CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 104
Discussione:

Thread Problemi WIFI Note3 NEO (Consigli & Impostazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleleaf Visualizza il messaggio
    Io wifi fixer ce l'ho attivo dal secondo giorno di vita del telefono, ormai quasi 3 mesi fa. Vengo da un S2 con batteria maggiorata, kernel super ottimizzato e tutto spento per default... a volte ci potevo cucinare le uova, quindi so di cosa parli.
    Non ho mai avuto un telefono così freddo come questo N3N, sembra una piastrella del bagno di ceramica (considerate anche le dimensioni ☺).
    Inoltre visto che la batteria non è mai stata un problema, ho anche ripreso l'abitudine di lasciare acceso il bluetooth costantemente, la localizzazione GPS e la luminosità in automatico a +5. Quando vado a dormire la batteria non sta mai al di sotto del 65% e potrei farci 2 giorni senza caricarlo... quando l'S2 con la stessa tipologia di utilizzo in genere si spegneva intorno alle 21 per la batteria scarica.
    Sinceramente non so quanto possa incidere wifi fixer sul consumo, ma a me i problemi al wifi che lamenti tu sono spariti dal secondo giorno e dei fastidi di cui parli non ne ho trovato traccia.
    Il mio consiglio è di provarlo, è un progetto open source ed è gratuito.
    Potrebbe anche essere che su altri terminali abbia un funzionamento problematico... non so sugli altri N3N, ma sul mio no! Te l'assicuro.
    Mi sa proprip che gli darò una possibilità

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littleleaf Visualizza il messaggio
    Io wifi fixer ce l'ho attivo dal secondo giorno di vita del telefono, ormai quasi 3 mesi fa. Vengo da un S2 con batteria maggiorata, kernel super ottimizzato e tutto spento per default... a volte ci potevo cucinare le uova, quindi so di cosa parli.
    Non ho mai avuto un telefono così freddo come questo N3N, sembra una piastrella del bagno di ceramica (considerate anche le dimensioni ☺).
    Inoltre visto che la batteria non è mai stata un problema, ho anche ripreso l'abitudine di lasciare acceso il bluetooth costantemente, la localizzazione GPS e la luminosità in automatico a +5. Quando vado a dormire la batteria non sta mai al di sotto del 65% e potrei farci 2 giorni senza caricarlo... quando l'S2 con la stessa tipologia di utilizzo in genere si spegneva intorno alle 21 per la batteria scarica.
    Sinceramente non so quanto possa incidere wifi fixer sul consumo, ma a me i problemi al wifi che lamenti tu sono spariti dal secondo giorno e dei fastidi di cui parli non ne ho trovato traccia.
    Il mio consiglio è di provarlo, è un progetto open source ed è gratuito.
    Potrebbe anche essere che su altri terminali abbia un funzionamento problematico... non so sugli altri N3N, ma sul mio no! Te l'assicuro.
    Appenq configurato. È normale che lo status del mio wifi passa sempre tra COMPLETED e PASSED ?
    Posto uno screen di funzionamento, dimmi se è tutto normale secondo te.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Secondo me se non lo hai ancora fatto, dovresti provare a resettare il tuo modem e se ancora riscontri problemi, affidarti all'assistenza Samsung, potresti avere problemi sul wifi
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Secondo me se non lo hai ancora fatto, dovresti provare a resettare il tuo modem e se ancora riscontri problemi, affidarti all'assistenza Samsung, potresti avere problemi sul wifi
    Per "resettare il modem" intendi tener premuto il tastino di reset posto dietro allo stesso ? Se la risposta è si, gia fatto.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di silvergdb


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Modena
    Messaggi
    632
    Smartphone
    HUAWEI MATE 7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 107 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Allora hai un problema sulla trasmissione del wifi, io non vedo altre soluzioni, oltre a provare un modem diverso oppure l'assistenza
    ...sti telefoni mi fanno impazzire!?!se ti sono stato d'aiuto clicca su "grazie"

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvergdb Visualizza il messaggio
    Allora hai un problema sulla trasmissione del wifi, io non vedo altre soluzioni, oltre a provare un modem diverso oppure l'assistenza
    Oggi proverò un modem diverso, dopodiche mi rivolgo all assistenza. Comunque ancora non ho testato il funzionamento con wi fi fixer

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Hai provato a bloccare un altro canale wifi sul ruoter? Controlla Con wifianalyzer se ci sono segnali che si sovrappongono? Potrebbe non essere un problema solo del tel

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto su vari forum che il mio problema è comue . in pratica non si connette in automatico sul mio router della telecom alice casa. Mi scrive sempre connettersi.Ho già provato a reimpostare dimenticando la e. ho memorizzato indirizzo MAc sul router ho provato a cambiare canale audio ma niente da fare.
    Se qualcuha avto stesso problema e risolto lo ringrazio anticipatamente. Ho un Galxy note 3 ovviamente

  10. #69
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquaiuolo Visualizza il messaggio
    ho letto su vari forum che il mio problema è comue . in pratica non si connette in automatico sul mio router della telecom alice casa. Mi scrive sempre connettersi.Ho già provato a reimpostare dimenticando la e. ho memorizzato indirizzo MAc sul router ho provato a cambiare canale audio ma niente da fare.
    Se qualcuha avto stesso problema e risolto lo ringrazio anticipatamente. Ho un Galxy note 3 ovviamente
    Unito al thread di aiuti ai problemi wifi
    La prossima volta, prima di cliccare nuova discussione, usiamo il tasto cerca e l'indice di sezione

    presentati cortesemente al forum
    https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acquaiuolo Visualizza il messaggio
    ho letto su vari forum che il mio problema è comue . in pratica non si connette in automatico sul mio router della telecom alice casa. Mi scrive sempre connettersi.Ho già provato a reimpostare dimenticando la e. ho memorizzato indirizzo MAc sul router ho provato a cambiare canale audio ma niente da fare.
    Se qualcuha avto stesso problema e risolto lo ringrazio anticipatamente. Ho un Galxy note 3 ovviamente

    Ciao, in questa stessa discussione (post #40) pare sia stata trovata una soluzione. Guarda se anche tu risolvi così.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato frapap per il post:

    acquaiuolo (22-04-17)

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy