CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79
Discussione:

Thread Problemi e Dubbi sullo Schermo (Note 3 Neo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani lo porto in assistenza. Ti farò sapere

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di Saturn


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io qua ho un Note4 che ha lo stesso problema. NIENTE rotazione automatica, né riavviando né dopo aver ripristinato le condizioni di fabbrica.
    Mi consigliate qualcosa qui o mi dite che thread devo seguire?

  5. #34
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saturn Visualizza il messaggio
    Ragazzi io qua ho un Note4 che ha lo stesso problema. NIENTE rotazione automatica, né riavviando né dopo aver ripristinato le condizioni di fabbrica.
    Mi consigliate qualcosa qui o mi dite che thread devo seguire?
    Note 4 samsung, chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...dding-148.html

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saturn Visualizza il messaggio
    Ragazzi io qua ho un Note4 che ha lo stesso problema. NIENTE rotazione automatica, né riavviando né dopo aver ripristinato le condizioni di fabbrica.
    Mi consigliate qualcosa qui o mi dite che thread devo seguire?
    Meno male, che ho preso un note 3 neo allora 😜!
    Proprio stamattina dovevo portarlo in assistenza, ma visto che almeno al riavvio, riprende a funzionare regolarmente, non ho proprio voglia di dannarmi l'anima e quindi ne ho fatto a meno. Aspetto lollilop, sempre che non peggiori ulteriormente.


    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiarafabri Visualizza il messaggio
    Ah ok scusami devo ancora prenderci la mano con il forum! Proverò a fare come dici comunque maneggiandola prima non mi sembrava gonfia.. però anche le righe dove c'è scritto l'S/N non sono allineate.. magari è solo una coincidenza non saprei.. ma non riesco davvero a capire a cosa siano dovute queste fastidiose intermittenze e mi scoccia doverlo mandare in assistenza quando non sarà nemmeno una settimana che lo sto utilizzando con scheda Sim eccetera. .
    Salve. Anche io ho questa problema e ho mandato il mio note 3 neo all'assistenza due volte però per niente perche dopo la seconda volta me hanno cambiato lo schermo ma il problema ce anchora. Non so se loro sanno che questo telefono ha questo problema di hardware o software

  8. #37
    Androidiano L'avatar di androidlebell


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Stesso problema mio.. lo sfondo quando c'è il blocco schermo fa delle linee di interferenza più o meno un dito sotto la parte alta dello schermo, più o meno vicino l orologio... ho risolto mettendo uno sfondo nero e farfalline gialle. Secondo me è un bel problema però è strano lo noto solo li nel blocco schermo. Non vorrei fosse un problema software tipo:qualche tempo fa avevo appena preso il note 2, la schermata di blocco su qualsiasi sfondo diventava più chiara..per intenderci se mettevo uno sfondo nero diventava nero chiaro, rosso diventava rosso di qualche tonalità più chiara e così via dicendo, poi è uscito un aggiornamento ed hanno risolto. cmq ci sono molti bug come per esempio autoregolazione tono sia che lo spunti che non: rimane invariato provato su 3 note 3 neo diversi . Non vorrei che:appunto la mia teoria è che rimane il risparmio energetico attivo nonostante sia disattivato la funzione output schermata...cioè riduce la frequenza fotogrammi dello schermo per ridurre e risparmiare luminosità e batteria ecc ecc attiva come rimane attiva anche disattivandola la funzione autoregolazione tono. Ma a voi in autoregolazione tono cambia qualcosa se la spuntate o meno? A me no.. provato su 3 note differenti.. però mettendo la rom note 4 mini sia spuntando o no si nota subito la differenza. Bug ovunque. Bho io forse lo rivendo

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di androidlebell; 26-02-15 alle 20:23

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    699
    Smartphone
    Note 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 101 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Allora se fosse un problema software basterebbe fare un reset o avviare in mod provvisoria e verificare se il problema persiste. Fatto ciò il problema può essere solo hardware. Confermo che la batteria potrebbe creare problemi di questo tipo ma lo escludo mi sa.piu di problema alla logic b. Per questo mandatelo in assistenza se alla terza volta che torna così presenta il problema ancora tornate alla samsung pretendendo la sostituzione. Di fatti alla terza assistenza senza risolvere il problema avete pieno diritto alla sostituzione in quanto loro non sono in grado di ripararlo

    Se ti sono stato utile mettimi thanks

    TERMINALI
    Note 3 neo Android 4.4.2 (no root)
    Tab 3 3g Android 4.4.2 (root)
    Star S7589 Android 4.2.2 (root)

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma a me lo fa ancora anche se resetto,,,

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Idem, anche a me, dopo il reset riprende a fare lo stesso difetto. Pace, riavvio almeno una volta al giorno e il problema sparisce. Non ho voglia di portarlo in assistenza!

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy