CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 192 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    @pocopratico : ci sta che non ti sia piaciuto e hai fatto bene a dirlo, così da porre l'accento anche su alcuni dettagli che anche per altri potrebbero essere difetti. Tuttavia, parere personale, un test di poche ore non credo faccia apprezzare fino in fondo le qualità di nessuno smartphone. Per quanto riguarda il Note3 credo che tutti più o meno qui l'abbiamo preso in considerazione (io avrei voluto aspettare il giro di boa -Natale- per vedere se poteva scendere intorno ai 300€ "bassi", cosa ancora non successa visto che ad oggi glistockisti -tanto per fare un esempio- ce l'hanno a 429€ e che forse non succederà mai considerando che un telefono ormai vecchiotto come l'SII si trova ancora tra i 180€ e i 200€), ma poi ognuno si fa i propri conti. Al prezzo attuale, considerata la s-pen completa di tutte le sue funzioni, ribadisco che è (sostanzialmente) impossibile trovare un concorrente diretto del N3n. Se poi si possono/vogliono spendere almeno 200€ in più il discorso cambia.

    ps. sulla qualità dello schermo bisogna precisare che la risoluzione dipende dalla grandezza dello schermo, su 5.5" è quasi indistinguibile un hd da un full hd (stiamo mica parlando di 55" ^_^), e dalla distanza di visione. Non a caso un colosso come Apple adatta la risoluzione dei suoi retina alla dimensione dello schermo e alla distanza teorica di visione. Poi, come tutte le cose, dipende da quanto uno è esigente: per esempio c'è chi ascolta musica in mp3 a 128k, chi ha il mega impianto B&W per sentire anche le frequenze non udibili dall'orecchio umano e chi si "accontenta" di un'ottima via di mezzo.

    Quote Originariamente inviato da ironkarlo666 Visualizza il messaggio
    scusate, ne ho trovato uno usato (luglio 2014). Mi chiede 150 €. mi conviene?
    o può essere uno dei primi con problemi vari?
    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    A 150 predilo le versioni sono tutte uguali non c'è ne una più vecchia con problemi e una nuova

    A 150€ con ancora 1 anno e mezzo di garanzia è un bell'acquisto, sincerati solo che sia in ottime condizioni anche esterne. Sul discorso difettosità della prima produzione forse ti riferisci a qualche mio post, in realtà (come già dicevo) la mia era un'ipotesi, nel senso che normalmente SE ci sono dei difetti in un prodotto di solito si evidenziano nella prima parte della produzione dopodichè vengono risolti.
    powered by Note 3 Neo

  2.  
  3. #1082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Sul fatto del prezzo perdonami ma ti contraddico in quanto fino a qualche giorno fa in una nota grande catena c'era il note 3 n9005 a 299 pertanto era a quello che mi riferivo per il resto siamo d'accordo al 200%

    Se ti sono stato utile mettimi thanks

    TERMINALI
    Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
    Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
    Star S7589 Android 4.2.2 (root)

  4. #1083
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Sul fatto del prezzo perdonami ma ti contraddico in quanto fino a qualche giorno fa in una nota grande catena c'era il note 3 n9005 a 299 pertanto era a quello che mi riferivo per il resto siamo d'accordo al 200%
    Si lo so, da Unieuro, ma solo per un giorno... Roba che aprono alle 9.00 e alle 9.15 hanno già finito i 10 pezzi disponibili ^^. Io parlo del prezzo diffuso, quello che trovi al netto di promozioni clamorose/temporanee. Per esempio, considerando i negozi fisici il nostro N3n l'ho trovato in questi giorni tra i 249€ e i 349€, mentre il prezzo migliore che ho visto per il N3 sono i 419€ chiesti all'ipercoop.
    powered by Note 3 Neo

  5. #1084
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dickfrey Visualizza il messaggio
    Qualcun altro ha riscontrato questo problema ?
    Oggi ho provato questo test sul mio S3, giusto per fare un paragone.
    La lancetta era rossa con 1, ho provato a fare ruotare il telefono e lo schermo diventava verde ed il telefono vibrava.
    Mi sono spaventato ed ho lasciato perdere...
    Come funziona esattamente il discorso della rotazione ?

    Perchè se c'è anche sul S3 temo che sia proprio la Samsung a non calibrare le bussole !

    Grazie
    Allora lo schermo diventa verde e vibra perche in quella sezione del test si testano tutti i sensori oltre che la bussola.
    Quando lo schermo diventa verde e vibra vuol dire che il sensore di prossimità è attivo e funzionante questo vuol dire
    che nel momento che tu copri il sensore di prossimità con la mano lui diventa verde e vibbra per farti capire che funziona tutto ok
    non c'è nulla di cui preoccuparsi in quanto quella è solo una sezione di test e non puoi modificare alcun paramentro che porti la rottura del terminale.
    per quanto riguarda le rotazioni per calibrare la busstola e far cambiare il colore all'aghetto cerco di spiegarti il meglio possibile.
    il telefono deve ruotare sui 3 assi, pertanti parti con la prima rotazione come se appoggiassi il terminale su un tavolo e lo facessi girare in senso orario.
    la seconda rotazione va fatta sul lato lungo del telefono tienilo in mano come se stessi giocando a un game e fallo ruotare verso di te sull'asse lungo.
    la terza invece è sull'asse corte come se lo tieni in mano normalmente e lo fai ruotare verso di te come nel secondo esempio.
    In tutto ciò sentirai sempre quella vibrazione/schermo verde in quanto è improbabile che con le mani tu non vada a coprire il sensore di prossimità.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Ziopially per il post:

    dickfrey (19-12-14)

  7. #1085
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Da come ha parlato l'utente di prima dato che dalla mattina alla sera si è affrettato ho.pensato avesse voluto prendere il 9005 per i prezzi diffusi si più o meno siamo su quelle linee

    Se ti sono stato utile mettimi thanks

    TERMINALI
    Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
    Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
    Star S7589 Android 4.2.2 (root)

  8. #1086
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironkarlo666 Visualizza il messaggio
    scusate, ne ho trovato uno usato (luglio 2014). Mi chiede 150 €. mi conviene?
    o può essere uno dei primi con problemi vari?
    Di luglio credo possa essere già di quelli "nuovi"

    Ho riscontrato altri due difetti:

    1. Quando faccio un video in full hd il salvataggio dello stesso sulla Micro sd (SanDisk ultra da 64Gb) è molto lento e richiede anche 20 secondi prima che la fotocamera torni operativa)

    2. Da agosto possiedo il note 3 neo è stamattina per la terza volta è successo che da chiamate di emergenza il telefono non tornasse su h3g ed ho dovuto riavviare.

    A questo punto ne sconsiglio l'acquisto per la mia esperienza.

    Edit

    Potrebbe dipendere dalla mancata ottimizzazione del modem per H3G

    A volte è pigro a tornare sa 4g a 3g con conseguente mancanza di internet se il 4g prende male, penso sia il modem anche qui.
    Ultima modifica di riccardoPolaris; 19-12-14 alle 14:53

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  9. #1087
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Basta passare in mod offline e ritornare online. In tutti I casi spero che con Android l risolvano questa rogna

    Se ti sono stato utile mettimi thanks

    TERMINALI
    Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
    Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
    Star S7589 Android 4.2.2 (root)

  10. #1088
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Domanda : ma whatsapp lo avete su memoria interna oppure si può appoggiare su SD esterna ?
    A leggere della limitazione di KK non ho capito come si comporta whatsapp...

    Grazie

  11. #1089
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Whatsapp solo su memoria interna se vuoi su sd fai il root e metti link2sd

    Se ti sono stato utile mettimi thanks

    TERMINALI
    Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
    Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
    Star S7589 Android 4.2.2 (root)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Ziopially per il post:

    dickfrey (19-12-14)

  13. #1090
    Androidiano L'avatar di dickfrey


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Carpi (MO)
    Messaggi
    188
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Aumentando però il contatore di Knox, giusto ?

Pagina 109 di 192 primaprima ... 95999107108109110111119159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy