CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 342
Discussione:

[DOVE COMPRARE Note3 NEO] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jambo88 Visualizza il messaggio
    assolutamente si.
    attendo il suo arrivo per domani...che mi dici di imballaggio, sigilli e garanzia?

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di buuum


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Ideos x5 pro, Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Gilmour, a te la fattura è arrivata? Io lo aspetto mercoledì

    Jambo, grazie per la precisazione

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    Gilmour, a te la fattura è arrivata? Io lo aspetto mercoledì

    Jambo, grazie per la precisazione
    si. qualche minuto dopo il pagamento mi hanno mandato una mail con login e pass per entrare nel loro sito ed inserire i dati di fatturazione; qualche ora dopo mi hanno mandato la fattura compilata in pdf

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilmour89 Visualizza il messaggio
    attendo il suo arrivo per domani...che mi dici di imballaggio, sigilli e garanzia?
    Quote Originariamente inviato da buuum Visualizza il messaggio
    Gilmour, a te la fattura è arrivata? Io lo aspetto mercoledì

    Jambo, grazie per la precisazione
    guarda ti dirò mi è stata inviata una scatola con all'interno dei sacchettini di aria e la scatola del note. non ho avuto problemi, scatola del terminale perfetta, sigilli a posto e velocissimi. in ogni caso in una delle mail che ti manda yeppon ti dicono di scrivere, prima di firmare, sulla bolla una frase tipo "si accetta con riserva di controllo causa....." così sei più tutelato se per caso la scatola fosse ammaccata ecc... controllate sulle mail e vedrete. io l'ho fatto per precauzione ma vi assicuro che non c'era nulla che non andava

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Jambo88 per il post:

    buuum (09-06-14)

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jambo88 Visualizza il messaggio
    guarda ti dirò mi è stata inviata una scatola con all'interno dei sacchettini di aria e la scatola del note. non ho avuto problemi, scatola del terminale perfetta, sigilli a posto e velocissimi. in ogni caso in una delle mail che ti manda yeppon ti dicono di scrivere, prima di firmare, sulla bolla una frase tipo "si accetta con riserva di controllo causa....." così sei più tutelato se per caso la scatola fosse ammaccata ecc... controllate sulle mail e vedrete. io l'ho fatto per precauzione ma vi assicuro che non c'era nulla che non andava
    ah ok va bene. per quanto riguarda la scritta che dicevi, ho già provveduto a lasciarla segnata a chi lo prenderà per me.
    nella questione imballaggio mi riferivo al fatto che in tutti i feedback che yeppon ha ricevuto in questi giorni sui n3n (si, me li sono letti uno per uno), più di qualcuno (seppur positivo) faceva riferimento ad un imballaggio non perfetto. stamattina ne ho trovato uno (l'unico non positivo) neutro il quale si lamentava anch'esso dell'imballaggio. per questo ho chiesto

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gilmour89 Visualizza il messaggio
    ah ok va bene. per quanto riguarda la scritta che dicevi, ho già provveduto a lasciarla segnata a chi lo prenderà per me.
    nella questione imballaggio mi riferivo al fatto che in tutti i feedback che yeppon ha ricevuto in questi giorni sui n3n (si, me li sono letti uno per uno), più di qualcuno (seppur positivo) faceva riferimento ad un imballaggio non perfetto. stamattina ne ho trovato uno (l'unico non positivo) neutro il quale si lamentava anch'esso dell'imballaggio. per questo ho chiesto

    il problema è che la scatola che usano poi passa di mano al corriere... e li apriti cielo.... ma tieni conto che per fare danni al terminale devono rompere la prima scatola, l'imbottitura e poi la scatola del note... cioè vuol dire che invece di metterlo NEL furgone per spedirlo lo hanno messo SOTTO il furgone.... a quel punto se invece ti una scatola normale te ne arriva alta come una pizza non accettare nemmeno la spedizione....
    se per qualsiasi strano motivo ti sono stato utile... clicca sul tasto thanks!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Jambo88 per il post:

    gilmour89 (09-06-14)

  10. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jambo88 Visualizza il messaggio
    il problema è che la scatola che usano poi passa di mano al corriere... e li apriti cielo.... ma tieni conto che per fare danni al terminale devono rompere la prima scatola, l'imbottitura e poi la scatola del note... cioè vuol dire che invece di metterlo NEL furgone per spedirlo lo hanno messo SOTTO il furgone.... a quel punto se invece ti una scatola normale te ne arriva alta come una pizza non accettare nemmeno la spedizione....
    ok, grazie

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Rende
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Note 3 Neo, Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi!! sono nuovo del forum, mi presento piacere a tutti!!! come mio primo messaggio vi porto un'offerta molto allettante per l'acquisto di questo fantastico terminale (di cui spero di approfittare anche io al più presto!!). Presso una nota catena di elettronica italiana ( S****gy) il note 3 neo è in promozione a 299eurozzi...con garanzia italia!!!! non effettuano vendita on-line però...dunque spero ne abbiate uno vicino!!! spero di essere stato utile!!

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sul sito Techmania.it Note 3 Neo in vendita a 289.00 euro (+8.50 euro di spedizione) con garanzia Europa.

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thebeast1989 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!! sono nuovo del forum, mi presento piacere a tutti!!! come mio primo messaggio vi porto un'offerta molto allettante per l'acquisto di questo fantastico terminale (di cui spero di approfittare anche io al più presto!!). Presso una nota catena di elettronica italiana ( S****gy) il note 3 neo è in promozione a 299eurozzi...con garanzia italia!!!! non effettuano vendita on-line però...dunque spero ne abbiate uno vicino!!! spero di essere stato utile!!
    Quale catena non ho capito

Pagina 6 di 35 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy