CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 361 primaprima ... 179229269277278279280281289329 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HierroBG Visualizza il messaggio
    Intendi dire che il 32% di batteria drenato da "multimedia" può essere colpa della SD? Allora provo a togliere tutto e rimettere i vari file, magari formattandola. Grazie. Diciamo che però è la prima volta che succede un battery drain del genere!

    Ogni giorno però la voce "multimedia" è in testa alle percentuali dei consumi, non un buon segno direi
    È già successo ad altri utenti. Prova a toglierla prima e aspetta qualche ora, poi vedi.

  2.  
  3. #2782
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie, l'ho tolta e controllerò tra qualche ora cosa succede. Se il battery drain diminuisce, allora cercherò soluzione ai file corrotti nella SD

  4. #2783
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento alle 16:24.... Pare proprio sia colpa della SD esterna..... Non l'ho ancora rimessa e ora, giustamente, è arrivo quasi sempre a schermo acceso.





    Ora, come posso trovare i file corrotti nella Micro sd? È già troppo tempo che questo problema di batteria si manifesta..... A sto punto elimino e formatto, poi rimetto la maggior parte delle cose, sperando di risolvere

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #2784
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HierroBG Visualizza il messaggio
    Aggiornamento alle 16:24.... Pare proprio sia colpa della SD esterna..... Non l'ho ancora rimessa e ora, giustamente, è arrivo quasi sempre a schermo acceso.





    Ora, come posso trovare i file corrotti nella Micro sd? È già troppo tempo che questo problema di batteria si manifesta..... A sto punto elimino e formatto, poi rimetto la maggior parte delle cose, sperando di risolvere

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    I consumi si sono calmati? Se hai certezza che i consumi sono tornati alla normalità senza la scheda sd poi anche trasferire tutti file sul pc e poi formata a scheda sd. Lo più probabile è che ci sia qualche foto o video da eliminare. Prova a ricordarti più o meno quando ha iniziato sto consumo eccessivo, più o meno elimina i file da quel periodo.

  6. #2785
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si sono calmati ma non so con certezza quale sia il file difettoso. Il processo "multimedia" è in testa ai consumi ormai da troppo tempo! Proverò per tentativi

  7. #2786
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HierroBG Visualizza il messaggio
    Si sono calmati ma non so con certezza quale sia il file difettoso. Il processo "multimedia" è in testa ai consumi ormai da troppo tempo! Proverò per tentativi
    Se i consumi si sono calmati allora processo multimedia sparirà con nuovo ciclo, devi ricaricare la batteria al 100%

  8. #2787
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adywizard Visualizza il messaggio
    Se i consumi si sono calmati allora processo multimedia sparirà con nuovo ciclo, devi ricaricare la batteria al 100%
    Dipende perchè se dalla pulizia non riesco ad eliminare quei file corrotti, il problema "multimedia" si ripresenterà

  9. #2788
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HierroBG Visualizza il messaggio
    Dipende perchè se dalla pulizia non riesco ad eliminare quei file corrotti, il problema "multimedia" si ripresenterà
    I file basta spostare nel PC tutti quanti e poi formata la SD. Dopo se vuoi puoi spostali pian piano di nuovo sulla SD, pochi alla volta e poi attendi per un po, in modo da capire se hai spostato i file corrotti.

  10. #2789
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ultimamente sul notone della mia ragazza il google play servizice consuma uno sproposito, intorno al 73% e drena la batteria del 25% in nemmeno 15 minuti. Ho iniziato col cancellare l'aggiornamento del play service (con cancellazione dati e pulitura cache)ma nada,poi ho disattivato tutti i servizi google, adesso siamo al secondo ripristino...non so più che fare...qualcuno ha lo stesso problema? Come ha risolto? Qualcuno ha altre idee?

  11. #2790
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,118

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 264 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ultimamente sul notone della mia ragazza il google play servizice consuma uno sproposito, intorno al 73% e drena la batteria del 25% in nemmeno 15 minuti. Ho iniziato col cancellare l'aggiornamento del play service (con cancellazione dati e pulitura cache)ma nada,poi ho disattivato tutti i servizi google, adesso siamo al secondo ripristino...non so più che fare...qualcuno ha lo stesso problema? Come ha risolto? Qualcuno ha altre idee?
    Sucede da poco, da qualche giorno?

Pagina 279 di 361 primaprima ... 179229269277278279280281289329 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy