CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 342
Discussione:

[DOVE COMPRARE Note3 NEO] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto vero, l'unica grossa perplessità è il bug del blocco tel quando fa lo switch 3g/4g ed al quale pare non sia stata ancora trovata soluzione. Ho un piano Vodafone con il 4G e non vorrei rinunciarci.
    Quanto al prezzo, gli stockisti lo hanno tuttora a listino a 249, peccato che sia "non disponibile" da più di un mese, mi domando se tornerà mai disponibile, anche telefonialecce lo vende a 259, anche loro però non disponibile....boh, che fare?
    Alla fine il note 3 si trova ad un centinaio di euro in più...

  2.  
  3. #292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    36
    Smartphone
    samsung note 3 neo,iphone5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafisio Visualizza il messaggio
    Tutto vero, l'unica grossa perplessità è il bug del blocco tel quando fa lo switch 3g/4g ed al quale pare non sia stata ancora trovata soluzione. Ho un piano Vodafone con il 4G e non vorrei rinunciarci.
    Quanto al prezzo, gli stockisti lo hanno tuttora a listino a 249, peccato che sia "non disponibile" da più di un mese, mi domando se tornerà mai disponibile, anche telefonialecce lo vende a 259, anche loro però non disponibile....boh, che fare?
    Alla fine il note 3 si trova ad un centinaio di euro in più...
    salve,dopo un mese che giravo per trovare il neo mi anno risposto che è fuori produzione,da mediaworld,trony,niente da euronics a 349€ negozi di smartphone in giro non meno di 349€,poi ieri sono andata da unieuro e lo preso a 319€,garanzia italia,meno di questo non esiste, forse online ma nei siti più affidabili non sono disponibili da più di un mese,e vabbè non lo preso un prezzo eccessivo, anzi per me vale molto di più dei 319€

  4. #293
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Allora a me è andata bene, preso a ottobre da mediaworld a 299,00 O_O

    Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App

  5. #294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti io volevo acquistare su techmania il Note3 NEO EUROPA a 227 € spedito con garanzia europa scontato solo fino a domani.sera.
    ho letto dei tempi di consegna interminabili , a parte quello il sito è affidabile e il prodotto è quello descritto, vado tranquillo ?
    un' altra cosa c'è scritto con gps e google map senza mappe installate ,vuol dire che devo acquistare a parte la mappa italia ?
    o è megli aspettare dagli stokisti garanzia italia a € 249 spedito,se mai disponibile (non disponibile da 2 mesi) ????????????
    cosa ne pensate ?

  6. #295
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ma ancora esiste gente che vuoi comprare da techmania?
    Se vuoi perdere la salute vai...

    Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sixx79 per il post:

    dickfrey (17-03-15)

  8. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torett Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io volevo acquistare su techmania il Note3 NEO EUROPA a 227 € spedito con garanzia europa scontato solo fino a domani.sera.
    ho letto dei tempi di consegna interminabili , a parte quello il sito è affidabile e il prodotto è quello descritto, vado tranquillo ?
    un' altra cosa c'è scritto con gps e google map senza mappe installate ,vuol dire che devo acquistare a parte la mappa italia ?
    o è megli aspettare dagli stokisti garanzia italia a € 249 spedito,se mai disponibile (non disponibile da 2 mesi) ????????????
    cosa ne pensate ?
    Il fatto delle mappe è una cazzata perché con google non c'è bisogno di scaricare nulla, se poi vuoi mettere un altro progamma è un'altra cosa..
    Su techmania ci sono molte lamentele riguardo le spedizioni, in giro cmq si trova il note 3 neo a prezzi bassi prova a vedere su eBay lo vendono nuovo!

  9. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io non ho fretta per la spedizione, se il prodotto è quello descritto non è un clone allora và be lo stesso.
    e su ebay non lo vedo nuovo a quel prezzo.

  10. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non si trova più da un bel po', e se si trova, si trova a non meno di 300€.
    Questo fatto, unito alla svendita di fine 2014 a 250€, avvalorano la tesi dell'uscita di produzione.
    Strano... se davvero aggiorneranno ad Lollipop, sarebbe stato più logico pompare ancora un po' sulle vendite.
    Ma i fatti sono questi: non si trova.
    Peccato, avrei voluto averlo: 300 euro per un telefono sono il mio limite etico.
    Li avrei spesi volentieri per lo schermo grande, il pennino e l'autonomia.
    A questo punto penso che ripiegherò sull'ottimo rapporto qualità-prezzo dell's3 neo a 180€,
    ovunque reperibilissimo e senza nemmeno il blocco del contatore knox;
    quei 120€ di differenza secondo me non li vale.

    Ad ogni modo, al momento da euronics fisico a 349€.
    Su amazon compare sempre meno e attualmente sta sui 392€.
    Boh, sono confusa.. o non c'è logica oppure è fuori produzione.
    Tra l'altro niente price drop su note 3, di ripiego.

  11. #299
    Baby Droid L'avatar di HryuleExplorer


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi volevo aggiornare sulla mia disavventura con TELEFONIALECCE.
    A quanto pare non stanno rimborsando nessuno di quelli che hanno fatto un acquisto online da loro, e alcuni si stanno lamentando sulla loro pagina facebook:

    https://www.facebook.com/TelefoniaLecce?sk=reviews

    C'è chi dice che ricorrerà alla denuncia.
    Io per adesso farò la contestazione oggetto su Paypal, poi si vedrà.



    Sto cominciando a pensare che le recensioni precedenti, quelle positive, siano fasulle e messe lì da loro stessi e dai loro amici.
    Voi avete mai avuto esperienze simili? Sapete nulla della contestazione oggetto di Paypal, e di che cosa si possa fare per riavere i soldi?



    In ogni caso,

    STATE ALLA LARGA DA TELEFONIALECCE!!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato HryuleExplorer per il post:

    dickfrey (17-03-15)

  13. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao hyruleexplorer. Mi sei simpatico per due motivi: il primo è che amo anche io Zelda. Il secondo è che anche io ho avuto la sfortuna di dare soldi a telefonialecce... Pagato il 6 febbraio due note 3 nei e ad oggi ancora non sono riuscito a capire perché non spediscono. Al telefono mi hanno risposto 2 volte... Sono stati maleducati e mi hanno praticamente riagganciato in faccia. Poi hanno smesso di rispondere... Forse si sono segnati il mio numero per non rispondermi.... Alle mail rispondono poco e non sono mai chiari... Fortuna che ho pagato con paypal... Oggi convertito il tutto in reclamo. State alla larga da telefonialecce!

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Emanuele1088 per il post:

    dickfrey (17-03-15),HryuleExplorer (17-03-15)

Pagina 30 di 35 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy