CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 316
Discussione:

Thread Problemi 3G/4G (Galaxy Note3 NEO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se mettiamo in mezzo anche gli operatori non ne usciamo più. È escluso che possa essere problema di operatore perché il cell dava problemi anche quando avevo poste mobile che, col mio vecchio nokia 5230, andava che una meraviglia.
    Qui da me se vuoi avere il minor numero di problemi di ricezione devi andare di TIM. Peccato che le loro tariffe siano imbarazzanti.

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MimmoN3N Visualizza il messaggio
    Se mettiamo in mezzo anche gli operatori non ne usciamo più. È escluso che possa essere problema di operatore perché il cell dava problemi anche quando avevo poste mobile che, col mio vecchio nokia 5230, andava che una meraviglia.
    Qui da me se vuoi avere il minor numero di problemi di ricezione devi andare di TIM. Peccato che le loro tariffe siano imbarazzanti.
    anche adesso ? mah ... io ho rinunciato a una sim TIM (che ho praticamente gratis, avendo fatto la tim smart, ma ho preferito regalarla a mia madre e tenermi la mia wind) perche' ho una sim tim aziendale che tengo principalmente in un tablet (ma che uso anche in un portatile e ho provato anche in altri dispositivi) che mi perde continuamente la connessione dati (o meglio si addormenta e per riavviarla devo spegnerla e riaccenderla) e la loro assistenza non ha saputo darmi una spiegazione. Mi hanno anche cambiato la sim ma niente. Negli ultimi tempi le cose sono un pochino migliorate, ma non risolte. Se guardi anche in questo forum c'e' parecchia gente che lamenta questi problemi con tim. E pensare che fino ad un anno fa andava benissimo, io sono spesso in viaggio per lavoro e prima la sim aziendale prendeva bene ovunque mentre la mia wind personale a volte aveva problemi, adesso la situazione si e' completamente capovolta.

    Ora a volte mi tocca usare il note 3 neo con la sim wind come hot spot wifi per navigare dal tablet, il che mi fa un po' rabbia visto che sulla mia wind ho 2GB/mese e sulla tim aziendale del tablet 20 GB che pero' non riesco a usare senza farmi imbestialire!!!

  4. #223
    Androidiano L'avatar di putin67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ... cmq secondo me il problema grosso del N7505 è lo swich H+ > 4G. Infatti se imposto la connessione fissa H+ (disattivato il 4G) non si bollo ca affatto

    ... send from my SM-N7505 ...

  5. #224
    Androidiano L'avatar di putin67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    * blocca affatto

    ... send from my SM-N7505 ...

  6. #225
    Androidiano L'avatar di putin67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ... penso sia un problema di celle (aggancio) ... infatti io lavoro a Brindisi dal lunedì al venerdì ... stranamente sabato e domenica non ho nessun blocco !!!

    ... send from my SM-N7505 ...

  7. #226
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Putin quando devi scrivere post consecutivi edita quello che hai già scritto invece di scriverne 3 lo dico solamente per farti evitare richiami dai mod. Tornando al discorso i blocchi a mio avviso maggiori si manifestano quando il terminale rimane per molto tempo senza campo o campo basso. Anche io con Tim riscontro spesso blocchi che mi costringono alla modalità off line o al ravioli de termianle

    Inviato dal mio SM-T311 usando Androidiani App

  8. #227
    Androidiano L'avatar di putin67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ... c'è qualche app che ti permette di scrivere sulla scheda SD ??

    ... send from my SM-N7505 ...

  9. #228
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da putin67 Visualizza il messaggio
    ... c'è qualche app che ti permette di scrivere sulla scheda SD ??

    ... send from my SM-N7505 ...
    Se hai i permessi di root si!

    Se ti sono stato utile mettimi un thanks!




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



  10. Il seguente Utente ha ringraziato dome90 per il post:

    putin67 (21-03-15)

  11. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Huawei u8800pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è un problema del modem con lo switch 3g/4G , con qualunque operatore si ha lo stesso problema. Infatti samsung ha tolto dal mercato per questo motivo.. si spera solo che con questo benedetto Lolli pop risolvano il problema altrimenti se vogliamo il 4G senza grane dobbiamo cambiare telefono..

  12. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikos Visualizza il messaggio
    Purtroppo è un problema del modem con lo switch 3g/4G , con qualunque operatore si ha lo stesso problema. Infatti samsung ha tolto dal mercato per questo motivo.. si spera solo che con questo benedetto Lolli pop risolvano il problema altrimenti se vogliamo il 4G senza grane dobbiamo cambiare telefono..
    Guarda che io per esempio questo problema sul note 3 neo non l' ho mai avuto ... quindi non mi sembra un problema intrinseco del modello. Dove hai letto che lo hanno ritirato per questo?


    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 23 di 32 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy