CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 192 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Crispiano (TA)
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy s8, Huawei p8 lite 2017

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Non so che dirti asphalt 8 e bb racing girano benissimo
    Si si infatti tutto settato ad ultra con il risparmio energetico vanno benissimo... non capisco...

  2.  
  3. #632
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    In tutti i casi è ufficiale oggi sono stato all assistenza e mi dicono essere un problema software che affligge tutti i noten3 neo

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

  4. #633
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Note 3 Neo, Defy+

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrpalmeras Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come nascondere le copertine degli album della musica dalla galleria? Mi crea una confusione pazzesca.
    Anche a me è una cosa che sta sui maroni alla grande, per cui ho installato Quickpic che ha la possibilità di disabilitare le cartelle che non vuoi vedere e il gioco è fatto.

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...non so se sia la sezione giusta, ho comprato a metà Agosto un Note3 Neo ed improvvisamente dopo un mese si è spento e non più riacceso.
    portato in assistenza e trattenuto un mese proprio stamattina mi comunicano che c'è la condensa all'interno per cui mi è stato restituito non riparabile in garanzia.
    ora il problema è solo uno: che il telefono non mi è mai cascato nell'acqua, non ha mai preso umidità (tutt'alpiù un pò di brezza marina) e non ci ho mai fatto la doccia vicino: per cui mi chiedo come è possibile? mi rifiuto di pensare che un telefono si autoumidifichi da solo dopo un mese di vita,ma sopratutto, al di là delle prove che mi produrranno, chi me lo dice che le foto che mi invieranno sono del mio telefono? come posso dimostrare che è impossibile che si sia ossidato?
    aiutatemi vi prego, se c'è un solo cavillo da sfruttare suggeritemelo.
    grazie

  6. #635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se i sensori umidita all'interno si sono colorati non c'e' nulla da fare. Forse l'hai usato per fare footing? A volte basta una sudorazione intensa per far si che si attivino. Non vedo soluzioni purtroppo, l'unica sarebbe chiedere che non venga riparato e farlo riparare autonomamente da qualche laboratorio non ufficiale, sempre che sia possibile.

  7. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta: l'ho usato per fare sport ma mai a contatto con la pelle, sempre dentro ad un marsupio.
    ho visto che ci sono centri come smart... che riparano i telefoni anche dall'umidità, sono attendibili secondo te?

  8. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao Ragazzi, sono nuova e vi scrivo da parte della mia amica "Androidiana" aveva un galaxy s3 e ora è arrivato il Note 3 Neo ... vorrebbe sapere come sincronizzare/copiare tutto da un cell all'altro.
    Agenda - sms - (alcune app) e dati vari.

    Grazie mille!!!
    Francy

    (scusate il multipost... non sono pratica! )

  9. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Ciao Francy,
    benvenuta su androidiani. Per spostare tutto hai bisogno di scaricare sul pc samsung Kies.
    Una volta scaricato colleghi l's3 al pc con il programma aperto e aspetto che venga installato.
    Una volta riconosciuto vai nella sezione Backup/ripristino ed esegui un backup di tutto quello
    che ti serve dell's3. Una volta completato stacchi l's3 e colleghi il note 3 neo come lo riconosce
    vai sempre in backup/rispristino e questa volta farai ripristino, selezioni il backup fatto in precedenza dall's3
    ed il gioco è fatto tempo 10 minuti e tutti i dati sono spostati.

  10. #639
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Bisogna vedere che danno ha creato l'umidità se l'ossido sulla MoBo è di lieve entità si dovrebbe riuscire a ripristinarlo altrimenti nulla conviene
    riprenderne uno nuovo. Purtroppo con acqua e umidità c'è poco da scherzare, e se il telefono riprende non sei mai certo che tutto funzioni al 100%
    poi bisogna sempre vedere se qualche componente non sia andato in corto o addirittura si sia bruciato.
    In tutti i casi il terminale è morto, e l'assistenza te la scordi in quanto orami su i terminali dell'assistenza samsung il tuo telefono è stato etichettato
    come non piu in garanzia per il problema presentato, pertanto io proverei a smontarlo se sei pratico o a farlo smontare se hai un centro vicino e te
    cosi da capire quale sia veramente il problema e se conviene risolverlo.

  11. #640
    Androidiano L'avatar di sserious


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    162
    Smartphone
    S6 EDGE+

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho aggiornato il firmware ma noto che il cell va leggermente meno fluido rispetto a prima. :banghead:
    Sapevo che non dovevo aggiornare. La stessa cosa che successe con s2. Invece di migliorare appesantiscono tutto.
    Ultima modifica di sserious; 25-10-14 alle 11:20

Pagina 64 di 192 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy