CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 64
Discussione:

Thread SkyGo per Galaxy Note3 NEO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvana4455 Visualizza il messaggio
    c'è qualche anima paziente che può spiegare con parole povere ad una povera neofita cosa si deve fare per scaricare skygo?
    terminali rootati, root, sono parole che ahimè non capisco....
    io ho un normale samsung note 3 neo, con ultimo aggiornamento scaricato da sistema, posso installare skygo e se sì come?
    grazie
    Allora il root serve per acquisire i diritti d'amministratore e quindi con quello puoi entrare con file Explorer adeguati nella root, cioè la parte dove è scritto android, che normalmente non vedi, skygo puoi scaricarlo come un normale programma cercandolo su Google, scrivi apk skygo download sulla barra delle ricerche e sicuramente lo trovi.apk è l'estensione dei file programma di Android. Non so se ti sono stato di aiuto ma spero di si

  2. Il seguente Utente ha ringraziato yo.yo2 per il post:

    silvana4455 (20-10-14)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    installato ma quando lo apro appare un messaggio che dice che il programma non è compatibile con il sistema in uso, è normale?

  5. #23
    Baby Droid L'avatar di silm800


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Santa Maria Capua Vetere
    Messaggi
    9
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvana4455 Visualizza il messaggio
    installato ma quando lo apro appare un messaggio che dice che il programma non è compatibile con il sistema in uso, è normale?
    Sì anche a me lo fa..vedi che c'è la spunta non mostrare più...fai il login ed il gioco è fatto.
    Forse l'unico bug dell'app è che ogni volta che lo avvio devo sempre effettuare il login anche se gli dico di salvare i miei dati non lo fa. È una cosa da niente per il resto va benissimo

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Lazio
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei P9 Lite & kindle fire 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silm800 Visualizza il messaggio
    Forse l'unico bug dell'app è che ogni volta che lo avvio devo sempre effettuare il login anche se gli dico di salvare i miei dati non lo fa. È una cosa da niente per il resto va benissimo
    Non so se è un bug dell'app, della versione (root o meno) o del tuo terminale: a me memorizza il login (non root)

  7. #25
    Baby Droid L'avatar di silm800


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Santa Maria Capua Vetere
    Messaggi
    9
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Screenshot_2014-10-21-10-19-12.jpg
    l'ho provato ieri sera...l'ho aperto questa mattina e mi chiede sempre di effettuare il login...bho
    Immagini allegate

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvana4455 Visualizza il messaggio
    installato ma quando lo apro appare un messaggio che dice che il programma non è compatibile con il sistema in uso, è normale?
    Si perché non è compatibile in realtà ma basta che metti la spunta di non ripetere più il messaggio è va tutto ok

  9. #27
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    Allora il root serve per acquisire i diritti d'amministratore e quindi con quello puoi entrare con file Explorer adeguati nella root, cioè la parte dove è scritto android, che normalmente non vedi, skygo puoi scaricarlo come un normale programma cercandolo su Google, scrivi apk skygo download sulla barra delle ricerche e sicuramente lo trovi.apk è l'estensione dei file programma di Android. Non so se ti sono stato di aiuto ma spero di si
    Cercandolo su google?
    Cioè io ho fatto la prima pagina con tanto di link per scaricare, con tanto di link per andare nella discussione ufficiale e tu scrivi "vai su google?"

    Ma fate passare proprio la voglia di condividere e impegnarsi a dare materiale
    Se consideriamo che nemmeno lo posseggo questo terminale, ma mi son messo a perdere tempo per dare un qualcosa in più alla sezione....

    Prima e ultima volta

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Cercandolo su google?
    Cioè io ho fatto la prima pagina con tanto di link per scaricare, con tanto di link per andare nella discussione ufficiale e tu scrivi "vai su google?"

    Ma fate passare proprio la voglia di condividere e impegnarsi a dare materiale
    Se consideriamo che nemmeno lo posseggo questo terminale, ma mi son messo a perdere tempo per dare un qualcosa in più alla sezione....

    Prima e ultima volta
    Scusa ma non volevo offendere nessuno è neanche le buone intenzioni ho solo data un'alternativa a quello che hai postato, quando ho scritto non mi sono reso conto di stare sul post di sky go che hai aperto, ti ringrazio per aver aperto questo postando anche i file e mi scuso di nuovo farò più attenzione la prossima volta.

  11. #29
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yo.yo2 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non volevo offendere nessuno è neanche le buone intenzioni ho solo data un'alternativa a quello che hai postato, quando ho scritto non mi sono reso conto di stare sul post di sky go che hai aperto, ti ringrazio per aver aperto questo postando anche i file e mi scuso di nuovo farò più attenzione la prossima volta.
    chiarimento 1:
    fa nulla, acqua passata, assolutamente non hai offeso nessuno

    chiarimento 2:
    mi sono inpuntato, perchè qui da noi abbiamo materiale da vendere, e dire ad un utente di cercare su google è quasi come dire, cerca altrove
    ok, non era questa la tua intenzione, lo immagino, ma da membro dello staff, considerando che abbiamo la fortuna che Dfox posta da noi le sue applicazioni moddate, se permettti difendo il lavoro condiviso in casa nostra e non il mio thread specificatamente

    comunque se cerca su google, i primi link che escono, sono i nostri, quindi giro giro tondo, e torna qui

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto bene sul mio S4 rootato.
    Galaxy s4
    Nokia N95

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy