CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 114 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano L'avatar di gallo93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tristart Visualizza il messaggio
    no, il telefono "è" nuovo... dico "è" perchè l'ho acquistato da un tipo che in seguito ho appreso essere molto discutibile... il fatto è che adesso, nel momento in cui sto scrivendo, il telefono funziona correttamente e prende segnale... quando lo perde invece è necessario metterlo in modalità aereo perchè non lo riaggancia in automatico. Non credo sia un blocco imei.
    Faceva così anche il mio, magari funzionava per qualche ora e dopo basta, dovevo continuare a mettere e togliere la modalità aereo.. Hai visto se sulla scatola del telefono c'è qualche etichetta che fa pensare ad un telefono di un operatore? Sul mio ce n'era una con scritto "kit samsing galaxy note 3 white + sim 4G" e sotto c'era anche il numero di telefono

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si... wind... ora è apparso il triangolino I TIM non disponibile... io ora lo cerco e mi faccio rendere i soldi uno per uno o glieli faccio spendere dal dentista con gli interessi

  4. #753
    Androidiano L'avatar di gallo93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tristart Visualizza il messaggio
    Si... wind... ora è apparso il triangolino I TIM non disponibile... io ora lo cerco e mi faccio rendere i soldi uno per uno o glieli faccio spendere dal dentista con gli interessi
    Si è proprio come pensavo.. Guarda spero per te che lo becchi questo qua!! A me è successo a distanza di mesi e hai voglia ad andare a riprenderlo..

  5. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche a me è successo a distanza di mesi... ma siccome questo continua imperterrito a vendere telefoni su subito.it stai sicuro che lo ribecco. E se trovo qualche esponente delle f.d.o che mi affianca ancora meglio.

  6. #755
    Androidiano L'avatar di gallo93


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    LG G2, Galaxy SII

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tristart Visualizza il messaggio
    anche a me è successo a distanza di mesi... ma siccome questo continua imperterrito a vendere telefoni su subito.it stai sicuro che lo ribecco. E se trovo qualche esponente delle f.d.o che mi affianca ancora meglio.
    Ah quello sicuro! Io ho preferito venderlo come pezzi di ricambio perché sapevo che i miei soldi non li avrei mai visti.. Tieni conto che il negozio dove quello che me l'ha venduto diceva di averlo comprato risultava come "commercio al dettaglio di indumenti e altri oggetti usati".. Poi la partita IVA era stata chiusa a marzo.. Guarda lasciamo perdere che mi viene il crimine solo a pensarci di nuovo

  7. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti. da quando ho preso il note 3 noto un problema di ricezione con la tim soprattutto per quanto riguarda la linea dati. la maggior parte del tempo va in edge e ogni tanto in hsdpa. la mia zona é coperta anche dal 4g. se qualcuno puó aiutarmi mi farebbe un grosso favore. grazie
    P.s. con gli altri operatori non ho questi problemi e non posso cambiare operatore in quanto la mia sim tim é ministeriale.

  8. #757
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da finalpew Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. da quando ho preso il note 3 noto un problema di ricezione con la tim soprattutto per quanto riguarda la linea dati. la maggior parte del tempo va in edge e ogni tanto in hsdpa. la mia zona é coperta anche dal 4g. se qualcuno puó aiutarmi mi farebbe un grosso favore. grazie
    P.s. con gli altri operatori non ho questi problemi e non posso cambiare operatore in quanto la mia sim tim é ministeriale.
    E purtroppo non posso che confermare. Con questo telefono la Tim non sembra andare bene. Ci ultimamente proprio con Tim noto parecchi problemi analoghi anche su altri smartphone. Ho segnalato più volte in Tim ma nessuno ha mai saputo darmi delle risposte.

  9. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ti dico la mia esperienza. Stesso tuo telefono ed operatore...stavo per buttarlo. Poi sono passato ad altro operatore (di cui non faccio il nome altrimenti mi dicono che mento per far pubblicità a questo o a quell'altro) ed ora viaggio SPESSISSIMO in 4g e vedo i video di you tube (l'ultimo 12 minuti mentre aspettavo la mia pizza da asporto) come se fossi sotto wifi. Ti dico solo una cosa, senza scaricare film o altro, questo mese ho esaurito i tre giga di traffico. Prima con Tim 1 giga non lo finivo manco a volerlo!

  10. #759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    ciao ti dico la mia esperienza. Stesso tuo telefono ed operatore...stavo per buttarlo. Poi sono passato ad altro operatore (di cui non faccio il nome altrimenti mi dicono che mento per far pubblicità a questo o a quell'altro) ed ora viaggio SPESSISSIMO in 4g e vedo i video di you tube (l'ultimo 12 minuti mentre aspettavo la mia pizza da asporto) come se fossi sotto wifi. Ti dico solo una cosa, senza scaricare film o altro, questo mese ho esaurito i tre giga di traffico. Prima con Tim 1 giga non lo finivo manco a volerlo!
    Il problema sono i costi. . Il 4G suppongo che parli di Vodafone costa caro e cosa più brutta se hai bisogno di assistenza ti rispondono stranieri.

  11. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sì in parte è vero che cosa di più ma a cosa serve avere 1 2 3 giga pagarli poco e aspettare di andare sotto wifi per un MINIMO di navigazione. X l'assistenza ogni volta che ho voluto chiedere qualcosa ho usato la chat dell'applicazione. 24 al giorno veloce e precisa...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 76 di 114 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy