CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 342
Discussione:

[DOVE COMPRARE Note3 NEO] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ferdyseven Visualizza il messaggio
    L'Iban in questione e riferito a un conto corrente postale.
    che ne dite?
    \
    Il numero dei conti non ti può dare nessuna indicazione.
    Come regola generale, per gli acquisti online, devi stare lontano dai siti che non offrono il pagamento con paypal
    poiché significa che non possono permetterselo causa poca serietà.
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato casualmente questo sito che vende prodotti tecnologici a prezzi molto vantaggiosi, ho visto che c'erano 2 recensioni positive su ciao.it (ahimè poche purtroppo...) ma ho comunque deciso di procedere con l'acquisto del cellulare Samsung Note 3 Neo quotato a 2014 Euro che risultava disponibile ma dopo l'acquisto ho trovato una sorpresa...non ho ricevuto la merce acquistata!!! al telefono di viovashop71 (rispondono solo al cellulare mai al fisso) sono molto gentili e promettono consegne rapidi e gratuite...a me invece non è arrivato nulla nonostante mi sia stata inviata una email con il numero di ordine ed io abbia effettuato il pagamento con bonifico bancario...insospettito dalle tante promesse telefoniche non mantenute, ho chiesto il codice della spedizione che non arrivava...dopo giorni di attesa mi è stato inviato un codice inesistente!!! sto aspettando la traccia del vaglia postale che dicono di avermi inviato a totale rimborso ma dopo giorni di attesa e promesse telefoniche e via email inviate da vivashop71 non ho ancora visto nulla e non riesco ad avere traccia di questo fantomatico rimborso...come invidio quei fortunati che hanno acquistato da questo sito e hanno scritto recensioni positive...DIFFIDATE

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloermurena Visualizza il messaggio
    come invidio quei fortunati che hanno acquistato da questo sito e hanno scritto recensioni positive...DIFFIDATE
    Purtroppo però bisogna anche diffidare di quegli utenti del forum che si iscrivono il giorno stesso che rilasciano pubblicità negative agli shop magari poi sparendo, poiché spesso fanno parte della concorrenza.
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io invece diffiderei di più di chi potrebbe avere la coda di paglia...e commentare! caro futurnet, mi sono iscritto oggi per diffondere nel forum un fatto vero che sta realmente accadendo al sottoscritto che, le assicuro si occupa di tutt'altro e non fa parte della concorrenza di vivashop71...

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoloermurena Visualizza il messaggio
    Io invece diffiderei di più di chi potrebbe avere la coda di paglia...e commentare! caro futurnet, mi sono iscritto oggi per diffondere nel forum un fatto vero che sta realmente accadendo al sottoscritto che, le assicuro si occupa di tutt'altro e non fa parte della concorrenza di vivashop71...
    Guarda non devi prenederla sul personale, la mia è una constatazione oggettiva, purtroppo vi sono molti soggetti che sfruttano questo forum con falsi account creati ad hoc, per denigrare un sito od un altro solo per interessi commerciali. Questo come puoi ben capire è un danno agli utenti che vengono confusi da falsi commenti.
    Se il tuo commento è genuino ben venga, e mi dispiace per te, purtroppo avendo tu fatto l'account oggi stesso e postato questo commento, dico solamente che chi lo legge deve prenderlo con le molle e aspettare che si aggiungano altri commenti come il tuo per avere delle certezze.
    Ultima modifica di Futurnet; 20-05-15 alle 15:01
    Se ti sono stato d'aiuto metti un Thank!

    Galaxy S7 (rom stock)
    Galaxy Note 10.1 (4.4.2 Gnabo Rom)

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tuo punto di vista può essere comprensibile e giustificato dalla mia iscrizione fatta oggi al forum. Avendo trovato tale discussione aperta che parla proprio del cellulare e del venditore in questione, ho voluto avvisare gli utenti della spiacevole situazione reale in cui mi sto trovando con vivashop71 nonostante il venditore abbia opinioni molto positive su ciao.it e si dimostri telefonicamente disponibile. Detto ciò, mi auguro che il mio sia stato solo una circostanza particolare e se il venditore manterrà le sue promesse di restituzione del maltolto al sottoscritto sarò il primo a rettificare sul forum anche se nonostante le numerose promesse, ancora non riesco ad ottenere la traccia del vaglia postale a rimborso nei miei confronti che hanno scritto di avermi inviato la scorsa settimana...qualche dubbio verrebbe a tutti credo e poi, come si dice a Roma, nun te fa incantà...a sto mondo so tutti boni a recità....

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    purtroppo anche una mia amica è caduta nel tranello di Vivashop71, non ha ricevuto il telefono ordinato, un Samsung Galaxy Note3 neo, ha richiesto il rimborso dei soldi, ma a quel punto nessuno rispondeva più al telefono (solo cellulare, perché sul fisso cadeva sempre la linea). Ha fatto denuncia presso le autorità giudiziarie ed è venuto fuori tutto quello che c'è dietro a quel sito: una grande truffa. Ovviamente i soldi non torneranno mai indietro.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gabilla per il post:

    PastaMGW (22-05-15)

  10. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Futurnet Visualizza il messaggio
    Guarda non devi prenederla sul personale, la mia è una constatazione oggettiva, purtroppo vi sono molti soggetti che sfruttano questo forum con falsi account creati ad hoc, per denigrare un sito od un altro solo per interessi commerciali. Questo come puoi ben capire è un danno agli utenti che vengono confusi da falsi commenti.
    Se il tuo commento è genuino ben venga, e mi dispiace per te, purtroppo avendo tu fatto l'account oggi stesso e postato questo commento, dico solamente che chi lo legge deve prenderlo con le molle e aspettare che si aggiungano altri commenti come il tuo per avere delle certezze.
    Dettaglio ordine N# 1497 - 4/27/2015 11:15:19 AM




    NON HO RICEVUTO UNA BENEAMATA MAZZA DA VIVASHOP71: PRIMA DICONO CHE HANNO PERSO IL PACCO, POI MI RIMBORSANO CON BONIFICO, POI CON VAGLIA, MA QUANDO CHIEDO LE RICEVUTE DI SPEDIZIONE E DEL VAGLIA SPARISCONO. SONO DEI PEZZI DI MERDA E COME TALI VANNO TRATTATI. NO LI HO ANCORA DENUNCIATI MA PER IL MOMENTO MI LIMITO A FAR CONOSCERE LA MIA STORIA SUI SOCIAL, ALMENO METTO IN GUARDIA ALTRI POLLI COME ME.

  11. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la stessa cosa è successa a me ma intanto questi continuano imperterriti a vendere on line

  12. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabilla Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    purtroppo anche una mia amica è caduta nel tranello di Vivashop71, non ha ricevuto il telefono ordinato, un Samsung Galaxy Note3 neo, ha richiesto il rimborso dei soldi, ma a quel punto nessuno rispondeva più al telefono (solo cellulare, perché sul fisso cadeva sempre la linea). Ha fatto denuncia presso le autorità giudiziarie ed è venuto fuori tutto quello che c'è dietro a quel sito: una grande truffa. Ovviamente i soldi non torneranno mai indietro.
    la stessa cosa è successa a me ma intanto queste MERDE continuano a vendere on line.

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy