CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 402 primaprima ... 282332372380381382383384392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 4019
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    dove posso trovare al miglior prezzo la batteria originale per note 3? girano tanti fake.. grazie

  2.  
  3. #3812
    Androidiano L'avatar di robotttino


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha preso questo supporto per auto della Mugen ? [KDG-CS2-SGN3] Buy Samsung Galaxy Note 3 Car Mount Cradle with Handsfree
    SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI

    http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html

  4. #3813
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilio95 Visualizza il messaggio
    sotto alcune batterie per il nostro terminale le recensioni sono negative in quanto quelle batterie sono false, se ti va fai una prova, scolla leggermente il rivestimento della batteria e dimmi se è opaco o lucido
    Ma vuoi insinuare che Amazon spaccia roba contraffatta? Le batterie false di cui parli tu non mi risultano vendute e spedite da Amazon, o no? Amazon non può permettersi di venderti qualcosa di marca che non sia originale al 100%, del tipo un note 3 con processore mediatek. Diverso è se il venditore è xyz e la merce è solamente spedita da Amazon.
    Bene, il kit che ho preso io è venduto e spedito da Amazon. Puoi andare tranquillo. La prova di cui parli non la faccio in vista di una possibile futura vendita del cellulare con relativo kit.

  5. #3814
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    [quote name="Emilio95" post=6426249]sotto alcune batterie per il nostro terminale le recensioni sono negative in quanto quelle batterie sono false, se ti va fai una prova, scolla leggermente il rivestimento della batteria e dimmi se è opaco o lucido
    Ma vuoi insinuare che Amazon spaccia roba contraffatta? Le batterie false di cui parli tu non mi risultano vendute e spedite da Amazon, o no? Amazon non può permettersi di venderti qualcosa di marca che non sia originale al 100%, del tipo un note 3 con processore mediatek. Diverso è se il venditore è xyz e la merce è solamente spedita da Amazon.
    Bene, il kit che ho preso io è venduto e spedito da Amazon. Puoi andare tranquillo. La prova di cui parli non la faccio in vista di una possibile futura vendita del cellulare con relativo kit.[/QUOTE]

    Non insinuo nulla ma ti porto le prove http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FAD7...pf_rd_i=mobile
    Giusto per ribattere alla tua assoluta devozione per amazon. Ordino un paio di Superga bianche nuove mi arrivano tutte annerite, USATE! Eccellente il servizio di reso nulla da dire, se le sono riprese e me ne hanno inviato um paio nuove. Scusate l'off topic.
    Comunque a me interesserebbe solo la batteria non tutto il kit.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  6. #3815
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilio95 Visualizza il messaggio
    Non insinuo nulla ma ti porto le prove Samsung EB-B800BEBECWW Batteria 3,200mAh per Galaxy Note 3:Amazon:Elettronica
    Giusto per ribattere alla tua assoluta devozione per amazon. Ordino un paio di Superga bianche nuove mi arrivano tutte annerite, USATE! Eccellente il servizio di reso nulla da dire, se le sono riprese e me ne hanno inviato um paio nuove. Scusate l'off topic.
    Comunque a me interesserebbe solo la batteria non tutto il kit.
    no, ma quale devozione per amazon, ci avrò fatto 4 o 5 acquisti. Detto questo, con il tuo link, hai appena confermato ciò che cercavo di spiegare...la batteria da te indicata non è venduta e spedita da amazon, ma venduta da M&L Mobiles_it e spedita da Amazon (del resta non poteva essere diversamente, non si è mai sentito dire che amazon vende roba contraffatta spacciandola per originale). Presumo sarà successa la stessa cosa con le tue scarpe, il venditore non sarà sicuramente stato Amazon.
    Quindi, a mio avviso, se trovi la sola batteria (e non l' intero kit) venduta e spedita da amazon puoi dormire sonni tranquilli. Di altri negozi online non mi fiderei, a meno che non si tratta delle solite catene di elettronica diffuse a livello nazionale, ma i prezzi sono uguali a quelli dei punti vendita.
    Ultima modifica di Toto71; 21-12-14 alle 07:24

  7. #3816
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Chiudiamo qui gli OT per favore ?

  8. #3817
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilio95 Visualizza il messaggio
    no, ma quale devozione per amazon, ci avrò fatto 4 o 5 acquisti. Detto questo, con il tuo link, hai appena confermato ciò che cercavo di spiegare...la batteria da te indicata non è venduta e spedita da amazon, ma venduta da M&L Mobiles_it e spedita da Amazon (del resta non poteva essere diversamente, non si è mai sentito dire che amazon vende roba contraffatta spacciandola per originale). Presumo sarà successa la stessa cosa con le tue scarpe, il venditore non sarà sicuramente stato Amazon.
    Quindi, a mio avviso, se trovi la sola batteria (e non l' intero kit) venduta e spedita da amazon puoi dormire sonni tranquilli. Di altri negozi online non mi fiderei, a meno che non si tratta delle solite catene di elettronica diffuse a livello nazionale, ma i prezzi sono uguali a quelli dei punti vendita.
    Oki 😊

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da Emilio95 Visualizza il messaggio
    Sisi tranquillo off topic concluso 💪

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    ...e anche con i post consecutivi
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. #3818
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    211

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Vabene! Che comunque questa mi sembra un inquisizione all'off topic. Il thread in questione riguarda il "dove" comprare gli accessori per il note 3, quindi parlando di amazon e della qualità dei prodotti che vende specificatamente per il nostro terminale parlare del suddetto è un'aiuto per gli utenti che vogliono acquistare accessori a prezzi competitivi. Non siate troppo severi, allargate gli orizzonti ☺

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  10. #3819
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,729
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,184
    Ringraziato 7,369 volte in 5,942 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emilio95 Visualizza il messaggio
    Vabene! Che comunque questa mi sembra un inquisizione all'off topic. Il thread in questione riguarda il "dove" comprare gli accessori per il note 3, quindi parlando di amazon e della qualità dei prodotti che vende specificatamente per il nostro terminale parlare del suddetto è un'aiuto per gli utenti che vogliono acquistare accessori a prezzi competitivi. Non siate troppo severi, allargate gli orizzonti ☺

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Vedi....
    Esiste un thread sul "come comprare su Amazon" ....pertanto... trattando qui questo tipo di discussione. .... si è off Topic.
    Inoltre ... nel thread corretto. .. si perdono così informazioni utili per la comunity.

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #3820
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    678
    Smartphone
    Galaxy Nexus,Optimus 3D

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

    dove comprare al miglior pezzo una batteria originale per note 3? grazie

Pagina 382 di 402 primaprima ... 282332372380381382383384392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy