CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 361 primaprima ... 165215255263264265266267275315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema batteria help

    Ciao a tutti, ho comprato il telefono una settimana fa circa solitamente carico il telefono un paio d'ore per non rovinare la batteria peró ultimamente ho notato che quando stacco il caricabbatterie dall presa al suo interno si sente un rumorino e dopo un po smette....é normale? Cosa devo fare? Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2642
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilDottore46 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho comprato il telefono una settimana fa circa solitamente carico il telefono un paio d'ore per non rovinare la batteria peró ultimamente ho notato che quando stacco il caricabbatterie dall presa al suo interno si sente un rumorino e dopo un po smette....é normale? Cosa devo fare? Grazie in anticipo
    Spostato nel thread di riferimento. ..
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #2643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao avrei bisogno di un consiglio, su un noto sito di vendite online cercando una dock station per il mio note 3 mi sono imbattuto in un offerta dove tra le altre cose davano una batteria da 4000mAh, secondo la vostra esperienza si può usare o può creare dei problemi?

    grazie per le risposte.

    Ciao
    Enrico

    ps vi indico solo il testo dell'offerta :

    "KIT SET ACCESSORI 13 in 1 per Samsung Galaxy Note 3 III N9000 N9002 N9005 CARICABATTERIE DOCK STATION DOPPIA USB 3.0 2 BATTERIE DA 4000mAh CARICATORE da Muro 2 CAVO DATI USB 3 PELLICOLE e PENNINO TOUCH"

  5. #2644
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikko69 Visualizza il messaggio
    Ciao avrei bisogno di un consiglio, su un noto sito di vendite online cercando una dock station per il mio note 3 mi sono imbattuto in un offerta dove tra le altre cose davano una batteria da 4000mAh, secondo la vostra esperienza si può usare o può creare dei problemi?

    grazie per le risposte.

    Ciao
    Enrico

    ps vi indico solo il testo dell'offerta :

    "KIT SET ACCESSORI 13 in 1 per Samsung Galaxy Note 3 III N9000 N9002 N9005 CARICABATTERIE DOCK STATION DOPPIA USB 3.0 2 BATTERIE DA 4000mAh CARICATORE da Muro 2 CAVO DATI USB 3 PELLICOLE e PENNINO TOUCH"
    Lascia perdere quel kit.

    Per la dock station ti suggerisco di prendere quella da 14.99€, l'ha presa un mio amico e si è trovato molto bene.

    Per le batterie basta che leggi i commenti... piuttosto te ne prendi una ma buona. Io ho quella della Patona e ti assicuro che va benissimo.
    Ho anche preso il kit "caricatore + batteria" originale Samsung da Media World a 49€.
    Ultima modifica di OsAndroid2012; 21-08-14 alle 17:13

  6. #2645
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi una domanda: ho ricevuto in regalo un note 3 due giorni fa.... solo oggi ho letto il thread sulla inizializzazione della batteria ma ho già fatto due ricariche mi chiedevo: anche se ho già fatto due cicli di ricarica non seguendo ciò che è scritto nella guida posso fare l inizializzazione della batteria adesso magari saltanto il punto 1? Grazie

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #2646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OsAndroid2012 Visualizza il messaggio
    Lascia perdere quel kit.

    Per la dock station ti suggerisco di prendere quella da 14.99€, l'ha presa un mio amico e si è trovato molto bene.

    Per le batterie basta che leggi i commenti... piuttosto te ne prendi una ma buona. Io ho quella della Patona e ti assicuro che va benissimo.
    Ho anche preso il kit "caricatore + batteria" originale Samsung da Media World a 49€.
    Grazie per i consigli

    Enrico

  8. #2647
    Androidiano L'avatar di snakeken


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    128
    Smartphone
    galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito



    Ragazzi io da qnd ho fatto l aggiornamento non riesco a fare più di questa media. Soluzioni su come tornare alle vecchie prestazioni o almeno tornare a delle medie decenti.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Cellulare:Samsung Galaxy Note 3 Stock;
    Tablet:
    Nexus 7 3g (2012) ROM: CyanogenMod 11 nightly

  9. #2648
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Gsam battery mi segnala roid.sviewcover con un consumo batteria di 1,5. Cosa è?
    Processi coinvolti sono roid.sviewcover e ndroid.systemui.

  10. #2649
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    Gsam battery mi segnala roid.sviewcover con un consumo batteria di 1,5. Cosa è?
    Processi coinvolti sono roid.sviewcover e ndroid.systemui.
    Roid.sviewcover riguarda i sensori e l'interfaccia dedicata alla sview cover appunto.. mentre systemui non è altro che la interfaccia utente..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  11. #2650
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non uso sview cover. Si può disattivare questo processo senza problemi con titanium backup?

Pagina 265 di 361 primaprima ... 165215255263264265266267275315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy