CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 342
Discussione:

[DOVE COMPRARE Note3 NEO] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ordinato!!! Vi faccio sapere appena arriva......ho trovato anche una cover in pelle + pellicola protettiva su amazon a 6 euro + 3 di spedizione.....

    In verità volevo aspettare di vedere se veniva aggiornato a kitkat ma l'occasione era troppo ghiotta....

    Felice di far parte della famiglia

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astr Visualizza il messaggio
    confermo il mio è garanzia italia, arrivato in meno di 24 ore, il pacco consegnato con tnt e sigilli yeppon integri, una volta aperto la confezione del note 3 neo aveva sigilli integri... l'ho usato in modo intenso con nessuna attenzione al risparmio della battera dalle 15 alle 21 (wifi sempre on, internet, foto, pennino, ecc) e la batteria è andata al 74%, quindi direi bene... tutto mi sembra funzionare perfettamente, questo note 3 neo mi ha proprio conquistato (e pensare che qualche dubbio pre-acquisto c'era)...ricevuta anche la fattura dopo un paio d'ore dall'acquisto...
    eccomi qui sempre per raccontare un esperienza:

    ordinato note 3 neo dal negozio ebay di yeppon il 04 di giugno verso le sette di sera,

    il 05 di giugno yeppon mi ha avvisato di aver ricevuto l'ordine e che mi avrebbe mandato la mail al momento della consegna al corriere,
    la sera del 05 giugno mi arriva la mail dell'avvenuta consegna al corriere e poi della fattura in formato telematico: consegna prevista fra il 06 giugno e l'08 giugno.

    oggi alle 13:18 ho ricevuto il pacco integro dal corriere... sigilli ok per lo smartphone. non capisco il discorso della garanzia nel senso che sulla scatola del terminale c'è un adesivo con su scritto che è un prodotto per l'europa (quindi che si può utilizzare con le sim di operatori europei) e poi c'è l'adesivo del samsung exclusive con la bandiera italiana. mi sono registrato al sito ed è andato tutto bene.... ma non so da dove si veda che il cel ha garanzia ita..... comunque fino ad ora tutto perfetto per quanto riguarda puntualità, ordine e arrivo della merce e della fattura.

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jambo88 Visualizza il messaggio
    eccomi qui sempre per raccontare un esperienza:

    ordinato note 3 neo dal negozio ebay di yeppon il 04 di giugno verso le sette di sera,

    il 05 di giugno yeppon mi ha avvisato di aver ricevuto l'ordine e che mi avrebbe mandato la mail al momento della consegna al corriere,
    la sera del 05 giugno mi arriva la mail dell'avvenuta consegna al corriere e poi della fattura in formato telematico: consegna prevista fra il 06 giugno e l'08 giugno.

    oggi alle 13:18 ho ricevuto il pacco integro dal corriere... sigilli ok per lo smartphone. non capisco il discorso della garanzia nel senso che sulla scatola del terminale c'è un adesivo con su scritto che è un prodotto per l'europa (quindi che si può utilizzare con le sim di operatori europei) e poi c'è l'adesivo del samsung exclusive con la bandiera italiana. mi sono registrato al sito ed è andato tutto bene.... ma non so da dove si veda che il cel ha garanzia ita..... comunque fino ad ora tutto perfetto per quanto riguarda puntualità, ordine e arrivo della merce e della fattura.
    Ho visto che Yeppon ha esaurito le scorte ancora tre ore fa e non è più su e-bay.
    Io non l'ho acquistato e attenderò qualche altra offerta. Questa cmq era un ottima offerta ed è andato a ruba.
    Resta in vendita cmq a 339 euro sempre su e-bay con garanzia europa.

    Sul sito degli stokisti quando sarà disponibile? Qualcuno sà qualcosa?

  5. #44
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Veramente da Yeppon vedo ancora 9 pezzi in offerta a 299....

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    Veramente da Yeppon vedo ancora 9 pezzi in offerta a 299....
    Azz... vero... hanno rimesso in vendita da stamattina 9 pezzi...

  7. #46
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho visto poco fa un video sui cloni del Note 3 e ci sono rimasto.....alcuni sono identici anche nel software e nelle sottigliezze estetiche.....

    Voi che lo avete comprato da Yeppon avete provato se con Antutu o CPU Z tutte le caratteristiche vengono confermate?
    Jambo parlavi della registrazione, è il mio primo Samsung quindi non ne ho mai fatte, immagino ci sia un codice di attivazione del singolo prodotto e quindi se la registrazione ti è andata a buon fine vuol dire che mi sto solo facendo paranoie inutili, giusto?

    Un'altra cosa, a tutti la fattura è arrivata subito via mail? A me ancora no (l'ho preso venerdì mattina) e sono indeciso se esortarli per avere la fattura telematica o se aspettare, magari ha messo lo scontrino nel pacco (di cui comunque ho il tracking disponibile).

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    Ho visto poco fa un video sui cloni del Note 3 e ci sono rimasto.....alcuni sono identici anche nel software e nelle sottigliezze estetiche.....

    Voi che lo avete comprato da Yeppon avete provato se con Antutu o CPU Z tutte le caratteristiche vengono confermate?

    Jambo parlavi della registrazione, è il mio primo Samsung quindi non ne ho mai fatte, immagino ci sia un codice di attivazione del singolo prodotto e quindi se la registrazione ti è andata a buon fine vuol dire che mi sto solo facendo paranoie inutili, giusto?

    Un'altra cosa, a tutti la fattura è arrivata subito via mail? A me ancora no (l'ho preso venerdì mattina) e sono indeciso se esortarli per avere la fattura telematica o se aspettare, magari ha messo lo scontrino nel pacco (di cui comunque ho il tracking disponibile).
    se vuoi un consiglio, non fartene molti di questi film

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    Ho visto poco fa un video sui cloni del Note 3 e ci sono rimasto.....alcuni sono identici anche nel software e nelle sottigliezze estetiche.....

    Voi che lo avete comprato da Yeppon avete provato se con Antutu o CPU Z tutte le caratteristiche vengono confermate?
    Jambo parlavi della registrazione, è il mio primo Samsung quindi non ne ho mai fatte, immagino ci sia un codice di attivazione del singolo prodotto e quindi se la registrazione ti è andata a buon fine vuol dire che mi sto solo facendo paranoie inutili, giusto?

    Un'altra cosa, a tutti la fattura è arrivata subito via mail? A me ancora no (l'ho preso venerdì mattina) e sono indeciso se esortarli per avere la fattura telematica o se aspettare, magari ha messo lo scontrino nel pacco (di cui comunque ho il tracking disponibile).
    La fattura mi è arrivata il giorno dopo l'acquisto verso le sei di sera. Per il discorso cloni non credo ci sia il problema. Al momento della registrazione sul sito di Samsung ho inserito l'imei ed è andato tutto a buon fine.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    se per qualsiasi strano motivo ti sono stato utile... clicca sul tasto thanks!

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jambo88 Visualizza il messaggio
    La fattura mi è arrivata il giorno dopo l'acquisto verso le sei di sera. Per il discorso cloni non credo ci sia il problema. Al momento della registrazione sul sito di Samsung ho inserito l'imei ed è andato tutto a buon fine.
    parli dell'inserzione di yeppon?

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilmour89 Visualizza il messaggio
    parli dell'inserzione di yeppon?
    assolutamente si.

Pagina 5 di 35 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy