CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Poblema simbolo wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Poblema simbolo wifi

    Ciao ragazzi ,qualche giorno fa ho fatto un reset a impostazioni di fabbrica da allora quando accendo il wifi il simbolo in alto dello schermo vicino al simbolo di rete mobile E H o H+ si accende regolarmente ma adifferenza di prima che il simbolo di rete mobile spariva contemporaneamente all accensione del simbolo wifi ora rimane acceso per anche 20 secondi circa prima che si spenga cosi mi ritrovo con tutti e due i smboli accesi inutile un altro reset effetuato stamattina qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LTCharlieFox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ,qualche giorno fa ho fatto un reset a impostazioni di fabbrica da allora quando accendo il wifi il simbolo in alto dello schermo vicino al simbolo di rete mobile E H o H+ si accende regolarmente ma adifferenza di prima che il simbolo di rete mobile spariva contemporaneamente all accensione del simbolo wifi ora rimane acceso per anche 20 secondi circa prima che si spenga cosi mi ritrovo con tutti e due i smboli accesi inutile un altro reset effetuato stamattina qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo
    Prova anche un reset da recovery, se ancora non risolvi puoi provare a rimettere il firmware con odin.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    [quote name="LTCharlieFox" post=6086345]Ciao ragazzi ,qualche giorno fa ho fatto un reset a impostazioni di fabbrica da allora quando accendo il wifi il simbolo in alto dello schermo vicino al simbolo di rete mobile E H o H+ si accende regolarmente ma adifferenza di prima che il simbolo di rete mobile spariva contemporaneamente all accensione del simbolo wifi ora rimane acceso per anche 20 secondi circa prima che si spenga cosi mi ritrovo con tutti e due i smboli accesi inutile un altro reset effetuato stamattina qualcuno mi può aiutare? grazie in anticipo
    Prova anche un reset da recovery, se ancora non risolvi puoi provare a rimettere il firmware con odin.[/QUOTE]
    Grazie di avermi risposto però non essendo uno smanettone avrei bisogno che mi spiegarsi come effettuare un reset da recovery oppure dirmi se c è una guida per farlo non vorrei fare casini ancora grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LTCharlieFox Visualizza il messaggio
    Prova anche un reset da recovery, se ancora non risolvi puoi provare a rimettere il firmware con odin.
    Grazie di avermi risposto però non essendo uno smanettone avrei bisogno che mi spiegarsi come effettuare un reset da recovery oppure dirmi se c è una guida per farlo non vorrei fare casini ancora grazie

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Da telefono spento Volulme su + tasto homHome + tasto Power alla prima schermata lascia il tasto power.
    Se riesci ad entrare cerca la voce wipe data/factory reset

  6. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    LTCharlieFox (15-09-14)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a fare come hai detto effettuato reset da ricovery e pare migliorato ora dopo un attimo il segnale di rete mobile si spegne .Per ora non crea problemi al limite lo manderò poi in assistenza grazie ancora

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di LTCharlieFox; 15-09-14 alle 05:08

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LTCharlieFox Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a fare come hai detto effettuato reset da ricovery e pare migliorato ora dopo un attimo il segnale di rete mobile si spegne .Per ora non crea problemi al limite lo manderò poi in assistenza grazie ancora

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Risolto

    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy