CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 402 primaprima ... 267317357365366367368369377 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3661
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    Cosa mi sapete dire sui joypad Bluetooth per Galaxy Note 3? Ho visto che c'è sia originale Samsung ma anche quelli compatibili. Qualcuno che li ha provati mi sa dire se funzionano con tutti i giochi?
    nessuno mi sa aiutare?

  2.  
  3. #3662
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry23 Visualizza il messaggio
    Ma conviene poi cosi tanto mettere una pellicola in vetro temperato pur avendo uno schermo gorilla glass 3?
    Assolutamente si, almeno secondo la mia esperienza, ne ho presa una su Amazon (costo spedita 8 euro) per averla subito, poi ne ho comprata una su AliExpress (costo 1,70 spedita)(tempo di consegna circa 1 mese) nel caso dovessi sostituire questa (cosa che dovrò fare, visto che questa mi si è crepata).
    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    Cosa mi sapete dire sui joypad Bluetooth per Galaxy Note 3? Ho visto che c'è sia originale Samsung ma anche quelli compatibili. Qualcuno che li ha provati mi sa dire se funzionano con tutti i giochi?
    Non li ho mai usati, ma non credo proprio che funzionino con tutti i giochi, perché l'app deve essere predisposta...
    So che c'è la possibilità di usare il joypad della PS3, ma non avendola non posso dirti di più...

  4. #3663
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedervi se avete delle cover da consigliare. Grazie

  5. #3664
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi se avete delle cover da consigliare. Grazie
    Se non hai fretta, fatti un giro su AliExpress, ne trovi di tutte i tipi a prezzi interessanti...
    Se invece hai "fretta" non è il caso di comprare direttamente in Cina...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ITAIce per il post:

    jack88 (19-10-14)

  7. #3665
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ITAIce Visualizza il messaggio
    Se non hai fretta, fatti un giro su AliExpress, ne trovi di tutte i tipi a prezzi interessanti...
    Se invece hai "fretta" non è il caso di comprare direttamente in Cina...
    Visto che non vorrei aspettare tanto.. Si amazon avete qualcosa da consigliare?

  8. #3666
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Appena arrivata la flip cover presa su Aliexpress il 4 settembre.Purtropo ha perso una marea di tempo alla dogana...i fatti sono ancora in attesa di un altra flip cover presa lo stesso giorno ma è ancora ferma a Milano

    È arrivata in una bustina con la carta a palline senza lo scatolo della cover ed ha giusto 2 micro bollicine sulla parte frontale ma per quanto pagata si può chiudere un occhio
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  9. #3667
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Appena arrivata la flip cover presa su Aliexpress il 4 settembre.Purtropo ha perso una marea di tempo alla dogana...i fatti sono ancora in attesa di un altra flip cover presa lo stesso giorno ma è ancora ferma a Milano

    È arrivata in una bustina con la carta a palline senza lo scatolo della cover ed ha giusto 2 micro bollicine sulla parte frontale ma per quanto pagata si può chiudere un occhio
    Anch'io ne ho preso una su aliexpress questa http://www.aliexpress.com/item/NFC-F...551872578.html
    (from AliExpress Android)
    E anch'io questa volta ho aspettato parecchio perché l'ho acquistata il 24 agosto e deve ancora arrivare, soltanto sabato scorso è stata sbloccata da Milano per andare verso Padova, poi tocca all'ufficio postale del mio comune, in teoria questa settimana arriva... Non capisco cosa sia successo questa volta ho fatto parecchi acquisti su aliexpress e altri siti cinesi ma mi è sempre arrivata in massimo 35 giorni la merce per posta raccomandata... Tanto è che in questo periodo dopo la Flip ho fatto altri tre acquisti su aliexpress e sono arrivati anche prima del previsto... Spero valga la pena aver aspettato, visto che ne ho già presa una tempo fa su aliexpress ma da questo venditore http://www.aliexpress.com/item/100-O...581554483.html
    (from AliExpress Android)
    Ed è fatta veramente bene, stavolta ho voluto cambiare perché da come ho capito questa arriva anche in confezione originale.
    Edit. Scusa la curiosità, ma ti ha messo dentro anche una banconota?

  10. #3668
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ragazzi perché con la flip cover quando la chiudo mi rimane la schermata con l'orario fisaa e non si spegne? Quando la apro si spegno lo schermo invece....come risolvo?
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  11. #3669
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jack88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi se avete delle cover da consigliare. Grazie
    Ciao, io ho diverse cover, te le elenco in ordine di preferenza per il mio uso, ad esempio massima importanza per me che la fotocamera sia coperta da uno scalino!

    5= Cover marca Puro (l'ho buttata, faceva pena, si è graffiata interamente in 1 giorno, in più la fotocamera toccava terra quando poggiava, quindi inutile);
    4= Spigen Neo Hybrid Case (esteticamente bella e molto resistente, ma rende davvero il terminale troppo grande, da usare se lo devi tenere in borsa);
    3= Nillkin Hard Back Case (ottima, la fotocamera non tocca, sta bene in tasca, per un uso cauto tipo da ufficio perchè non protegge sopra e sotto ma solo i laterali);
    2= S-View (protegge bene per essere una sostiruzione della cover batteria, non ingrandisce il telefono e la fotocamera non tocca perchè ha lo spessore; di qualità);
    1= Caseology Leather Hybrid (ne ho prese 2 una marrone una nera, spedite dalla California quindi stanno circa 3 settimane, migior mix tra protezione/design/manegevolezza, la uso quasi sempre).

    Spero di averti dato una mano

  12. Il seguente Utente ha ringraziato PeppeFreeze per il post:

    jack88 (21-10-14)

  13. #3670
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La cover caseology copre la parte superiore della cornice argentata? Te lo chiedo perchè io uso quasi sempre una neo hybrid clone che trovo molto più comoda della s-view originale. Non essendo quella originale ha dimensioni più contenute, però è difficile estrarre il pennino e la parte superiore della cornice rischia di rovinarsi a lungo andare.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 367 di 402 primaprima ... 267317357365366367368369377 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy