CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 104
Discussione:

Thread Problemi WIFI Note3 NEO (Consigli & Impostazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non ho particolari problemi con il wifi. Mi sembra in linea con le prestazioni wifi del mio tablet Note 8.0

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me va bene, onestamente.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    C'è sicuramente un problema con il wifi del mio note3neo. Da ieri sono fuori città e mi è del tutto impossibile collegarmi al wifi dell'albergo, nonostante il segnale sia ottimo e tutti si colleghino senza problemi.
    Ho deciso di chiederne la sostituzione ad Amazon con un altro Note3neo nella speranza che il problema non si ripresenti.
    Vi aggiornerò non appena sarò in possesso del nuovo n3n
    Ultima modifica di karmat63; 11-09-14 alle 11:14

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmat63 Visualizza il messaggio
    C'è sicuramente un problema con il wifi del mio note3neo. Da ieri sono fuori città e mi è del tutto impossibile collegarmi al wifi dell'albergo, nonostante il segnale sia ottimo e tutti si colleghino senza problemi.
    Ho deciso di chiederne la sostituzione ad Amazon con un altro Note3neo nella speranza che il problema non si ripresenti.
    Vi aggiornerò non appena sarò in possesso del nuovo n3n
    Hai novità? Anch'io e altri abbiamo problemi con il WiFi... Soprattutto di instabilità.....

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robgr Visualizza il messaggio
    Hai novità? Anch'io e altri abbiamo problemi con il WiFi... Soprattutto di instabilità.....
    Caro Rob, oggi dovrebbero ritirare il mio note 3 neo per la restituzione ad Amazon. Nel giro di 2-3 giorni, spero, dovrebbero consegnarmi un altro note 3 neo. Non appena possibile farò le mie prove (non che mi ci voglia molto... mi basta fare un giro in casa con il wi-fi collegato...) e vi aggiornerò. Fingers crossed

  7. Il seguente Utente ha ringraziato karmat63 per il post:

    bird (06-10-14)

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmat63 Visualizza il messaggio
    Caro Rob, oggi dovrebbero ritirare il mio note 3 neo per la restituzione ad Amazon. Nel giro di 2-3 giorni, spero, dovrebbero consegnarmi un altro note 3 neo. Non appena possibile farò le mie prove (non che mi ci voglia molto... mi basta fare un giro in casa con il wi-fi collegato...) e vi aggiornerò. Fingers crossed
    Molto bene.. E comúnque girando per forum usa e xda ho notato che è un problema abbastanza diffuso.... Ma nessuno spiega se è hardware o software

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sì ho letto anche io sui forum USA che il problema è presente.
    Tuttavia, non è un problema generalizzato (anche su questo forum, alcuni utenti del tutto affidabili, non lamentano problemi di sorta), il che mi fa pensare che ci sia la possibilità di malfunzionamnti legati al singolo device.
    E tenderei anche a pensare che i problemi siano da ricercare sul versante software, poichè il wi-fi sembra funzionare correttamente (con wi-fi analyzer il segnale è ampiamente nel range di funzionamento ottimale), solo che il segnale diviene instabile o non è possibile agganciarlo se il segnale scende al di sotto dei valori massimali (4 tacche: no problem; 3 tacche: funzionamento lentissimo o impossibilità di navigazione internet).

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karmat63 Visualizza il messaggio
    Sì ho letto anche io sui forum USA che il problema è presente.
    Tuttavia, non è un problema generalizzato (anche su questo forum, alcuni utenti del tutto affidabili, non lamentano problemi di sorta), il che mi fa pensare che ci sia la possibilità di malfunzionamnti legati al singolo device.
    E tenderei anche a pensare che i problemi siano da ricercare sul versante software, poichè il wi-fi sembra funzionare correttamente (con wi-fi analyzer il segnale è ampiamente nel range di funzionamento ottimale), solo che il segnale diviene instabile o non è possibile agganciarlo se il segnale scende al di sotto dei valori massimali (4 tacche: no problem; 3 tacche: funzionamento lentissimo o impossibilità di navigazione internet).
    Sul problema che sembra non accettare possa andare al di sotto di un livello limite concordo.... È la prima ipotesi che ho fatto....

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Finalmente mi è arrivato il nuovo Galaxy Note 3 Neo.
    La prima cosa che ho fatto dopo il ripristino dei vari account, download delle app etc. è stato provare il Wi-Fi.
    Bene, questo nuovo device non ha assolutamente alcun problema: il collegamento è solido e funziona perfettamente in tutta la casa, anche dove il mio precedente S3 arrancava. Che dire: evidentemente l'altro N3N aveva qualche problema (software o hardware non saprei) che ne impediva il funzionamento corretto del wi-fi...
    Per il momento sono molto contento... spero non venga fuori qualche altra strana idiosincrasia...
    Un saluto a tutti.
    Ultima modifica di karmat63; 24-09-14 alle 19:38

  12. Il seguente Utente ha ringraziato karmat63 per il post:

    bird (06-10-14)

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho dato poco acquistato un note 3 neo, ma ho riscontrato un problema sul collegamento wifi non appena lo accendo.
    Se il modem (router telecom) ha già la spia internet accesa (quindi se qualche dispositivo è già collegato oppure mi sono disconnesso da pochi minuti), il collegamento wifi automatico avviene senza problemi.
    Se, invece, la spia di internet è spenta, il cell si connette ma immediatamente si disconnette, dandomi un messaggio "E' richiesto l'accesso". In pratica, non si connette automaticamente, ma è obbligatorio riconnettersi premendo sui tasti di connessione.
    Qualsiasi altro dispositivo si connetta al modem, funziona bene...
    Credo dipenda dal fatto che il modem telecom impiega qualche secondo ad agganciare la rete internet (parlo di spia accesa) e in quei secondi la connessione del cell viene staccata.
    Ho provato ad impostare un IP fisso, a giocare con le impostazioni del wifi, ma non sono riuscito a spuntarla.
    Ho anche disattivato tutte le sincronizzazioni automatiche degli account.
    Avete qualche suggerimento?

    Grazie

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy