CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 315 di 361 primaprima ... 215265305313314315316317325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno perfavore sa dirmi se è sbagliato accendere lo smartphone (io ho il note 3) tutti i giorni con il caricabatteria collegato????
    Ultima modifica di 19casty84; 23-02-15 alle 09:14

  2.  
  3. #3142
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19casty84 Visualizza il messaggio
    Qualcuno perfavore sa dirmi se è sbagliato accendere (io ho il note 3) tutti i giorni col caricabatteria collegato????
    Unito a thread di competenza.

    Non mi risulta possa essere un problema. ....
    Lo faccio da sempre....e ho la batteria da più di due anni ....con zero problemi
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono 4/5 mesi che stò riscontrando una anomalia sul mio note 3. quando tolgo il cell dalla carica scende subito(nel giro di 10min) da 100% a 95% senza usarlo(in standby)come mai? qual'è la causa secondo voi? da premettere che ho tutte le app che consumano di più ibernizzate con greenify e che prima di metterlo in carica svuoto la ram.

  5. #3144
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toto87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono 4/5 mesi che stò riscontrando una anomalia sul mio note 3. quando tolgo il cell dalla carica scende subito(nel giro di 10min) da 100% a 95% senza usarlo(in standby)come mai? qual'è la causa secondo voi? da premettere che ho tutte le app che consumano di più ibernizzate con greenify e che prima di metterlo in carica svuoto la ram.
    È normale diciamo perche ha un sistema di blocco di carica che non permette una carica totale fino al 100%..
    Tuttavia prova a calibrare la batteria e vedi se risolvi.
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  6. #3145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in pratica mi stai dicendo che nel mio caso per via di questo sistema di blocco anche sè sullo schermo mi appare il 100% di carica, la reale percentuale è il 95%?

  7. #3146
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,111

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toto87 Visualizza il messaggio
    in pratica mi stai dicendo che nel mio caso per via di questo sistema di blocco anche sè sullo schermo mi appare il 100% di carica, la reale percentuale è il 95%?
    Non sul tuo soltanto.. Ma su quello di tutti.. Anche in altre marche e modelli.. Tutti i telefoni moderni..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

    Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

  8. #3147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora provo a fare la calibrazione vediamo che succede..anche sè è un pò presto x pensare che la batteria si stia già rovinando, visto che ho il note 3 da anno..tu che dici?

  9. #3148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate sto notando che la batteria del mio note 3 si scarica forse troppo velocemente, è normale che il "sistema operativo android" mi ciucci il 65% di batteria? dite che potrebbe essere che il telefono è incasinato e con un ripristino fabbrica risolvo il problema?

  10. #3149
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LucaOrtogni Visualizza il messaggio
    Scusate sto notando che la batteria del mio note 3 si scarica forse troppo velocemente, è normale che il "sistema operativo android" mi ciucci il 65% di batteria? dite che potrebbe essere che il telefono è incasinato e con un ripristino fabbrica risolvo il problema?
    Magari fai uno screenshot così vediamo tutto per bene

  11. #3150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caio ragazzi,

    sono 2 giorni che leggo forum ma non riesco a trovare una risposta valida al tutto.
    Premesso che nn sono riuscito a rileggere le 315 pagine precedenti su questo forum riguardanti la sezione batteria,il mio "semplice"problema che inficia vorticosamente sulla durata della batteria è la voce MULTIMEDIA. E'la fonte di maggior risucchio assoluta come registrato sia dal telefono nella sezioni Impostazioni>Generale>Batteria, sia dall'app Gsam battery,registrando un consumo medio del 26/28% contro il 16%dello schermo e l'8/9%del sistema android. Quando clicco su Multimedia sulla pagina della batteria nativa o su quella di Gsam mi dice:

    Pacchetti coinvolti:
    Download manager
    Archivio multimediale
    Download

    Processi coinvolti:
    d.process.media

    Ho anche provato a cambiare batteria ma niente. Passo le giornate a svuotare la ram e a chiudere le app aperte ma niente. Ho disistallato all'incirca una quindicina di applicazione e ne ho disattivate altrettante tra quelle native. Il problema del Multimedia che mi azzera la batteria rimane.
    Per farvi capire il mio livello di esaurimento solo nella giornata di oggi,col telefono acceso da 5h e 43 min, usando l'indispensabile di whatsapp(10 msg), telefonate(25min), 10 min.di youtube e null'altro,con appena 1h e 17 min.di schermo ho il 55%di batteria rimanente.
    Preciso che mantengo disattivati tutti i sensori,luminosità fissa al70%,sono sotto wifi e non ho il 4g attivo perchè non mi ci sono mai abbonato.
    Su altri forum ho visto che c'è chi ha formattato la scheda sd e chi ha addirittura disistallato tutte le app per poi reistallarle. L'unica operazione che ho fatto io pensando che trattavasi di un problema sulla sd è stata spostare gli unici 2 programmi che avevo sulla sd(Subway surfer e l'app Nespresso)sulla memoria del dispositivo>risultati:NESSUNO.

    AIUTATEMI!!!!

    Grazie,


    Mario

Pagina 315 di 361 primaprima ... 215265305313314315316317325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy