CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 342
Discussione:

[DOVE COMPRARE Note3 NEO] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mediaworld online a 349€ ...se vai al negozio fisico mediaworld prezzo da listino 599€ !!!!
    Io lo prenderò da mediaworld compraonline perchè ho un buono regalatomi e quindi lo posso sfruttare

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy_S2 Visualizza il messaggio
    mediaworld online a 349€ ...se vai al negozio fisico mediaworld prezzo da listino 599€ !!!!
    Io lo prenderò da mediaworld compraonline perchè ho un buono regalatomi e quindi lo posso sfruttare
    Volevo segnalarti che puoi prenderlo solo per oggi a 315€ su mediaworld online

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    aiuto cerco un prezzo che oscilla tra i 280 max 290 eurini magari s.s. inc. questo e il mio "tesoretto" un mega thanks a chi mi da una mano in tempi brevi (e x un regalo alla mia morosa... ;-)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vela911 Visualizza il messaggio
    concordo appieno! cmq il neo come qualita/prezzo non ha proprio eguali l'unica richiesta e riuscirlo a trovarlo su un sito on line affidabile ad un prezzo da urlo...e goderselo a proposito qualcuno ha novita o promo da segnalare!?
    Oggi su mediaworld online Note 3 Neo a 314€ senza spese di spedizione ...comprato.
    Solo per oggi... e lo ritiro dal punto vendita Mediaworld.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy_S2
    [quote name="vela911" post=5630800]concordo appieno! cmq il neo come qualita/prezzo non ha proprio eguali l'unica richiesta e riuscirlo a trovarlo su un sito on line affidabile ad un prezzo da urlo...e goderselo a proposito qualcuno ha novita o promo da segnalare!?
    Oggi su mediaworld online Note 3 Neo a 314€ senza spese di spedizione ...comprato.
    Solo per oggi... e lo ritiro dal punto vendita Mediaworld.[/QUOTE]


    ...sono felice x te...ma e italia o europa?! ;-)

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Europa... per quello ho avuto questi privilegi di scontistica.
    Ma mi va benone lo stesso, in caso di malfunzionamenti (mai successo con samsung) lo riporto alla mediaworld e fanno tutto loro, che poi si dica che in caso di modelli import si aspetta molto tempo non è vero.
    Avuto un samsung s2 import ed a causa di un brick causato da me, lo portai in assistenza, inventandomi una scusa riusci a farlo passare per malfunzionamento del device.
    In poche parole dopo quasi un mese lo riavuto funzionante ed operativo al 100%

    Il tecnico mi spiego che qualsiasi modello samsung veniva spedito a Milano e ripristinato lì, e poi rimandato in questo caso, qui a Bari.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    a chi interessa: stocchisti €309 compreso s.s.


    x

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genna84
    ci sono vari dispositivi da 5 pollici circa potenti allo stesso prezzo...vedi LG G2,GALAXY S4...sempre su quel sito a prezzi davvero buoni...

    P.S. anche su techmania ci sono prezzi boni per il note 3...

    ciao lascia stare questo sito di e-commerce...leggi le varie recensioni in giro e sicuramente desisti, parlo anche E soprattutto per esperienza personale...sono un disastro e per i tempi di consegna e/o storno fanno perdere la pazienza anche ad un santo...alla largaaa ;-)


    x-x

  10. #19
    Androidiano L'avatar di ciccio87


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Preso Note 3 neo dagli Stockisti a 309€ versione Europa... Ero un po' scettico su questo terminale ma poi provando questo neo e il fratello maggiore note 3 da euronics mi sono fiondato ad ordinarlo! Praticamente a parte lo schermo leggermente meno definito, comunque ottimo, la velocità è paragonabile!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sarebbe da cambiare, se qualcuno ha i diritti per farlo, il primo post del topic in quanto sul sito degli stockisti il prezzo è cambiato diminuendo fino a 309€. purtroppo non risulta disponibile.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Jambo88 per il post:

    N1m0Y (01-06-14)

Pagina 2 di 35 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy