CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 114 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1139
Discussione:

Thread Problemi Ricezione/Connessione 3/4G [NO WIFI] (Galaxy Note3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Anche io con Wind.
    Ormai lo uso da 4 mesi, negli stessi posto dove prima usavo nexus 4. Confermo che con segnale buono e discreto funziona alla grande, switch veloci, mai chiamate perse.
    Quando il segnale va al minimo secondo me iniziano i problemi, e vedo chiaramente una minore sensibilità rispetto ad altri device. Recupera poi la rete velocemente, ma ripeto, stessa SIM, stessa posizione, qualche db meno nexus 4. Niente di clamoroso comunque. Dispiace che un top di gamma come questo non brilli in una qualità per me indispensabile.

  2.  
  3. #592
    Androidiano L'avatar di BellUomo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma secondo me dipende più dal gestore che dal Note 3, a meno di esemplari provenienti da lotti con difetti di produzione ...

    Sono d'accordo con voi che un apparecchio del genere dovrebbe avere meno difetti degli altri, ma da quando i controlli di qualità sono meno rigidi che in passato la situazione è peggiorata per tutti ...
    Smartphone: SAMSUNG GALAXY NOTE 3
    Tablet: SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 2014
    Gestore: Vodafone


  4. #593