CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 876 di 1124 primaprima ... 376776826866874875876877878886926976 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,751 a 8,760 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8751
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe6 Visualizza il messaggio
    Salve,
    io ho sbrandizzato (con N9005XXUGNG1) il mio Note 3 tim , fermo da tempo come firmware, tutto ok, ora è molto più fluido, e ha tutte le nuove funzioni, solo che mi sono accorto che ha perso la funzione air jump solo nel browser. Sarebbe la funzione che fa scorrere la pagina dall'alto verso il basso passando la mano nel sensore ,senza toccare il display
    A qualcuno è capitato?
    Grazie.
    a me....quando l'ho comprato ricordo che quella funzione c'era.....ora è molto che non controllo ma in questo
    momento ho visto che quella funzione ora è solo per le mail.
    Ho tutto stock no brand
    Ultima modifica di ajaxx; 22-08-14 alle 00:51
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  2.  
  3. #8752
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi
    sto smanettando un po con le funzioni air gesture
    e attivando air browse , quando clicco sul tasto "prova" mi appare questo avviso
    Screenshots_2014-08-22-01-17-22.jpg
    se gli do ľok pero ľapplicazione impostazioni si "arresta in modo anomalo".
    non so se riuscite a vedere lo screenshot...praticamente mi dice che devo scaricare
    dati aggiuntivi riguardanti la guida.
    Immagini allegate
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  4. #8753
    Androidiano L'avatar di lonewolf1061


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Zte Axon 10 Pro, Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    @ nucatolo
    dopo alcuni anni d'uso la batteria del mio vecchio auricolare bt stava cedendo e così son passato al modello bt SBH50 sempre della Sony e con radio fm incorporata...
    devo dire che qualitativamente son migliori come fissaggio della clips, che è grande e con una buona presa, ed un buon visore per vedere il canale radio attivo....buona anche la ricezione e la qualità sonora...
    presi anche questi sulla baia a poco più di una cinquantina di euro...

  5. #8754
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleNote3 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, al momento non ho nessuno con un mac da provare, ma conosco un mio amico in centro apple e gli chiederò se mi fa fare qualche test su i suoi mac..almeno ne provo più di uno.. Cmq ieri ho trasferito una trentina di apk e lo fatto tramite sd in un lampo.. stamattina avevo da trasferire un singolo apk da 5 mb e lo trasferito con google drive (sotto wifi) ed e stato facile e velocissimo, e sopratutto, senza bisogno di cavi o lettori di memory card. Quindi in futuro se dovrò mettere un alto numero di file apk oppure file di grandi dimensioni lo farò tramite sd..invece per singoli file di piccole dimensioni,google drive, rimane sempre un buona soluzione pratica e veloce! Cmq grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato! Ho fatto thanks alle vostre risposte, grazie ancora e buona giornata!
    Altra alternativa per spostare da Mac a note3, senza dover usare i dati o altro, è ovviamente il Bluetooth

  6. #8755
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrisolutore Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    Sono un possessore di Lg G2, pensavo di aver trovato il telefono giusto ma purtroppo ci sono un paio di problemi (segnale debole e molto ballerino ovunque, aloni gialli al surriscaldamento) e sto cambiando idea.
    Volevo quindi passare ad uno schermo più grande un 5.5, di questa dimensione con buone caratteristiche hardware non c'è molto se non l'Lg g3 però data l'esperienza con il G2 non mi fido ad acquistarlo.
    Premetto che non ho mai avuto Samsung ed è anche per questo che ho scelto di comprare un Note III

    Vi chiedo è un buon terminale? Con la possibilità magari di eliminare un pò di robaccia Samsg inutile ?
    Il 5,7" stanca e diventa troppo invasivo?
    Con l'uscita del Note 4, i dev. lavoreranno ancora per questo telefono?

    Vi ringrazio tutti anticipatamente!
    Ho acquistato LG tanti anni fa e non sono rimasto molto contento dell'acquisto. Da allora solo e sempre Samsung. Da gennaio ho il Note 3 e ti assicuro che è un ottimo terminale. Non nego che d'estate le dimensioni si fanno sentire a seconda del tipo di abbigliamento che si usa, ma alla fine si risolve senza grossi grattacapi. Procedi con l'acquisto e.. buon Note 3

  7. #8756
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ho notato che il mio note 3 quando lo utilizzo in maniera " intensa " ( parlo di stare per circa 30 min consecutivi su androidiani app ) diventa a dir poco incandescente, intoccabile praticamente.... sfogliando tra i topic ho trovato questo https://www.androidiani.com/forum/mo...ote3-root.html dove l autore afferma, grazie a dei settaggi, di aver migliorato la fluidità e la durata della batteria. Considerando che il mio telefono ha 2 giorni di vita onestamente sarei tentato nel seguire questa guida ma ho letto che bisogna effettuare il root al telefono però io mi chiedo: facendo il root non invalido la garanzia? ho letto nel topic sopra citato parecchi pareri contrastanti riguardo le funzioni da disabilitare e quelle da lasciare abilitate ( MP decision, scaling ecc ) , qualcuno più esperto sarebbe cosi gentilmente da farmi chiarezza su tutto ciò? grazie mille

  8. #8757
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    C'è anche da dire che sul Note 3 la pressione prolungata del tasto soft sinistro (menu) è già assegnata all'apertura della funzione S-finder
    a me premendo il soft touch sinistro apre contemporaneamente s finder e la ricerca google. succede pure a voi? come si può impedire che apra la ricerca google?

  9. #8758
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    A me lo fa solo partendo dalla schermata home. Se sto usando invece una app si apre solo s-finder.

  10. #8759
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si hai ragione. Hai trovato un modo per risolvere il problema dell'apertura di entrambi quando si parte dalla home.?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #8760
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Seguo sempre con passione questa discussione...
    Ma secondo voi su Note4 sto minchia di chip fm lo stampano o no?
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

Pagina 876 di 1124 primaprima ... 376776826866874875876877878886926976 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy