Già provato.. Non è un problema software come già evidenziato purtroppo.
*Aggiornamento*
Dopo aver installato KK e fatto un wipe, speravo che qualcosa sarebbe cambiato, invece nulla.
Con JB avevo fatto un monitoraggio degli accessi a Internet delle APP appena avviavo la connessione WIFI, per capire se qualche app "cercava" di navigare non appena il cell risultava connesso: risultano essere Google Account Manager e Rivista Personale.
Innanzitutto, qualcuno di voi sa come disattivare Rivista Personale?
Qualcuno di voi ha il router della Telecom e ha questo problema quando si connette in wifi e la spia Internet è inizialmente spenta?
Mai avuto problemi di questo tipo. Guarda nelle impostazioni del modem se c'è un time out che disattiva la connessione se nessun dispositivo richiede l'accesso e lascia la connessione sempre attiva.
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ho già setacciato tutte le impostazioni del modem, non ho trovato nulla.
A questo punto credo sempre di più che dipenda unicamente dallo stand by del modem stesso e non dal cell.
Per la rivista personale, dalla gestione applicazioni non è visibile, avevo già provato.
Comunque dopo il wipe non l'ho più configurato.
Prova altri modem ma al 99,999999% è come dici tu
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
uniti vari thread, editato titolo ed indicizzato il topic
Ho installato wifi fixer e fatto rese wifi e riavviato il cellulare e dopo qualche ora sono ritornate queste continue cadute, ho disattivato risparmio energia wifi ho tolto il backup automatico Google ho tolto il passaggio automatico da wifi a connessione dati e ho perfino oggi fatto il ripristino di fabbrica ma NULLA. Il wifi è sempre instabile cade ogni 10 15 minuti sono disperato e vi chiedo consigli e qualche domanda:
-Ho usato correttamente wifi fixer?
-Se porto il cellulare in assistenza cosa devo dire di preciso?
-Se porto il cellulare in assistenza mica pago? O c'è un modo per non farlo? il problema c'è sempre stato dal giorno dell'acquisto.
Grazie
Prima dovresti verificare se fa così con tutti i modem se no rischi di portarlo in assistenza e poi a loro funziona. Mentre se hai lo scontrino ed è in garanzia sicuramente si perché dura 2 anni e il terminale è uscito da molto meno gli porti il telefono senza accessori solo telefono niente Sim Cover o Micro sd. E non paghi nulla 3-5 giorni lavorativi e riai il terminale. Ma verifica se lo fa con tutti i modem
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, non so se può aiutare qualcuno, ma sembra che il problema sia stato risolto (spero).
Ho chiamato la Telecom e spiegato il problema, mi hanno riferito che era un problema noto e che eras stato rilasciato un firmware che risolveva questa tipologia di problemi per le connessioni da dispositivi android.
Mi hanno aggiornato il firmware del modem all'ultimo disponibile e ora l'aggancio avviene senza problemi, anche se nessun dispositivo è connesso al modem da diverso tempo.