CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 316
Discussione:

Thread Problemi 3G/4G (Galaxy Note3 NEO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di TowerPillar


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non riesco e rispondervi, nel frattempo che ho aggiornato a kitkat ho anche cambiato operatore e, non ho ne la sim abilitata al 4G, nel il servizio previsto nella tariffa e ora anche il cell impostato sul 3G.
    Difetti gravi di blocco da dover riavviare il telefono non ce ne sono comunque più stati, sò di altri che hanno questo cell che a volte avvertono una veloce disconnessione, probabilmente al cambio cella.

    Il fatto è che se siete ancora alla 4.3, e avete il difetto o meno, tanto vale aggiornare, di sicuro non peggiora e non credo abbiate molto da perdere, ma anzi...

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di dome90


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    372
    Smartphone
    GT-P1000 , GT-B5510, SM-N7505

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 106 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Lo switch da un modulo all'altro ho notato che dura di meno se in APN->Apn che usate->Connessione->settare "non specificato"... ma comunque non noto che ci metti molto a switchare da una connessione all'altra!

    Se ti sono stato utile mettimi un thanks!




    ☆☆☆-------->Galaxy Note 3 Neo™ ROOTED<--------✓
    ❆❆❆---------->KNOX 0×1<----------✘
    ☆☆☆---------->Galaxy Tab™ ROOTED<----------✓
    ☆☆☆---------->Galaxy Y Pro Young™ ROOTED attualmente con Android 4.1.1 (Roby V2)<----------✓
    ❆❆❆---------->SE TI SONO STATO UTILE METTIMI UN THANKS<----------✓



  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, posseggo il Note 3 neo da circa un mese; prima avevo un Galaxy S4. Mi sto' rendendo conto che la connesione dati, e di conseguenza il caricamento delle pagine, è molto più lento in questo terminale che nell' S 4. Ho notato che l' indicazione della banda che appare sulla barra delle notifiche, salta continuamente da 3G a H+; ho attivato la modalità di rete WCDMA/GSM (connessione automatica), la versione android è la 4.4.2 e il mio operatore è 3. Qualchuno ha lo stesso problema o ha idea a cosa sia dovuto???
    Grazie

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dipise Visualizza il messaggio
    Salve, posseggo il Note 3 neo da circa un mese; prima avevo un Galaxy S4. Mi sto' rendendo conto che la connesione dati, e di conseguenza il caricamento delle pagine, è molto più lento in questo terminale che nell' S 4. Ho notato che l' indicazione della banda che appare sulla barra delle notifiche, salta continuamente da 3G a H+; ho attivato la modalità di rete WCDMA/GSM (connessione automatica), la versione android è la 4.4.2 e il mio operatore è 3. Qualchuno ha lo stesso problema o ha idea a cosa sia dovuto???
    Grazie
    La 3 non prende benissimo, io con Tim sto sempre in H+
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  6. #75
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho notato un peggioramento della connessione dati aggiornando a kitkat. Inizialmente pensavo fosse un problema della wind ma dopo un po' si è risolto da solo. Ora che sono passato a vodafone si è ripresentato il problema 😢

  7. #76
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dipise Visualizza il messaggio
    Salve, posseggo il Note 3 neo da circa un mese; prima avevo un Galaxy S4. Mi sto' rendendo conto che la connesione dati, e di conseguenza il caricamento delle pagine, è molto più lento in questo terminale che nell' S 4. Ho notato che l' indicazione della banda che appare sulla barra delle notifiche, salta continuamente da 3G a H+; ho attivato la modalità di rete WCDMA/GSM (connessione automatica), la versione android è la 4.4.2 e il mio operatore è 3. Qualchuno ha lo stesso problema o ha idea a cosa sia dovuto???
    Grazie
    Discussione unita al thread dedicato

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema non è se la 3 prende più o meno di Tim, ma che ho notato una netta differenza fra i due terminali ( galaxy S4 e Note 3 neo) usando la stressa SIM. Speravo si risolvesse con l'aggiornamento alla 4.4.2 fatto dopo l' acquisto ( e ripetuto, previo reset, pochi giorni dopo via cavo ), ma non ho notato miglioramenti...

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema,

    ho 3 come operatore, mi capita spesso di perdere il segnale. Il problema che resta così per ore senza riagganciarsi e l'unica soluzione è riavviare, modalità aereo o fare una ricerca degli operatori disponibili.

    Con il mio vecchio s2 prendevo il massimo del segnale, e se non prendeva la 3 si agganciava a TIM.

    Ho chiamato la tre per un controllo sulla rete e mi hanno detto che sono al centro tra 2 celle altamente performanti e non ci sono problemi con la SIM.

    Ho disattivato LTE lasciando WCDMA/GSM. Ho provato ad aggiornare e ripristinare tramite kies ma il problema persiste.

    Il problema è che non si aggancia a TIM se perde il segnale, e non riaggancia nessun tipo di segnale...come se va in TILT la linea.

    Vi ringrazio per l'aiuto.

  10. #79
    Senior Droid L'avatar di robba00


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,qualcuno mi potrebbe dire quanto circa influisce sulla durata della batteria il 4G attivo rispetto al 3G/H/H+?
    Io tengo i dati sempre attivi e vorrei passare al 4G.
    Grazie
    Bundle attuale:Lg G4

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Nexus s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me dura quasi la.metà col 4g..xD da oggi alle 7 sono al 48% non avendolo quasi mai usato..

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 8 di 32 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy