CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 192 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma come mai qualsiasi link che apro da tapatalk non funziona? Mi dice errore link inesistente
    Ultima modifica di gennafx; 02-12-14 alle 19:57

  2.  
  3. #932
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SMAM79 Visualizza il messaggio
    1) qualcuno mi sa dire la dimensione del sensore e l'apertura per quanto riguarda la fotocamera?
    2) come navigatore è meglio google maps o waze?
    3) le app come ChatON che non uso e/o non m'interessano le posso disistallare?
    4) quando lo smartphone mi chiede ogni quanto effettuare la sincronizzazione di facebook o gmail o whatsapp ecc...cosa devo impostare?
    5) come lettore meglio VLC o MX Player?
    2. A piedi uso Maps, in auto Waze.
    3. Quelle di sistema puoi rimuoverle solo se hai messo il root.
    4. Dipende da quanto usi quei programmi. Personalmente la sincronizzazione l'ho disabilitata, e quei programmi li attivo a mano quando mi servono.
    5. Attualmente su Android niente batte MX Player.

  4. #933
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    C'è un modo per far smettere alla Galleria di chiedermi l'autorizzazione per Picasa Web Album?

    Quote Originariamente inviato da SMAM79 Visualizza il messaggio
    5) come lettore meglio VLC o MX Player?
    il player nativo ti da qualche problema nella lettura dei diversi formati video?
    Ultima modifica di startrek; 02-12-14 alle 21:22 - Motivo: post consecutivi

  5. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Narancia Visualizza il messaggio
    il player nativo ti da qualche problema nella lettura dei diversi formati video?
    No, io converto sempre prima tutto in MP4 con Handbrake. E' solo una questione di comodità...

  6. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No ho solo letto che non legge qualche formato audio e video di troppo.

    Volevo chiedervi: è normale che in 50 minuti la batteria alla prima carica sia passato da 100% a 86% configurando per la prima volta il cellulare ( con i vari account ecc..), aggiornando e scaricando qualche app, guardando 15 minuti di video su youtube (per sincerarmi che la connessione non cadesse ogni tot minuti) e poco più (tipo girare un po sul cellulare ed un minimo di navigazione)? Il tutto con il solo wifi tranne i primi 10 minuti dove erano attivi anche i dati ed un po di roba sincronizzata?

  7. #936
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SMAM79 Visualizza il messaggio
    No ho solo letto che non legge qualche formato audio e video di troppo.
    Ah beh, se vuoi leggere formati diversi, allora è inevitabile usare MX Player.

  8. #937
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Anche VLC legge l'impossibile

  9. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora avuto modo di provare i vari formati, ma dal sito ufficiale si apprende che il player standard supporta un bel po' di roba: FLV, M4V, MKV, MP4, WEBM, WMV, 3G2, 3GP, ASF, AVI...

  10. #939
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SMAM79 Visualizza il messaggio
    No ho solo letto che non legge qualche formato audio e video di troppo.

    Volevo chiedervi: è normale che in 50 minuti la batteria alla prima carica sia passato da 100% a 86% configurando per la prima volta il cellulare ( con i vari account ecc..), aggiornando e scaricando qualche app, guardando 15 minuti di video su youtube (per sincerarmi che la connessione non cadesse ogni tot minuti) e poco più (tipo girare un po sul cellulare ed un minimo di navigazione)? Il tutto con il solo wifi tranne i primi 10 minuti dove erano attivi anche i dati ed un po di roba sincronizzata?
    Bisogna vedere la luminosità comunque si, è abbastanza normale anche perché, almeno nel mio caso, i primi punti percentuali (dal 100 al 96 circa) scendono abbastanza in fretta e poi rallenta. Quindi un decadimento di 10-11 punti percentuali in 50 minuti di cui 10 di connessione dati sono normali.

  11. #940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum e sono parecchio ignorante in materia smartphone :S

    ho da pochissimo acquistato un galaxy note 3 neo (prima esperienza smartphone) e ho notato che questo presenta una funzione piuttosto fastidiosa, almeno soggettivamente parlando...
    il touch risponde abbastanza bene in generale ma, spesso, quando avvicino le dita allo schermo (devo sfiorarlo proprio), il touch va da se e conta questo avvicinamento come una pressione... tutto ciò diventa piuttosto fastidioso quando sto giocando ad esempio, in quanto, tenendo le dita sempre vicine allo schermo, spesso mi ritrovo a compiere azioni che non vorrei effettuare

    la mia domanda è, c'è un modo per disattivare questa funzione? ho provato a disabilitare l'air view ma non è cambiato niente (adesso non so quanto centri ^^" )... idem per la sensibilità tocco con i guanti...
    oltretutto, c'è un modo per calibrare il touch? il tocco con le dita non con la s pen ...

    grazie in anticipo per le risposte
    buona giornata!

    (PS: ho già fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato niente, forse anche perchè non saprei come scriverlo...)

Pagina 94 di 192 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy