CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75
Discussione:

Thread Problemi, Informazioni e Confronti su S-Pen (Note 3 Neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti poco prima delle 13 ho preso il note 3 neo ed ora mi unisco a voi! Una domanda xò, quella "mina" della s Pen che si può anche cambiare si deve muovere alla pressione (intendo che rientra di pochissimo) o deve essere rigida? A me ammortizza....😕

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniolaconca27 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti poco prima delle 13 ho preso il note 3 neo ed ora mi unisco a voi! Una domanda xò, quella "mina" della s Pen che si può anche cambiare si deve muovere alla pressione (intendo che rientra di pochissimo) o deve essere rigida? A me ammortizza....��
    sì, un pò rientra

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah ok grazie mille

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ho da poco il neo... sono molto deluso della qualità del pennino fornito... troppo rigido in punta (rientrando di poco). L'utilizzo col vecchio pennino del note2 e Note1 (la cui punta è molto mobile) non ha per me paragone... il tratto e la fluidità e sensibilità in scrittura cambiano nettamente. Peccato che il pennino del note2 non entri nello scomparto. Così ho notato che alcune applicazioni di scrittura che usavo col note2 hanno ora dei ritardi di risposta.
    Papyrus e SNote ok ... ma LectureNotes è diventato ingestibile. Può darsi che non sia ottimizzato per il Neo. Ma il Neo non dovrebbe essere più veloce?
    Peccato perchè LectureNotes è (era) per me proprio come scrivere sul quaderno anzi meglio! Chi mi può consigliare?

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ho rimosso la punta del pennino del mio Neo e sostituita con altra in bustina... meglio. Così l'ultimo aggiornamento di LectureNotes sembra migliorato in scrittura, ma continuo a notare un ritardo fastidioso che col N7100 non sussiste assolutamente.
    Ultima modifica di otticus; 12-01-15 alle 10:33

  7. #66
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,190
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Creata discussione Ufficiale su S-Pen
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    303

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Ho da poco il neo... sono molto deluso della qualità del pennino fornito... troppo rigido in punta (rientrando di poco). L'utilizzo col vecchio pennino del note2 e Note1 (la cui punta è molto mobile) non ha per me paragone... il tratto e la fluidità e sensibilità in scrittura cambiano nettamente. Peccato che il pennino del note2 non entri nello scomparto. Così ho notato che alcune applicazioni di scrittura che usavo col note2 hanno ora dei ritardi di risposta.
    Papyrus e SNote ok ... ma LectureNotes è diventato ingestibile. Può darsi che non sia ottimizzato per il Neo. Ma il Neo non dovrebbe essere più veloce?
    Peccato perchè LectureNotes è (era) per me proprio come scrivere sul quaderno anzi meglio! Chi mi può consigliare?
    la spen del note 3 neo e quella del note 3 sono identiche ed entrano nei rispettivi scomparsi. Non c'è astata alcuna economicità con il neo, il pennino è il medesimo

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Sì è anche la tecnologia del pennino e migliorata rispetto al note 2 pertanto mi viene il dubbio che la tua spen sia difettosa

    Se ti sono stato utile mettimi thanks

    TERMINALI
    Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
    Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
    Star S7589 Android 4.2.2 (root)

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vasco.r Visualizza il messaggio
    la spen del note 3 neo e quella del note 3 sono identiche ed entrano nei rispettivi scomparsi. Non c'è astata alcuna economicità con il neo, il pennino è il medesimo
    Infatti non parlavo del pennino in se ma del tipo di risposta fornito da alcuni sw. Probabilmente legati a una compilazione che non tiene conto di tutte le differenze hw i due 'note'. Per esempio malgrado il tempo trascorso il titolo a cui accennavo tempo fa, in scrittura col pennino, in landscape o meglio solo in landscape, ha sul mio neo un ritardo evidente che non sussisteva sul note2. Ho poi risolto utilizzando altri titoli.
    Ultima modifica di otticus; 17-06-15 alle 14:08

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziopially Visualizza il messaggio
    Sì è anche la tecnologia del pennino e migliorata rispetto al note 2 pertanto mi viene il dubbio che la tua spen sia difettosa

    Se ti sono stato utile mettimi thanks

    TERMINALI
    Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
    Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
    Star S7589 Android 4.2.2 (root)
    Come ho scritto ho risolto cambiando la punta e agendo sul meccanismo di rientro. In ogni caso la penna del neo è ben più rigida del modello precedente. Sarà pure migliorata per altri aspetti ma per risposta all'uso preferivo sia quella del n7100 che quella del n7000. Poi ovvio che la maggiore potenza del neo tampona nel tratto veloce.
    Ultima modifica di otticus; 17-06-15 alle 14:14

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy