CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Thread Surriscaldamento Eccessivo [SM-N7505]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, se hai la microsd inserita nel terminale prova ad utilizzarlo senza....
    Il mio aveva nei consumi la voce server multimediale che consumava più dello schermo e mi cuoceva il terminale, con molta probabilità quando ho riempito la scheda, da computer, ho inserito foto e musica e altro e qualcosa deve essergli stato indigesto, da mantenerlo sempre in lettura della scheda senza riuscire a terminarla. Successivamente ho eliminato diversi file dalla scheda e ora tutto funziona regolarmente senza nessuno dei problemi sopra citati. In assistenza però il tecnico non è stato in grado di dirmi da che cosa potesse dipendere.....da quale file. Questa la mia esperienza personale che spero possa aiutarti.
    PS:Anche se esco dalla discussione voglio dire che il mio è tornato in assistenza.....si è bloccato il touch......speriamo bene. Buona serata

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreaf5227 Visualizza il messaggio
    Ciao, se hai la microsd inserita nel terminale prova ad utilizzarlo senza....
    Il mio aveva nei consumi la voce server multimediale che consumava più dello schermo e mi cuoceva il terminale, con molta probabilità quando ho riempito la scheda, da computer, ho inserito foto e musica e altro e qualcosa deve essergli stato indigesto, da mantenerlo sempre in lettura della scheda senza riuscire a terminarla. Successivamente ho eliminato diversi file dalla scheda e ora tutto funziona regolarmente senza nessuno dei problemi sopra citati. In assistenza però il tecnico non è stato in grado di dirmi da che cosa potesse dipendere.....da quale file. Questa la mia esperienza personale che spero possa aiutarti.
    PS:Anche se esco dalla discussione voglio dire che il mio è tornato in assistenza.....si è bloccato il touch......speriamo bene. Buona serata

    Intanto grazie per l'interesse.
    Io nn ho una microsd inserita quindi non ho questo problema, ho voluto ripristinarlo per capire se avevo messo cose più del dovuto, adesso a forza di smanettarci sta riscaldando la parte della fotocamera. Penso che questi smartphone abbiano tutti questo difetto non trovo altra motivazione, molti vanno in centro assistenza. Poi negli ultimi giorni la batteria durava non oltre 7 ore senza mai prenderlo in mano. Oggi ho fatto un ripristino speriamo bene

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Ho comprato il 17 giugno 2014 il mio bellissimo note 3 neo,sempre tenuto con cura,attento a tutto..di colpo verso novembre cominció a bruciare nella parte alta accanto all fotocamera..non sapendo cosa fare lo portai in assistenza...dopo un mese di attesa ,e innumerevoli chiamate alla Samsung, tornó..i primi tempi tutto bene..ma poi sempre lo stesso problema...ma poi senza motivo! La batteria ha cominciato a durare sempre di meno,ho provato a formattarlo..a fare di tutto...non so più come comportarmi! aiutatemi,sto uscendo pazzo!

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo98c Visualizza il messaggio
    Ho comprato il 17 giugno 2014 il mio bellissimo note 3 neo,sempre tenuto con cura,attento a tutto..di colpo verso novembre cominció a bruciare nella parte alta accanto all fotocamera..non sapendo cosa fare lo portai in assistenza...dopo un mese di attesa ,e innumerevoli chiamate alla Samsung, tornó..i primi tempi tutto bene..ma poi sempre lo stesso problema...ma poi senza motivo! La batteria ha cominciato a durare sempre di meno,ho provato a formattarlo..a fare di tutto...non so più come comportarmi! aiutatemi,sto uscendo pazzo!
    Unito al thread esistente

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    veneto
    Messaggi
    90
    Smartphone
    mate 7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [quote name="lallo98c" post=6695556]Ho comprato il 17 giugno 2014 il mio bellissimo note 3 neo,sempre tenuto con cura,attento a tutto..di colpo verso novembre cominció a bruciare nella parte alta accanto all fotocamera..non sapendo cosa fare lo portai in assistenza...dopo un mese di attesa ,e innumerevoli chiamate alla Samsung, tornó..i primi tempi tutto bene..ma poi sempre lo stesso problema...ma poi senza motivo! La batteria ha cominciato a durare sempre di meno,ho provato a formattarlo..a fare di tutto...non so più come comportarmi! aiutatemi,sto uscendo pazzo![/QUOTE]

    Puoi postare una foto della batteria o almeno dirci a quando risale la sua fabbricazione

    se ti sono stato d'aiutk metti thanks Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO METTI THANKS
    Note 3 neo kk 4.4.2
    s2 plus nfc next plus 4.4.2
    lg l5 4.1.2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato antoice per il post:

    lallo98c (31-03-15)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Note 3 Neo/LG l5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ieri mi è caduto il cellulare in acqua, l'ho lasciato asciugare e adesso sembra funzionare tutto correttamente però ho notato un po' di surriscaldamento nella parte superiore(fotocamera). Questo surriscaldamento può essere causato dalla caduta? Grazie in anticipo delle risposte

  9. #27
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabbo33 Visualizza il messaggio
    Salve, ieri mi è caduto il cellulare in acqua, l'ho lasciato asciugare e adesso sembra funzionare tutto correttamente però ho notato un po' di surriscaldamento nella parte superiore(fotocamera). Questo surriscaldamento può essere causato dalla caduta? Grazie in anticipo delle risposte
    Unito al thread di competenza
    -----------------------------------
    Non penso sia dovuto alla caduta nell'acqua il surriscaldamento, ma dispiace dirti che che i problemi per il contatto con l'acqua verranno a galla tra qualche tempo non appena l'ossidazione farà strada, poi dipende da quanta acqua sia entrata.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    Gabbo33 (28-03-15)

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Note 3 Neo/LG l5

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Unito al thread di competenza
    -----------------------------------
    Non penso sia dovuto alla caduta nell'acqua il surriscaldamento, ma dispiace dirti che che i problemi per il contatto con l'acqua verranno a galla tra qualche tempo non appena l'ossidazione farà strada, poi dipende da quanta acqua sia entrata.
    Ma se lo porto in garanzia?

  12. #29
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabbo33 Visualizza il messaggio
    Ma se lo porto in garanzia?
    Se ci sono segnali che ci sia entrata acqua verrà annullata.

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Di solito all'interno c'è un adesivo che si colora in presenza di forte umidità e quindi non te lo passerebbero

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy