Se il tab non è LTE a che serve la prova se hai gia visto che sul cell disattivando il 4G il problema non compare?
Se il tab non è LTE a che serve la prova se hai gia visto che sul cell disattivando il 4G il problema non compare?
Hai pienamente ragione non avevo calcolato questa sottigliezza hahahaha allora prendo in prestito l s5 di mia moglie così ho anche lte
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Problema risolto effettuando un bel flash del terminale direttamente da kies con aggiorna e ripristina che scarica il firmware originale e lo riflasha da zero ora è una scheggia
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Anch'io ho lo stesso problema.. Sono ancora fermo al 4.3 visto che il mio terminale non so bene da che paese provenga.. E non voglio flashare il firmware italiano visto che mi hanno detto che perdo la garanzia.. Quindi scaricando e inatallando il firmware da kies il problema scompare? Anche se é 4.3?
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Non proprio, se flashi il firmware ufficiale italiano rimani in ogni caso in garanzia, mantenendo il knox integro. Se la garanzia è europea, italiana o estera che sia, rimarrà tale, dato che è l'imei che ne stabilisce l'origine e il tipo. Puoi quindi tranquillamente mettere kitkat ufficiale italiano via odin e stare tranquillo!
Confermo anche io pienamente ciò che dice tower l'unica accortezza che devi avere in caso di assistenza è magari di riflashare il firmware del paese del tuo terminale prima di portarlo
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Eh e allora scusate uno mi dice che non perdo la garanzia, l altro che devo riportare il cell al firmware originale visto k perdo la garanzia.. Chi devo ascoltare? xD
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Non ti ha detto di rimetterlo col firmware originale altrimenti perdi la garanzia, leggi bene... Ti ha detto in caso dovessi mandarlo in assistenza sarebbe meglio rimetterlo con firmware originale, ma ti assicuro che se rimani nei firmware ufficiali di samsung non cambia nulla ne a livello di protezione knox, ne a livello di garanzia.
Puoi comunque sia telefonare anche all'assistenza samsung e chiedere informazioni prima di fare qualsiasi cosa.