CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 192 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    ciao qualcuno ha avuto problemi con l'otg???
    Io si purtroppo ho avuto anche dei riavvii
    È anche vero che stavo aggiornando e scaricando dal playStore tanta roba tra cui asphalt 8
    A me l oTg va da favola io gli collego anche un hdd da 120 gb, hai provato se non dipende dal cavetto? Lo hai usato su altri telefoni?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso il note 3 neo da poco e ho notato che tutti i vari caricamenti delle app (ad esempio aprire la descrizione di un ogetto su ebay) o anche delle pagine internet li fa solo quando è in H+ mentre in 3G non carica. La cosa fastidiosa è che passa continuamente da 3G ad H+ e quindi un po carica e un po no! Succede anche a voi?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    A me l oTg va da favola io gli collego anche un hdd da 120 gb, hai provato se non dipende dal cavetto? Lo hai usato su altri telefoni?
    Sì su s4 andava ... però credo semplicemente di aver scovato un bug
    Cioè se copio grandi file via otg ed intanto scarico dal play Store va in crisi
    riproverò il cavetto
    Quote Originariamente inviato da Kawaresma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso il note 3 neo da poco e ho notato che tutti i vari caricamenti delle app (ad esempio aprire la descrizione di un ogetto su ebay) o anche delle pagine internet li fa solo quando è in H+ mentre in 3G non carica. La cosa fastidiosa è che passa continuamente da 3G ad H+ e quindi un po carica e un po no! Succede anche a voi?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Strano veramente a me sia in 3g che h+ o 4G va bene

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  5. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    Kawaresma (23-08-14)

  6. #94
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kawaresma Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho preso il note 3 neo da poco e ho notato che tutti i vari caricamenti delle app (ad esempio aprire la descrizione di un ogetto su ebay) o anche delle pagine internet li fa solo quando è in H+ mentre in 3G non carica. La cosa fastidiosa è che passa continuamente da 3G ad H+ e quindi un po carica e un po no! Succede anche a voi?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    A me con 3G/H+/4G carica tutto!

    se ti sono stato utile mettimi un thank




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



  7. Il seguente Utente ha ringraziato dome90 per il post:

    Kawaresma (23-08-14)

  8. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che brutta notizia che mi avete dato:-( può essere un problema del mio device? Conviene mandarlo in assistenza? Magari adesso provo a vedere se fa le stesse cose anche con il vecchio s3!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  9. #96
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kawaresma Visualizza il messaggio
    Che brutta notizia che mi avete dato:-( può essere un problema del mio device? Conviene mandarlo in assistenza? Magari adesso provo a vedere se fa le stesse cose anche con il vecchio s3!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Fai qualche prova e facci sapere

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  10. Il seguente Utente ha ringraziato riccardoPolaris per il post:

    Kawaresma (23-08-14)

  11. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma no vedi che è normale! 3g o h+ cambia poco. Non è uno switch come tra 2g e 3g. È normale che non carica in 3g poiché avendo disponibile l'h+ che è più veloce utilizza l'h+.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato francesco9452 per il post:

    Kawaresma (23-08-14)

  13. #98
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Phablet veramente concreto che su antutu fa punteggi intorno ai 33.000 punti, quindi siamo ai livelli dello snapdragon 800, ma l'adreno 330 viene surclassato dalla mali T624 che sempre nel citato benchmarck ottiene un punteggio superiore nei test 3D, infatti giochi come asphalt 8 girano alla velocità della luce, un piacere videogiocare con il Note 3 Neo.*
    Inoltre ho verificato che i 6 core, quando serve lavorano tutti contemporaneamte!! Questo spiega il punteggio cosi alto su antutu, non date retta alle viderecensioni che sostengono che lavorano o i 4 core a basso consumo (Cortex A7 ad 1.3 Ghz) oppure i 2 core ad alte prestazioni (Cortex A15 ad 1.7 Ghz), infatti ero incredulo che "due soli" cortex A15 potessero realizzare 33.000 punti, allora ho usato una applicazione (sempre Antutu) che monitora in tempo reale la CPU e con soddisfazione ho riscontrato un orchestra di ben 6 core che lavorano in parallelo quando il carico è pesante, al contrario quando il phablet fa operazioni di base lavorano solo i 4 core a basso consumo e non sempre tutti e 4.
    Parliamo del Display un super amoled HD che non fa desiderare la risoluzione full HD, molto luminoso, nessun problema di lettura all'aperto, lo schermo rende al meglio nella sezione multimediale, guardare foto e film è una goduria vera e propria, anche nei videogiochi è super. Nei testi una differenza nel web si nota quando siamo in zoom out rispetto ai full hd, ma il tutto rimane comunque leggibile (avevo un s4 full hd e non ho mai letto testi "micronici"), quindi una volta effettuato il doppio tap ed il testo dell'articolo sarà a filo display apprezzerete ancora una volta questo ottimo display HD di 5.5 pollici.
    Poi abbiamo la splendida Spen di samsung, un plus non da poco che permette di fare tante cose utili alla produttività e non, iniziando dai "banali" memo presi al volo su un post it che poi rimane in icona flottante sul display, ecc. ecc.
    La Batteria va molto molto bene, molto meglio rispetto ad s2, s3 s4 (smartphone da me posseduti in passato), sono rimasto stupito anche in questo caso, oggi ad esempio (terzo ciclo di carica) il note 3 Neo è acceso da 11.5 ore, uso intenso misto wifi e 3/4g, la batteria residua è del 47% e lo screen on di 3 ore e 14 minuti !!! Super !!!
    finisco qui dicendo che non lavoro alla samsung ne tanto meno in Amazon, sono solo un utente appassionato di tecnologia come voi, contento e soddisfatto di aver acquistato il Galaxy Note 3 Neo.
    Spero di esservi stato minimamente utile.
    Con affetto riccardoPolaris, Lunga Vita e Prosperità.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato riccardoPolaris per il post:

    alessandrogerre (05-10-14),dome90 (24-08-14),pueblo68 (29-08-14)

  15. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho acquistato da pochi giorni e sono molto contento.
    alcuni dubbi.
    Io sono utente linux e se collego al PC lo smartphone non riesco a vedere ne la SD ne la memoria interna.
    come posso fare (eventualmente, anche se non ne sono felicissimo, anche attraverso Windows)?

    volevo poi sapere se per collegarlo a windows occorrono delle installazioni preventive di driver o altro (o keies?)

    grazie anticipato

  16. #100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioxe Visualizza il messaggio
    ho acquistato da pochi giorni e sono molto contento.
    alcuni dubbi.
    Io sono utente linux e se collego al PC lo smartphone non riesco a vedere ne la SD ne la memoria interna.
    come posso fare (eventualmente, anche se non ne sono felicissimo, anche attraverso Windows)?

    volevo poi sapere se per collegarlo a windows occorrono delle installazioni preventive di driver o altro (o keies?)

    grazie anticipato
    Minimo Kies, non so se c'è anche la versione per linux, questo telefono non viene riconosciuto come memoria di massa.

Pagina 10 di 192 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy