CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 316
Discussione:

Thread Problemi 3G/4G (Galaxy Note3 NEO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credito c'è, ripristino telefono fatto, ripristino lollipop fatto, apn ripristinati, tutto le cose essenziali fatte , ma non va no mi esce H+ quando accendo. Aiutatemi


    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di HacKasS


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    869
    Smartphone
    Note 4 (N910F)

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 285 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chirillo Visualizza il messaggio
    Credito c'è, ripristino telefono fatto, ripristino lollipop fatto, apn ripristinati, tutto le cose essenziali fatte , ma non va no mi esce H+ quando accendo. Aiutatemi


    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Di solito i problemi si risolvono andando per esclusione. Visto che hai fatto vari tentativi, prova a chiamare il tuo gestore telefonico spiegando loro il problema della connessione. Se hanno qualche problema di server, sicuramente te lo dicono.. o comunque provano a fare un reset.

  4. #283
    Androidiano L'avatar di FABIO10


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    221
    Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono passato da qualche giorno al 4g della TIM e non ho nessun tipo di problema riguardo allo switch.Mi rimane sempre fisso in 4g e quelle rarissime volte che cambia e mi switcha in h il device mi funziona sempre perfettamente.Il problema che ho notato rispetto a prima,e' che con la sim 4g consuma piu' mb e mi si ciuccia la batteria in una maniera incredibile! anche se non imposto LTE riguardo la batteria non cambia niente.Volevo solamente sapere per curiosita' perche' consuma piu' batteria.Buon Anno a tutti.😏🍹

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  5. #284
    Androidiano L'avatar di FABIO10


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    221
    Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vedo che mi avete risposto in tanti al messaggio precedente.☺
    Ultima modifica di FABIO10; 04-01-16 alle 12:06

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FABIO10 Visualizza il messaggio
    Vedo che mi avete risposto in tanti al messaggio precedente.☺
    Non posso esserti di aiuto, ti posso solo dire che a me è successo il contrario, sono passata da una scheda 3g che non veniva più letta con problemi di continui riavvi del cell e consumi esagerati della batteria , ad una 4g, i riavvi sono scomparsi e la batteria ora dura di più.

  7. #286
    Androidiano L'avatar di FABIO10


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    221
    Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie Silvana gentilissima.😏

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  8. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HacKasS Visualizza il messaggio
    Di solito i problemi si risolvono andando per esclusione. Visto che hai fatto vari tentativi, prova a chiamare il tuo gestore telefonico spiegando loro il problema della connessione. Se hanno qualche problema di server, sicuramente te lo dicono.. o comunque provano a fare un reset.
    Ove questo non servisse e visto che hai gia proceduto con il ripristino di tutto inizio a pensare che si possa trattare di un problema hardware precisamente un problema relativo all'antenna del terminale, visto che se hai fatto tutto quello da te citato rimane solo quello.

    Quote Originariamente inviato da FABIO10 Visualizza il messaggio
    Sono passato da qualche giorno al 4g della TIM e non ho nessun tipo di problema riguardo allo switch.Mi rimane sempre fisso in 4g e quelle rarissime volte che cambia e mi switcha in h il device mi funziona sempre perfettamente.Il problema che ho notato rispetto a prima,e' che con la sim 4g consuma piu' mb e mi si ciuccia la batteria in una maniera incredibile! anche se non imposto LTE riguardo la batteria non cambia niente.Volevo solamente sapere per curiosita' perche' consuma piu' batteria.Buon Anno a tutti.😏🍹

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Consuma piu batteria perche il terminale impiega piu risorse per gestire la rete 4g. Se disabiliti il 4g mi sembra strano se non impossibile che il terminale consumipiu batteria.
    Per quanto riguarda i dati anche questo è molto strano, perche il consumo di dati è sempre lo stesso cambia solo la velocità, forse se guardi video su Youtube/facebook rilevando una connessione piu performate carica i video in una risoluzione migliore consumando piu dati, è l'unica opzione plausibile.

    Quote Originariamente inviato da FABIO10 Visualizza il messaggio
    Vedo che mi avete risposto in tanti al messaggio precedente.☺
    Non puoi pretendere che tu scrivi e tutti siano incollati allo schermo per rispondere alle tue esigenze. Quando si scrive su un forum e si chiedono consigli si attende panzienti una risposta senza pretendere che tutti siano ai tuoi servizi. Questa è una comunità dove ci si piò dare una mano o meno chi ha voglia e competenze può aiutare ma non è un centro assistenza online.
    Fabio non ce l'ho con te personalmente ma è solamente una risposta che avrei dato a qualunque persona avesse scritto cosi. Solo per puntualizzare per tutti.
    Nessuna cosa contro di te sia chiaro ahahah
    Ultima modifica di Ziopially; 05-01-16 alle 22:13

  9. #288
    Androidiano L'avatar di FABIO10


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    221
    Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non e' che pretendo la risposta in tempo reale,ma ho pensato che al terzo giorno che ho scritto con tutta la gente che frequenta questo forum qualcuno ci fosse in grado di darmi una risposta! tutto qui?☺tranquillo Ziopially non sono permaloso e lo so che non ce l'hai con me. 👍Comunque per quanto riguarda i dati ho notato che scaricando un APK non consuma piu' dati e quindi e' come hai detto tu.Riguardo i video di youtube non sapevo che caricasse i video con una risoluzione maggiore e questo sicuramente avra' portato a consumare piu' dati nel momento in cui andavo a scaricarli.Io adesso ho disattivato LTE ma il consumo della batteria e' come se stassi in 4g.😣Io ne faccio lo stesso uso di prima e se prima caricavo la batteria una volta al giorno adesso sono diventate due.Per quanto mi riguarda non e' un problema ma volevo solo farlo notare.😏

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  10. #289
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FABIO10 Visualizza il messaggio
    Non e' che pretendo la risposta in tempo reale,ma ho pensato che al terzo giorno che ho scritto con tutta la gente che frequenta questo forum qualcuno ci fosse in grado di darmi una risposta! tutto qui?☺tranquillo Ziopially non sono permaloso e lo so che non ce l'hai con me. 👍Comunque per quanto riguarda i dati ho notato che scaricando un APK non consuma piu' dati e quindi e' come hai detto tu.Riguardo i video di youtube non sapevo che caricasse i video con una risoluzione maggiore e questo sicuramente avra' portato a consumare piu' dati nel momento in cui andavo a scaricarli.Io adesso ho disattivato LTE ma il consumo della batteria e' come se stassi in 4g.😣Io ne faccio lo stesso uso di prima e se prima caricavo la batteria una volta al giorno adesso sono diventate due.Per quanto mi riguarda non e' un problema ma volevo solo farlo notare.😏

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Per il consumo dati al 99,9% è così in quanto il 4G fa di questi scherzi YouTube carica i video con la risoluzione migliore per la connessione che hai diciamo imposta la risoluzione adatta per far si che il video non si blocchi ogni 2 secondi ahahab mentre per il consumo batteria mi confermi che è da quando hai messo il rg che ti fa così? Puoi inviare uno screen dei consumi batteria così da risalire se c'è qualche app che è impazzita e ti rimane sempre aperta in background

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  11. #290
    Androidiano L'avatar di FABIO10


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    221
    Smartphone
    NOTE3NEO SM-7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora ti devo mandare lo screen delle app. che sono in esecuzione.Comunque ho greenify se devo ibernare qualche APK.Adesso sto in 4g.😏

Pagina 29 di 32 primaprima ... 192728293031 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy