CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 192 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikooo95 Visualizza il messaggio
    Sai aiutarmii??
    Non ho il terminale, però voglio indagare.
    Ma tu intendi mettere la foto con lo scorrimento wallpaper?

  2.  
  3. #802
    Baby Droid L'avatar di Nikooo95


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Non ho il terminale, però voglio indagare.
    Ma tu intendi mettere la foto con lo scorrimento wallpaper?
    Io intendo dire che se scelgo foto X da mettere come sfondo a prescindere se sia home o blocco schermo, il telefono quando ho scelto un immagine mi permette di ritagliarla a piacimento solo che di default l'inquadratura è in verticale . Quindi la foto si ripete su ogni eventuale pagina che ho nell'home. Mentre mi ricordo che nel vecchio telefono o in un telefono LG con lo stesso Android 4.4.2 puoi decidere quando ritagli l'immagine di impostare l'inquadratura orizzontale. Cosi facendo l'immagine viene allargata su tutte le pagine che si hanno nell'home page e passando da una pagina all'altra cambia il punto di vista sulla foto. Mentre in verticale l'immagine si ripete uguale su tutte.
    Smartphone: Samsung Galaxy Note 3 Neo White / no brand / 4.4.2

    Ex Smartphone : Galaxy s advance
    no brand
    gingerbread

    ex cell :
    Acer liquid mini
    Brandizzato Tim
    Froyo 2.2.2

    Ex cell :
    Samsung Corby TXT

  4. #803
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikooo95 Visualizza il messaggio
    Io intendo dire che se scelgo foto X da mettere come sfondo a prescindere se sia home o blocco schermo, il telefono quando ho scelto un immagine mi permette di ritagliarla a piacimento solo che di default l'inquadratura è in verticale . Quindi la foto si ripete su ogni eventuale pagina che ho nell'home. Mentre mi ricordo che nel vecchio telefono o in un telefono LG con lo stesso Android 4.4.2 puoi decidere quando ritagli l'immagine di impostare l'inquadratura orizzontale. Cosi facendo l'immagine viene allargata su tutte le pagine che si hanno nell'home page e passando da una pagina all'altra cambia il punto di vista sulla foto. Mentre in verticale l'immagine si ripete uguale su tutte.
    Se voui lo stesso effetto per la home devi cambiare launcher
    Oppure vai nel play store e installi https://play.google.com/store/apps/d...icFolder&hl=it vedi se ti soddisfa.

  5. #804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto

  6. #805
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrees121 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto
    Unito al thread aiuti e consigli

  7. #806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti e complimenti per il forum...stavo cercando un terminale affidabile che non si blocca,ma anche un po robusto..il uso che mi serve e intenso si come per mio lavoro devo avere aperti abbastanza programmi..skype,viber,facebook,messenger e contemporaneamente di poter fare senza problemi e bloccaggi chiamate foto etc...ho trovato il galaxy note 3 neo..mi sembra abbastanza affidabile e potente..ma riscontro due problemi..ho visto che ci sono due versioni(cosi mi sembra)..una versione note 3 neo N7505 ..e una altra note 3 neo N750..mi sembrano diversi perché ho visto che nel sito di xda hanno due diversi modi per sbloccare questi due...hanno diverse prestazioni?e una ultima domanda..pensate che sarebbe meglio il note 3 N9005 per riuscire a coprire le mie esigenze?(hanno grande differenze)..devo essere attento quale scegliere fra questi due note 3 neo?grazie mille anticipamente
    Ultima modifica di svbr; 13-11-14 alle 19:40

  8. #807
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svbr Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e complimenti per il forum...stavo cercando un terminale affidabile che non si blocca,ma anche un po robusto..il uso che mi serve e intenso si come per mio lavoro devo avere aperti abbastanza programmi..skype,viber,facebook,messenger e contemporaneamente di poter fare senza problemi e bloccaggi chiamate foto etc...ho trovato il galaxy note 3 neo..mi sembra abbastanza affidabile e potente..ma riscontro due problemi..ho visto che ci sono due versioni(cosi mi sembra)..una versione note 3 neo N7505 ..e una altra note 3 neo N750..mi sembrano diversi perché ho visto che nel sito di xda hanno due diversi modi per sbloccare questi due...hanno diverse prestazioni?devo essere attento quale scegliere fra questi due?grazie mille
    Unito al thread aiuti e consigli
    ---------------------------------------
    Qui gli utenti dicono che è uguale, cambia solo che il 7505 è LTE.
    Puoi aspettare altri per vedere se confermano.

  9. #808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svbr Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e complimenti per il forum...stavo cercando un terminale affidabile che non si blocca,ma anche un po robusto..il uso che mi serve e intenso si come per mio lavoro devo avere aperti abbastanza programmi..skype,viber,facebook,messenger e contemporaneamente di poter fare senza problemi e bloccaggi chiamate foto etc...ho trovato il galaxy note 3 neo..mi sembra abbastanza affidabile e potente..ma riscontro due problemi..ho visto che ci sono due versioni(cosi mi sembra)..una versione note 3 neo N7505 ..e una altra note 3 neo N750..mi sembrano diversi perché ho visto che nel sito di xda hanno due diversi modi per sbloccare questi due...hanno diverse prestazioni?e una ultima domanda..pensate che sarebbe meglio il note 3 N9005 per riuscire a coprire le mie esigenze?(hanno grande differenze)..devo essere attento quale scegliere fra questi due note 3 neo?grazie mille anticipamente

    Secondo me se cerchi un terminale con prestazioni e tanto modding vai sul note 3, se invece cerchi uno con più durata di batteria vai sul note 3 neo, se opti per il neo sappi che l' n7505 è con il 4G mentre l' n750 3g, questi ultimi a differenza del note 3 a livello di software quasi uguale ma a livello hardware diversi

  10. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima di tuttograzie per la risposta...cioè il neo sarebbe meglio di no per le cose che mi interessano?..programmi etc...ma hanno cosi tanta differenza nelle prestazioni?il moding se il terminale e stabile e non si blocca non mi interessa..

  11. #810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svbr Visualizza il messaggio
    prima di tuttograzie per la risposta...cioè il neo sarebbe meglio di no per le cose che mi interessano?..programmi etc...ma hanno cosi tanta differenza nelle prestazioni?il moding se il terminale e stabile e non si blocca non mi interessa..

    Posso solo confermare, avendo n7505 con root e twrp come recovery, che dall'uscita della 4.4.2 è diventato più performante e stabile, se mi si blocca è dovuto alle prove che faccio con vari apk o moduli di exposed, se lo lascio perdere diciamo che non si blocca quindi se lo prendi e non dovesse avere la 4.4.2 aggiornalo che non ti pentirai, con la 4.3 ho avuto molti problemi di blocchi, la 4.3 l'ho tenuta per molto senza root.

Pagina 81 di 192 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy