CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 361 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    E come hai collegato sistema operativo Android a sview? Ha un processo a parte che si chiama com.sec.android.sviewcover, quindi se non compare nella schermata batteria non c'entra. L'unico processo che riguarda più applicazioni è "sistema android", e quelle interessate le trovi entrando nel menu
    Ultima modifica di fabietto1990; 24-07-14 alle 15:16
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  2.  
  3. #2302
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ..io non so cosa ho fatto. ..ho l'8 view da sempre..ma ho probabilmente cancellato qualcosa che consumava molto adesso ho consumi da record!!! Sono commosso !!

  4. #2303
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fatto sta che senza la sview i consumi erano molto inferiori e il processo Sistema Android non superava mai il 10% per cui sono sicuro che sia la Cover la causa.

  5. #2304
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Si ma non è come dici tu. Controlla tutto il resto piuttosto che hai sicuramente qualcos'altro che non va. Ce l'ho avuta anche io un mese e i consumi erano normalissimi. Installa betterbatterystats e vediamo quale processo consuma di più
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  6. #2305
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito


    Ho usato wakelock detector che è lo stesso. Come vedi non c'è nessun consumo anomalo.

  7. #2306
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Wakelock e processi sono 2 cose diverse. I wakelock sono quelli che svegliano il telefono quando è in deep sleep, i processi sono quelli che consumano la batteria anche quando lo schermo è acceso. Comunque sto solo cercando di aiutarti...non voglio avere ragione. Se sei convinto che sia quello toglila e vedi se diminuisce, ma a giudicare dagli screen che hai messo non credo
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  8. #2307
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Wakelock e processi sono 2 cose diverse. I wakelock sono quelli che svegliano il telefono quando è in deep sleep, i processi sono quelli che consumano la batteria anche quando lo schermo è acceso. Comunque sto solo cercando di aiutarti...non voglio avere ragione. Se sei convinto che sia quello toglila e vedi se diminuisce, ma a giudicare dagli screen che hai messo non credo
    Wakelock detector dice anche gli altri consumi.. Io ho postato solo quelli del kernel.. Gli altri sono tutti nella norma!

  9. #2308
    Androidiano L'avatar di fabietto1990


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    E allora tieniti il telefono così. Contento tu
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

  10. #2309
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zioax ..fabietto sta cercando di darti una mano...fa come t dice...non è qui per caso...sa il fatto suo..ma se hai già una risposta a tutto...non venire in un forum. ..apriti un sito di risposte tutto tuo...:-)

  11. #2310
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    E allora tieniti il telefono così. Contento tu
    Wakelock detector e better battery stats sono pressoché la stessa causa, entrambi permettono di vedere quali processi e in quale occasioni risvegliano il telefono. In questo caso la sview richiama un processo che comunque non appare nelle statistiche per cui potrebbe non fare andare il telefono in deep sleep. E poi sinceramente non vedo perché dovrei scendere 2 euro quando ho le stesse funzioni con altri programmi. Ti ringrazio comunque per l'aiuto.
    Quote Originariamente inviato da uncle79 Visualizza il messaggio
    Zioax ..fabietto sta cercando di darti una mano...fa come t dice...non è qui per caso...sa il fatto suo..ma se hai già una risposta a tutto...non venire in un forum. ..apriti un sito di risposte tutto tuo...:-)
    Io ho solamente chiesto se a qualcuno è successa la stessa cosa usando la sview, ho notato un consumo anomalo dovuto ad un processo è l'ho fatto presente. Non ho risposto a niente. Evita di intervenire senza quantomeno aver letto i post precedenti..
    Ultima modifica di zioax; 24-07-14 alle 23:46

Pagina 231 di 361 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy