CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 321
Discussione:

Aggiornamento Kitkat N7505XXUCNG2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, io ho ancora la 4.3 . Vorrei sqpere da chi ha aggiornato se ha notato anche qualche miglioramento sul campo ricezione.
    La cosa che mi ha più colpito è la gestione della batteria soprattutto a schermo spento, pensa che ho fleshato la rom ieri alle 15 circa e dopo tutte le configurazioni installazioni etc... sono con la batteria al 28% e tutta la notte con wifi acceso ma schermo spento sono passate 15 ore e 5 di schermo acceso e ancora batteria il test vero e proprio lo faccio con il 3g domani che vado a lavoro in viaggio uso musica e 3g sempre attivo
    Ultima modifica di yo.yo2; 24-09-14 alle 08:07

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mi fa molto piacere , io proprio per i consumi da spento ho messo juice defender, attivazione connessione ogni 15 min e consuma molto meno. Comunque questo smartphone è davvero ben riuscito, bello sufficientemente tascabile, schermo e batteria ai vertici, costa pochissimo per le sue qualità. Lo posseggo da 4 mesi e ho installato di tutto senza mai incartarlo e mai fare un wipe. Un giorno feci la prova mettendo TUTTI i browser che trovai sul play store aprendo la stessa pagina su tutti quanti, mai segno di fatica, anche i giochi peaanti gestiti benissimo. Insomma ne sono innamorato, se solo ci fossero delle rom moddate...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato pietro811 per il post:

    riccardoPolaris (24-09-14)

  5. #103
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Mi fa molto piacere , io proprio per i consumi da spento ho messo juice defender, attivazione connessione ogni 15 min e consuma molto meno. Comunque questo smartphone è davvero ben riuscito, bello sufficientemente tascabile, schermo e batteria ai vertici, costa pochissimo per le sue qualità. Lo posseggo da 4 mesi e ho installato di tutto senza mai incartarlo e mai fare un wipe. Un giorno feci la prova mettendo TUTTI i browser che trovai sul play store aprendo la stessa pagina su tutti quanti, mai segno di fatica, anche i giochi peaanti gestiti benissimo. Insomma ne sono innamorato, se solo ci fossero delle rom moddate...
    Manca solo il modding vero

    Sembra che kitkat vada molto bene ma senza root non lo flasho

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  6. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ci sta il root, su xda la recovery philz del nostro fratellino n750 è stata flashata su 2 neo lte e pare funzionare bene. Comunque leggi bene io non mi prendo responsabilità.

  7. #105
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
    Ci sta il root, su xda la recovery philz del nostro fratellino n750 è stata flashata su 2 neo lte e pare funzionare bene. Comunque leggi bene io non mi prendo responsabilità.
    La Philz la usavo su S3 ottima con tante personalizzazioni, passiamo nella sezione modding così mi spieghi quale root fare visto che chainfire ancora non ha fatto cf autoroot

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  8. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    304

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2
    [quote name="pietro811" post=6123189]Ragazzi buongiorno, io ho ancora la 4.3 . Vorrei sqpere da chi ha aggiornato se ha notato anche qualche miglioramento sul campo ricezione.
    La cosa che mi ha più colpito è la gestione della batteria soprattutto a schermo spento, pensa che ho fleshato la rom ieri alle 15 circa e dopo tutte le configurazioni installazioni etc... sono con la batteria al 28% e tutta la notte con wifi acceso ma schermo spento sono passate 15 ore e 5 di schermo acceso e ancora batteria il test vero e proprio lo faccio con il 3g domani che vado a lavoro in viaggio uso musica e 3g sempre attivo[/QUOTE]


    ciao se ho capito bene hai aggiornato con odin...noti valori di temperatura anomali (caldo sopra la media) del processore!? tipo superiore ai 60-61°C nel caso di app. e/o giochi particolarmente impegnativi??? leggevo in giro molti utilizzatori che anche con la 4.3, rilevando con app. temp cpu, mostravano valori preoccupanti....ci fai sapere.


    x-x

  9. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io sono con la 4.3 da 4.mesi ed uso anche giochi pesanti per oltre 30 min senza avere queste preoccupati temperature, certo in questi casi non rimane freddo. Va così bene che se fai questa domanda probabilmente non possiedi questo terminale, vero ?:-P

  10. #108
    Androidiano L'avatar di ciccio87


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Firmware arabo in download, appena termina vado di Odin e vi tengo aggiornati!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ciccio87 per il post:

    bird (24-09-14),Simo9595 (24-09-14)

  12. #109
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vela911 Visualizza il messaggio
    ciao se ho capito bene hai aggiornato con odin...noti valori di temperatura anomali (caldo sopra la media) del processore!? tipo superiore ai 60-61°C nel caso di app. e/o giochi particolarmente impegnativi??? leggevo in giro molti utilizzatori che anche con la 4.3, rilevando con app. temp cpu, mostravano valori preoccupanti....ci fai sapere.


    x-x
    Guarda io non lo uso per giochi pesanti ma posso testare che gioco mi consigliate? Premetto che prima avevo installato qualche gioco con la 4.3 del tipo simulatori auto, sparatutto e altro che non ricordo anche perché tolti per come si scaldava la parte superiore del Tel. , la parte della fotocamera per capirci, posso reinstallare qualcosa e vedere[/QUOTE]


    si, quindi la notizia riguardo alla temperatura che sale abbastanza è fondata! cmq prova magari asphal7-8 e facci sapere dopo una/due gare misurando con CPU TEMPERATURE ...valori superiori ai 60/61°C non sono molto normali...e invece con la scheda sd hai prob a trasferire dati/apps con il nuovo firm?!


    x-x[/QUOTE]
    Con kitkat manualmente fai quelli che vuoi sulla microsd (copia/taglia/incolla) il problema è delle applicazioni che possono accedere solo alla loro cartella di sistema.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  13. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Guarda io non lo uso per giochi pesanti ma posso testare che gioco mi consigliate? Premetto che prima avevo installato qualche gioco con la 4.3 del tipo simulatori auto, sparatutto e altro che non ricordo anche perché tolti per come si scaldava la parte superiore del Tel. , la parte della fotocamera per capirci, posso reinstallare qualcosa e vedere

    si, quindi la notizia riguardo alla temperatura che sale abbastanza è fondata! cmq prova magari asphal7-8 e facci sapere dopo una/due gare misurando con CPU TEMPERATURE ...valori superiori ai 60/61°C non sono molto normali...e invece con la scheda sd hai prob a trasferire dati/apps con il nuovo firm?!


    x-x[/QUOTE]
    Con kitkat manualmente fai quelli che vuoi sulla microsd (copia/taglia/incolla) il problema è delle applicazioni che possono accedere solo alla loro cartella di sistema.[/QUOTE]

    Quello che so io solo applicazioni di terze parti non possono scrivere sulla sd, ma quella stock si però posso provare

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy