CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Thread Surriscaldamento Eccessivo [SM-N7505]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma del surriscaldamento, non puo' essere che essendo la sim e la microsd sono una sopra l'altra? tipo negli altri telefono sono separati gli slot....

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, intanto ti ringrazio per la risposta.
    Essendo al momento senza un secondo dispositivo per la foto, non riesco a postarla, mi dispiace.
    So solo che ho il 30% e lho stacato sta mattina alle 7:30, e lho messo da parte perché ero a lezione, oggi lho ripreso all'uscita e aveva il 60% in treno lho usato poco e niente fino ad arrivare al 45% e poi brucia, brucia e brucia! Ahaha
    Come alla casa madre samsung quando la prendo sotto mani.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eppure io micro sd non ne tengo!! Ahahah

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Note 3 neo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Ho già dato un'occhiata alle discussioni riguardanti questo argomento, ma nessuna di esse mi è stata utile.
    Utilizzo un Note 3 neo da ottobre, e fino ad una settimana fa non mi ha mai dato problemi di surriscaldamento.
    Questo si concentra nella parte superiore dello schermo, nei pressi della fotocamera.
    Le app da me maggiormente utilizzate sono facebook, whatsapp e messenger, più the sims free play ( che consuma molta batteria ed occupa più di un giga ).
    Ho rimosso la scheda sd, installato app che `dovrebbero` impedire il surriscaldamento, chiudo sempre le app che non utilizzo ed ho disattivato la sincronizzazione automatica della fotocamera.
    Non so più cosa fare.
    A volte è praticamente impossibile tenere in mano il cellulare a causa dell'eccessivo calore.

  6. #35
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #36
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cletty394 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho già dato un'occhiata alle discussioni riguardanti questo argomento, ma nessuna di esse mi è stata utile.
    Utilizzo un Note 3 neo da ottobre, e fino ad una settimana fa non mi ha mai dato problemi di surriscaldamento.
    Questo si concentra nella parte superiore dello schermo, nei pressi della fotocamera.
    Le app da me maggiormente utilizzate sono facebook, whatsapp e messenger, più the sims free play ( che consuma molta batteria ed occupa più di un giga ).
    Ho rimosso la scheda sd, installato app che `dovrebbero` impedire il surriscaldamento, chiudo sempre le app che non utilizzo ed ho disattivato la sincronizzazione automatica della fotocamera.
    Non so più cosa fare.
    A volte è praticamente impossibile tenere in mano il cellulare a causa dell'eccessivo calore.
    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Sposto nella sezione dedicata al terminale.

    Unito a Thread di competenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti. possessore del note 3 neo da ottobre 2014... contentissimo bnessun problema... almeno fino a questo martedi...
    mi sveglio cell carico lo stacco dall'alimentatore originale, lo metto in tasca, dopo mezz'ora mi accorgo che è bollente, si riavvia da solo in continuazione, carica il sistema poi sta 5 secondi e si riavvia... lo spengo... lo faccio raffreddare... intanto la batteria era gia al 50% lo riaccendo e ricomincia di nuovo a riavviarsi...

    tolgo la batteria... sicuro che si sia fottuto qualcosa... arrivo a casa la sera... lo riaccendo, comincio e togliere tutte le connessioni , wifi, localizzaatore, bluethoot, connessione dati... provo a telefonare e il cell funziona..
    riattacco pian piano le connessioni, e il cell ha ripreso vita...
    però in 5 ore senza usarlo la batteria va a terra... ora sono in procinto di fare un backup e reset di fabbrica, semmai poi lo porto in sammsung e vediamo che mi dicono ...
    voi che dite??

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai una microSD montata? Se si prova ad utilizzarlo senza per un pò.....per verificare se il problema persiste. Nel mio Note 3 Neo avevo caricato nella memoria esterna un bel pò di foto raggruppate anno per anno..... Fatto sta che per qualche ragione, ancora poco chiara, un qualche file che non riusciva a teminare di caricare scaricava la batteria e surriscaldava lo smartphone. Spero di esserti stato utile.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, sulla sd esterna avevo messo il caricamento della fotocamera... ora l'ho tolta, salvato un po di cose... poi tante app le avevo spostate precedentemente sulla sd esterna... ma mai avuto problemi, ora salvato quello che mi serviva... backup solo di rubrica posta mail etc e formatto... poi vi faro sapere come è andata ... grazie cmq
    per adesso

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy