va, ma nonostante 4 sd diverse, non vuole saperne di leggerle;
    - connessione a 3g inesistente, solo H o H+ (col vecchio s2 e la stessa compagnia telefonica navigavo come in fibra);
    - applicazioni in blocco continuo: fb sta aperta giusto 3 minuti, selezione foto da caricare quasi impossibile (ma questa qui è una sciocchezza);
    - senza alcun "sintomo", tutte le foto scattate non vengono visualizzate tra le ultime in galleria. Stanno in basso, insieme a quelle scattate o inserite 10 gg fa;
    - whatsup e registro delle chiamate non seguono la cronologia: chi mi scrive sull'applicazione non sale in cima alla lista, peggio ancora succede nel registro chiamate, dove gli ultimi numeri che ho chiamato riportano la data di 4 giorni fa e le chiamate da numeri non registrati che mi sono arrivate sono andate perse (i numeri non registrati nella lista).
    In più, ma ciò credo dipenda dalla mia poca pratica, non riesco a fare lo screen capture se non uno alla volta estraendo il pennino.
    Adesso mi è arrivata una notifica d'aggiornamento sistema, ma non so se ciò crei problemi con la garanzia (vorrei portarlo in assistenza).

    Avrei voluto cambiarlo il giorno dopo, ma il modello era esaurito e francamente aggiungere 100€ per un s4 non m'andava affatto.

    Delusissimo.
    Un ripristino/wipe data aggiornamento e altro wipe


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  5. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. Stamattina quando ho acceso il mio note 3 neo ho avuto una brutta sorpresa. Vi era una scritta in basso a sinistra "modalità provvisoria" che non mi permetteva di usare nova launcher. Credo che tutto il resto funzionasse, ma comunque ho riavviato il cellulare es è tutto tornato come prima. Cosa può essere?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. #625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Hai avviato il terminale inavvertitamente tenendo premuto il tasto volume giù e questo è andato in modalità provvisoria niente di preoccupante riavvii e tutto torna come prima

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  7. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi, avrei bisogno di una info, ho 3 giochi della gameloft ( asphalt 8, gangstar vegas e modern combat 5 ), ho attualmente 3.7 gb liberi se vado sotto ( come spazio libero ) potrebbe rallentarsi il telefono ?

  8. #627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    331
    Smartphone
    N7505

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come nascondere le copertine degli album della musica dalla galleria? Mi crea una confusione pazzesca.
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 - Lexar 64Gb 600x

  9. #628
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrpalmeras Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come nascondere le copertine degli album della musica dalla galleria? Mi crea una confusione pazzesca.
    No, le info vengono da tag dei file..... dovresti modificare uno a uno tutti i file. Prova ritagli.
    Editor: scusa, ho letto male, avevo letto per naacondere le copertine dalle canzoni. Per il tuo problema prova quickpic che permette di escludere dalla visualizzazione le cartelle che non vuoi vedere (è una galleria alternativa), oppure prova a creare un fifile ".nomedia" nella con le immagini (cosi può essere però scopaiano tutti i media, nel caso cancella il file e riavvia) , se non ti servono queste immaginuli elimina
    Quote Originariamente inviato da guniens Visualizza il messaggio
    ragazzi, avrei bisogno di una info, ho 3 giochi della gameloft ( asphalt 8, gangstar vegas e modern combat 5 ), ho attualmente 3.7 gb liberi se vado sotto ( come spazio libero ) potrebbe rallentarsi il telefono ?
    Piu roba ci metti piu rallenta..... devi capire tu quando è "troppo lento". Per lo spazio libero c'è un avviso di sistema che non ti fa andare sotto una certa soglia
    Ultima modifica di Gege98; 21-10-14 alle 23:32


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gege98 per il post:

    guniens (18-10-14),RamPD (18-10-14)

  11. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Crispiano (TA)
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy s8, Huawei p8 lite 2017

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno sa il motivo dei lag impressionanti che ci sono sui giochi come minecraft poket edition, i simpson, e pou? Avevo un s advance e laggavano molto meno... Perchè?

  12. #630
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancescoSadvance Visualizza il messaggio
    Raga qualcuno sa il motivo dei lag impressionanti che ci sono sui giochi come minecraft poket edition, i simpson, e pou? Avevo un s advance e laggavano molto meno... Perchè?
    Non so che dirti asphalt 8 e bb racing girano benissimo

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Pagina 63 di 192 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy