CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 104
Discussione:

Thread Problemi WIFI Note3 NEO (Consigli & Impostazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkHorse Visualizza il messaggio
    provate a scaricare dal playstore Wifi Fixer

    magari sarà solo una coincidenza...ma a me PARE aver risolto i problemi di disconnessione...
    Già provato.. Non è un problema software come già evidenziato purtroppo.

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    *Aggiornamento*
    Dopo aver installato KK e fatto un wipe, speravo che qualcosa sarebbe cambiato, invece nulla.
    Con JB avevo fatto un monitoraggio degli accessi a Internet delle APP appena avviavo la connessione WIFI, per capire se qualche app "cercava" di navigare non appena il cell risultava connesso: risultano essere Google Account Manager e Rivista Personale.
    Innanzitutto, qualcuno di voi sa come disattivare Rivista Personale?
    Qualcuno di voi ha il router della Telecom e ha questo problema quando si connette in wifi e la spia Internet è inizialmente spenta?

  4. #33
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frasan Visualizza il messaggio
    *Aggiornamento*
    Dopo aver installato KK e fatto un wipe, speravo che qualcosa sarebbe cambiato, invece nulla.
    Con JB avevo fatto un monitoraggio degli accessi a Internet delle APP appena avviavo la connessione WIFI, per capire se qualche app "cercava" di navigare non appena il cell risultava connesso: risultano essere Google Account Manager e Rivista Personale.
    Innanzitutto, qualcuno di voi sa come disattivare Rivista Personale?
    Qualcuno di voi ha il router della Telecom e ha questo problema quando si connette in wifi e la spia Internet è inizialmente spenta?
    Regolare che google cerca subito di entrare non appena vede la rete, per disattivare la rivista personale prova da gestione applicazioni.

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Mai avuto problemi di questo tipo. Guarda nelle impostazioni del modem se c'è un time out che disattiva la connessione se nessun dispositivo richiede l'accesso e lascia la connessione sempre attiva.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho già setacciato tutte le impostazioni del modem, non ho trovato nulla.
    A questo punto credo sempre di più che dipenda unicamente dallo stand by del modem stesso e non dal cell.

    Per la rivista personale, dalla gestione applicazioni non è visibile, avevo già provato.
    Comunque dopo il wipe non l'ho più configurato.

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Prova altri modem ma al 99,999999% è come dici tu

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  8. #37
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uniti vari thread, editato titolo ed indicizzato il topic

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato wifi fixer e fatto rese wifi e riavviato il cellulare e dopo qualche ora sono ritornate queste continue cadute, ho disattivato risparmio energia wifi ho tolto il backup automatico Google ho tolto il passaggio automatico da wifi a connessione dati e ho perfino oggi fatto il ripristino di fabbrica ma NULLA. Il wifi è sempre instabile cade ogni 10 15 minuti sono disperato e vi chiedo consigli e qualche domanda:
    -Ho usato correttamente wifi fixer?
    -Se porto il cellulare in assistenza cosa devo dire di preciso?
    -Se porto il cellulare in assistenza mica pago? O c'è un modo per non farlo? il problema c'è sempre stato dal giorno dell'acquisto.
    Grazie

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Prima dovresti verificare se fa così con tutti i modem se no rischi di portarlo in assistenza e poi a loro funziona. Mentre se hai lo scontrino ed è in garanzia sicuramente si perché dura 2 anni e il terminale è uscito da molto meno gli porti il telefono senza accessori solo telefono niente Sim Cover o Micro sd. E non paghi nulla 3-5 giorni lavorativi e riai il terminale. Ma verifica se lo fa con tutti i modem

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frasan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho dato poco acquistato un note 3 neo, ma ho riscontrato un problema sul collegamento wifi non appena lo accendo.
    Se il modem (router telecom) ha già la spia internet accesa (quindi se qualche dispositivo è già collegato oppure mi sono disconnesso da pochi minuti), il collegamento wifi automatico avviene senza problemi.
    Se, invece, la spia di internet è spenta, il cell si connette ma immediatamente si disconnette, dandomi un messaggio "E' richiesto l'accesso". In pratica, non si connette automaticamente, ma è obbligatorio riconnettersi premendo sui tasti di connessione.
    Qualsiasi altro dispositivo si connetta al modem, funziona bene...
    Credo dipenda dal fatto che il modem telecom impiega qualche secondo ad agganciare la rete internet (parlo di spia accesa) e in quei secondi la connessione del cell viene staccata.
    Ho provato ad impostare un IP fisso, a giocare con le impostazioni del wifi, ma non sono riuscito a spuntarla.
    Ho anche disattivato tutte le sincronizzazioni automatiche degli account.
    Avete qualche suggerimento?

    Grazie
    Ciao ragazzi, non so se può aiutare qualcuno, ma sembra che il problema sia stato risolto (spero).
    Ho chiamato la Telecom e spiegato il problema, mi hanno riferito che era un problema noto e che eras stato rilasciato un firmware che risolveva questa tipologia di problemi per le connessioni da dispositivi android.
    Mi hanno aggiornato il firmware del modem all'ultimo disponibile e ora l'aggancio avviene senza problemi, anche se nessun dispositivo è connesso al modem da diverso tempo.

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy