CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 192 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1915
Discussione:

Dubbi, Aiuti, Consigli & Informazioni Note 3 NEO (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    veneto
    Messaggi
    90
    Smartphone
    mate 7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    prova a fare i vari wipe senno reinstalla non c'è una spiegazione logica solo un bug penso comunque di sicuro qualcuno più ferrato di me in materia di sicuro ti risponderà

  2.  
  3. #432
    Androidiano L'avatar di thephilosopher


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bhe, ho personalizzato pesantemente tutto, al solo pensiero di dover reimpostare zooper e Automagic e tutti i vari settaggi mi viene da vomitare.
    Sicuramente sarà colpa di qualche app di sistema che ho disinstallato (l'ho rootato e cancellato parecchie app, anche di sistema) o qualcosa che ho bloccato con Greenify, ma preferisco tenermi il cell così piuttosto che ricominciare a settarlo da capo.

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Discussione spostata
    Ciao a tutti, me è successo questo, comprato samsung galaxy note 3 neo due settimane fa o sistema operativo Android 4.3 Jelly- Bean, volevo installare superSU la cosa non andata in buon fine, scaricato una decina dei firmware non prende più la versione 4.3 , riuscito a installare 4.4.2 , qualcuno sa il motivo? Posso tornare in dietro?

  5. #434
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silenzio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, me è successo questo, comprato samsung galaxy note 3 neo due settimane fa o sistema operativo Android 4.3 Jelly- Bean, volevo installare superSU la cosa non andata in buon fine, scaricato una decina dei firmware non prende più la versione 4.3 , riuscito a installare 4.4.2 , qualcuno sa il motivo? Posso tornare in dietro?
    No assolutamente no, non puoi tornare indietro. Aspetta il firmware italiano 4.4.2 e poi flash quello.
    Supersu puoi installarlo solo se hai i permessi di root (in sezione modding del galaxy note 3 Neo trovi la guida, ma perdi la garanzia se ottieni i permessi di root)
    Ultima modifica di riccardoPolaris; 30-09-14 alle 08:14

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Buongiorno chiedo aiuto. Ho acquistato dieci giorni fa un samsung note 3 neo e ho già problemi. Vorrei capire....Mi aiutate? Praticamente quando è in wi fi mi funziona correttamente sia telefonate che internet quando non è piu in wi fi mi va a tratti cmq più no che si . Come se fossi sempre in un posto che non non ha ricezione .

  7. #436
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aral Visualizza il messaggio
    Buongiorno chiedo aiuto. Ho acquistato dieci giorni fa un samsung note 3 neo e ho già problemi. Vorrei capire....Mi aiutate? Praticamente quando è in wi fi mi funziona correttamente sia telefonate che internet quando non è piu in wi fi mi va a tratti cmq più no che si . Come se fossi sempre in un posto che non non ha ricezione .
    Post aggiunto aiuti no modding

  8. #437
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aral Visualizza il messaggio
    Buongiorno chiedo aiuto. Ho acquistato dieci giorni fa un samsung note 3 neo e ho già problemi. Vorrei capire....Mi aiutate? Praticamente quando è in wi fi mi funziona correttamente sia telefonate che internet quando non è piu in wi fi mi va a tratti cmq più no che si . Come se fossi sempre in un posto che non non ha ricezione .
    Le ragioni specifiche di questo comportamento anomalo non saprei dedurle, mi pare (avendo seguito l'evoluzione dei vari thread) che il tuo sia un caso isolato.
    Prima di portarlo in assistenza ti consiglio di resettarlo allo stato di fabbrica. Per procedere segui le seguenti indicazioni:
    • Icona impostazioni
    • Tab "Generale"
    • Tap su "Backup e ripristino"
    • Ripristina dati di fabbrica
    • Ripristina dispositivo


    Normalmente, se si tratta di problema software (e questo lo sembra proprio) si risolve
    Vis pacem para bellum

  9. #438
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    La mia ragazza e in procinto di cambiare il suo tel
    Adesso ha un s2 che gli sta dando molti problemi batteria sempre scarica e vari blocchi. Abbiamo provato di tutto, anche cambiare rom ma niente
    Abbiamo notato questo smartphone mediaworld al prezzo di €270
    Il prezzo sembra indicare un buon telefono di fascia media ma leggendo i commenti in questo post sembrerebbe di no
    La mia domanda è quella che mi ha posto la mia ragazza: questo telefono è migliore del galaxy s2? Che smartphone mi consigliate?
    Grazie

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torosauro Visualizza il messaggio
    La mia ragazza e in procinto di cambiare il suo tel
    Adesso ha un s2 che gli sta dando molti problemi batteria sempre scarica e vari blocchi. Abbiamo provato di tutto, anche cambiare rom ma niente
    Abbiamo notato questo smartphone mediaworld al prezzo di €270
    Il prezzo sembra indicare un buon telefono di fascia media ma leggendo i commenti in questo post sembrerebbe di no
    La mia domanda è quella che mi ha posto la mia ragazza: questo telefono è migliore del galaxy s2? Che smartphone mi consigliate?
    Grazie
    è normale se leggi 10 commenti negativi e non leggi i 1000 positivi ti sembrerà un telefono pessimo. Te lo consiglio vivamente, è di gran lunga superiore a s2. Sei sicuro che quello a 270 euro sia il note 3 neo? se è così è un ottimo prezzo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato guarrun per il post:

    torosauro (30-09-14)

  12. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    è normale se leggi 10 commenti negativi e non leggi i 1000 positivi ti sembrerà un telefono pessimo. Te lo consiglio vivamente, è di gran lunga superiore a s2. Sei sicuro che quello a 270 euro sia il note 3 neo? se è così è un ottimo prezzo
    Si e in offerta nella provincia di Bari
    Provo a leggere tutte le recensioni e confronto le schede tecniche
    Grazie per la risposta

Pagina 44 di 192 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy