CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 342
Discussione:

[DOVE COMPRARE Note3 NEO] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Sto cercando questo terminale da
    acquistare on line
    telefonialecce e glistockisti
    lo hanno esaurito.
    ne ho preso uno da quest ultimi un paio di mesi fa a 250 euro ma ora è introvabile.
    qualcuno è a conoscenza di qualche promo?
    grazie

  2.  
  3. #282
    Baby Droid L'avatar di HryuleExplorer


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono riuscito a comprarlo su redcoon.it importato dalla Germania (quindi con garanzia Europa penso), a 288 euro + spedizione e contrassegno (quindi alla fine 300 euro). Purtroppo è vero, lo stanno esaurendo tutti...
    Qui è il link. Dicono che è ancora disponibile:
    https://www.redcoon.it/search/?keywo...te+3+neo&5000=



    Comunque racconto quello che mi è successo con telefonialecce, così magari la gente che passa di qua non fa lo stesso errore.
    Il telefono era presente e disponibile sul loro sito, con l'offerta di 259 euro stampata in prima pagina con molta enfasi. Allora cerco il sito su google per capire se ha una buona reputazione, e vedo che tutto sommato la gente ne parla bene. Non avevo mai fatto un acquisto senza contrassegno tramite internet (tranne per qualche videogioco su siti più affidabili), ma mi dico che non ho motivo di preoccuparmi, dato che il sito pare gestito bene (hanno anche la partnership ufficiale con TIM...).
    Acquisto il cellulare e pago tramite paypal (meno male che non ho fatto il bonifico), e attendo fiducioso.
    Il 18 febbraio mi inviano una email in cui dicono che l'indomani avrebbero evaso l'ordine.
    Al 24 febbraio il sito riportava che l'ordine non era ancora stato evaso, e dunque gli mando una email chiedendo lumi.
    Il 25 mi mandano questa email:


    "un'errata gestione del magazzino ha creato il fraintendimento, nel momento in cui aveva chiesto della disponibilità, sul gestionale apparivano in magazzino, poi di seguito,ci siamo accorti che non c'erano ed abbiamo provveduto ad ordinarli,non le abbiamo detto nulla perchè il distributore garantiva la spedizione entro un certo termine, ma poi per problemi suoi è slittata e quindi abbiamo ritenuto opportuno mandarle la mail per avvisarlo e chiedergli se voleva ancora attendere o annullare l'odine.
    Capiamo il suo disappunto e non possiamo fare altro che darle ragione,per cui se vuole o non ha la possibilita' di attendere ulteriormente,può' procedere alla richiesta di annullamento ordine e dunque rimborso,secondo le indicazioni previste dalle nostre condizioni di vendita che trova sul sito."


    "Porca miseria", penso io, "non dovevo accettare il pagamento senza contrassegno"...

    Mi calmo un pò e decido di telefonare al servizio clienti.
    Mi risponde un signore che non mi permette nemmeno di aprire bocca, dicendomi che per gli ordini via internet devo chiamare l'altro numero.
    Chiamo l'altro numero.
    Mi risponde una voce registrata che mi dice di digitare un codice (???). "Starà mica parlando del codice dell'ordine?" penso io.
    Ritelefono al primo numero.
    Mi risponde lo stesso signore, al quale riesco a chiedere (prima che mi chiuda il telefono in faccia), se il numero che la voce registrata chiede sia quello dell'ordine. Il tizio risponde di si, e chiude la chiamata.
    Quindi telefono all'altro numero, e digito il codice dell'ordine. La voce risponde che il codice digitato è errato.
    "Ma porc£($/!&"*é°*!!!" penso io, e metto giù.

    Aspetto qualche ora e ritelefono al secondo numero.
    Questa volta mi risponde una signora, che mi chiede quale sia il problema (un minimo più gentilmente dell'altro tizio). Le dico che voglio sapere come fare a ricevere il rimborso, dato che l'ordine che avevo fatto era stato annullato. Lei risponde che devo solo mandare una email dicendo che voglio annullare l'ordine, e loro mi rimborseranno il conto paypal senza che io faccia niente.
    Magnifico.

    Mando l'email dicendo che voglio il rimborso.
    Il giorno dopo (!) mi rispondono che riceverò il riaccredito entro 10 giorni lavorativi (immagino dall'invio di quell'email, quindi dal 26 Febbraio).
    Due giorni fa (4 Marzo), e quindi 6 giorni lavorativi dopo, mando un'altra email dicendo che non ho ancora ricevuto il riaccredito e chiedendo se ci vorrà ancora molto.
    Non mi hanno ancora risposto.
    E il mio conto Paypal è ancora vuoto.



    Nel frattempo comunque avevo deciso di cercare il telefono da altre parti, perchè ormai doveva essere mio a tutti i costi. L'ho trovato quindi su redcoon a 289 euro + spedizione e contrassegno (Halleluyah! Esiste ancora, quindi!), importato dalla Germania.
    Mi arriva 5 giorni dopo, con tutti i pezzi al posto giusto. Bellissimo smartphone, tra l'altro.



    Diffidate dei negozi che non hanno il contrassegno gente!
    Ultima modifica di HryuleExplorer; 06-03-15 alle 07:37 - Motivo: Non volevo fare un double post

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non puoi generalizzare così,ci sono tanti negozi che non hanno contrassegno e che sono affidabilissimi,per cui è un consiglio valido a metà,secondo me.

  5. #284
    Baby Droid L'avatar di HryuleExplorer


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smart11 Visualizza il messaggio
    Non puoi generalizzare così,ci sono tanti negozi che non hanno contrassegno e che sono affidabilissimi,per cui è un consiglio valido a metà,secondo me.
    Bhe questa è stata la prima volta che ho usato paypal su un sito di un negozio locale, e mi è andata male.
    Chiaro che se parliamo di Amazon o Steam la questione è diversa.

  6. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si trova più nei negozi fisici?

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo sto cercando anch'io, al carrefur l'hanno, a 299 però, secondo me a quel prezzo non vale tanto la pena, il suo "giusto" prezzo ritengo sia 250, però, mentre un paio di mesi fa si trovava in offerta un po'ovunque a quella cifra, adesso è praticamente sparito...mi domando solo se tornerà a trovarsi ancora su quel prezzo o se è uscito di produzione.

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafisio Visualizza il messaggio
    Lo sto cercando anch'io, al carrefur l'hanno, a 299 però, secondo me a quel prezzo non vale tanto la pena, il suo "giusto" prezzo ritengo sia 250, però, mentre un paio di mesi fa si trovava in offerta un po'ovunque a quella cifra, adesso è praticamente sparito...mi domando solo se tornerà a trovarsi ancora su quel prezzo o se è uscito di produzione.
    Non so se non vale 299, dovremmo chiederlo a chi lo possiede.
    Considera che a quel prezzo i suoi concorrenti sono: S4, Honor6 e LG G2.

  9. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io l'ho pagato 289 euro a ottobre e per quello che mi riguarda sono stati soldi spesi benissimo,per me ne vale almeno 350,forse di più.
    Dove lo trovi un prodotto simile a quel prezzo?
    Non c'è una cosa che è negativa,tutto funziona al meglio e avere uno schermo da 5,5" è davvero comodo!
    Qui ce l'hanno disponibile per esempio.
    Samsung Galaxy Note 3 Neo N7505 · Android Smartphone, black | redcoon.it

  10. #289
    Baby Droid L'avatar di HryuleExplorer


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucafisio Visualizza il messaggio
    Lo sto cercando anch'io, al carrefur l'hanno, a 299 però, secondo me a quel prezzo non vale tanto la pena, il suo "giusto" prezzo ritengo sia 250, però, mentre un paio di mesi fa si trovava in offerta un po'ovunque a quella cifra, adesso è praticamente sparito...mi domando solo se tornerà a trovarsi ancora su quel prezzo o se è uscito di produzione.
    Si che li vale 300 euro, e se consideri i competitor te ne rendi conto.
    - E' l'unico smartphone a quel prezzo con touchscreen a livelli di sensibilità multipli, quindi con tecnologia da tavoletta grafica Wacom, con il pennino che ti permette di disegnare e colorare direttamente sullo schermo con una precisione assoluta (e c'è anche il programma di disegno professionale già incluso, Sketchbook Pro).
    - Schermo da 5.5 pollici Super Amoled comodissimo e bellissimo da vedere.
    - Batteria rimovibile.
    - Slot per scheda SD fino a 64 GB. (cosa non presente nè in LG G2, nè in Nexus 4 o 5)
    - Sarà aggiornato a Lollipop.
    - Processore Exynos eccezionale, con 6 CPU attive contemporaneamente (ok, non è uno Snapdragon 800, ma ci si avvicina).
    - Su Antutu arriva a 39.000 punti, quindi supera il G3 e il Nexus 5 in quanto a potenza, e si avvicina all'S5.
    - Ha perfino un sensore a infrarossi che ti permette, scaricando l'app gratuita di samsung WatchOn, di usare lo smartphone come telecomando tv (supporta praticamente tutte le tv dell'universo, e puoi fare gli scherzi agli amici mentre si guardano la partita).
    - qualità audio via cuffia eccezionale (davvero, quelle cuffie samsung in bundle sono ottime).

    Se sommi tutte queste cose ti rendi conto che non c'è di meglio a quel prezzo. L'unico problema è che devi eliminare tutto il bloatware samsung inutile che consuma risorse, ma lo puoi fare facilmente via root, o semplicemente disattivando tutte le applicazioni indesiderate (anche se così restano nell'hard disk).
    Poi mi puoi venire a dire che l'LG G2 ha un hardware migliore, e va bene, ma ammetterai che LG non è ai livelli di Samsung in quanto a software e in quanto a supporto e aggiornamenti sul lungo periodo (avendo avuto due cellulari LG posso parlare per esperienza personale).
    L'unico vero smartphone allo stesso prezzo che lo supera è il OnePlus One, ma riuscire a comprarlo senza arrivare a 400 euro è molto difficile.

  11. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HryuleExplorer Visualizza il messaggio
    Si che li vale 300 euro, e se consideri i competitor te ne rendi conto.
    - E' l'unico smartphone a quel prezzo con touchscreen a livelli di sensibilità multipli, quindi con tecnologia da tavoletta grafica Wacom, con il pennino che ti permette di disegnare e colorare direttamente sullo schermo con una precisione assoluta (e c'è anche il programma di disegno professionale già incluso, Sketchbook Pro).
    - Schermo da 5.5 pollici Super Amoled comodissimo e bellissimo da vedere.
    - Batteria rimovibile.
    - Slot per scheda SD fino a 64 GB. (cosa non presente nè in LG G2, nè in Nexus 4 o 5)
    - Sarà aggiornato a Lollipop.
    - Processore Exynos eccezionale, con 6 CPU attive contemporaneamente (ok, non è uno Snapdragon 800, ma ci si avvicina).
    - Su Antutu arriva a 39.000 punti, quindi supera il G3 e il Nexus 5 in quanto a potenza, e si avvicina all'S5.
    - Ha perfino un sensore a infrarossi che ti permette, scaricando l'app gratuita di samsung WatchOn, di usare lo smartphone come telecomando tv (supporta praticamente tutte le tv dell'universo, e puoi fare gli scherzi agli amici mentre si guardano la partita).
    - qualità audio via cuffia eccezionale (davvero, quelle cuffie samsung in bundle sono ottime).

    Se sommi tutte queste cose ti rendi conto che non c'è di meglio a quel prezzo. L'unico problema è che devi eliminare tutto il bloatware samsung inutile che consuma risorse, ma lo puoi fare facilmente via root, o semplicemente disattivando tutte le applicazioni indesiderate (anche se così restano nell'hard disk).
    Poi mi puoi venire a dire che l'LG G2 ha un hardware migliore, e va bene, ma ammetterai che LG non è ai livelli di Samsung in quanto a software e in quanto a supporto e aggiornamenti sul lungo periodo (avendo avuto due cellulari LG posso parlare per esperienza personale).
    L'unico vero smartphone allo stesso prezzo che lo supera è il OnePlus One, ma riuscire a comprarlo senza arrivare a 400 euro è molto difficile.
    Non esiste invece uno smartphone all'altezza in quanto tutti sono senza pennino e quindi nessuno avrà questa caratteristica che fa la differenza!
    Ci siamo anche dimenticati di dire che la batteria ha un 'ottima autonomia e ti permette di stare tranquillo da mattina a sera.
    Insomma,io lo ricomprerei al volo!

Pagina 29 di 35 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy