CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 73
Discussione:

Scoppio note3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seby25 Visualizza il messaggio
    Sirianstar ti ringrazio x il consiglio sono stato all assistenza dopo aver esaminato accaduto hanno

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    usa il pulsante "thanks" se ti sono stato utile, in ogni caso in bocca al lupo.
    Sappi che ad andare al centro assistenza sei stato "troppo" buono,
    se volevi li facevi neri :/

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sirianstar per il post:

    seby25 (10-12-13)

  3.  
  4. #42
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Visto che il creatore del thread se ne frega del regolamento lo chiudo tra qualche minuto

  5. #43
    Androidiano L'avatar di reddev94


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    cioe mi meraviglio di quelli che ti danno retta.......ripeto mi dispiace perche mi piange il cuore vedere un note 3 ridotto cosi e immagino come ti senta tu ( anche se hai detto che hai i soldi e te ne compri un altro penso ti dia comunque fastidio ) ma.......stiamo scherzando si ???? telefono esploso, processi chimici, ao ma veramente ?? fatevi un esame di coscienza cioe ma dove lo vedete esploso il telefono ??? manca qualche pezzo ? si è fatto a brandelli ?? " la batteria non puo piegarsi fino a questo punto "..........a me sembra appena piegata ed è piu che normale visto quello che hai fatto il telefono.......esploso.....bah.....no veramente non so che dire e vedi di non insultare perche quello che è al 100% dalla parte del torto sei tu......su tutti i fronti.......esploso, processi chimici, difetti di fabbrica, avvocati........non so se ridere o piangere booooo.....guarda se la samsung te lo cambia hai veramente una botta del di dietro di quelle che si hanno quando vinci 100 milioni al superenalotto......e da una parte spero non te lo cambino perche mi darebbe anche fastidio dato che ci sono persone che hanno avuto brutte esperienze con l'assistenza samsung ( naturalmete questi utenti erano dalla parte della ragione ) che non sono riuscite a farsi sistemare il cell e tu che l' hai schiacciato sotto le chiappe, perche è questo che è successo, punto, vorresti avere anche il cambio o la riparazione.......
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

    Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

  6. Il seguente Utente ha ringraziato reddev94 per il post:

    soloilmeglio (10-12-13)

  7. #44
    Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,693
    Smartphone
    N7100 - N8000

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

    mica ha ancora detto quanto pesa...

    forse ho capito cosa è successo...
    già il telefono era sotto pressione estrema... in più è arrivata una telefonata o notifica con vibrazione (magari anche al massimo) e il telefono non ha retto. la colpa è tutta da attribuire all'utente

    praticamente effetto martello pmeumatico (peso + vibrazione) è così al 100%
    Ultima modifica di soloilmeglio; 10-12-13 alle 18:18

    If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

  8. #45
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Solo basta OT

  9. #46
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    @seby25 grazie per la segnalazione
    1. Non è una cosa bella chiamare gli utenti buffoni
    2. Quando vuoi aprire questo genere di thread prima le prove e poi le parole
    3. Sono vietati i doppi post tu ne hai fatti 5

  10. #47
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    mica ha ancora detto quanto pesa...

    forse ho capito cosa è successo...
    già il telefono era sotto pressione estrema... in più è arrivata una telefonata o notifica con vibrazione (magari anche al massimo) e il telefono non ha retto. la colpa è tutta da attribuire all'utente

    praticamente effetto martello pmeumatico (peso + vibrazione) è così al 100%
    Trovo profondamente inopportuno affrontare un thread improntandolo con un attacco ad un utente che chiede solo consiglio od aiuto.
    Posso capire lo scherzo, posso capire le due risate, ma dopo un po' (le prime due pagine) avete cominciato ad esagerare...
    Sono attacchi personali che sono totalmente inutili, per fare cosa? difendere un telefono? difendere un brand?

    io di smartphone che scoppiano ne ho sentiti veramente pochi, quando capita e' sempre un evento spiacevole,
    e sono anzi estremamente contento che se la sia cavata con un semplice livido, c'e' chi c'e' morto in situazioni del genere.

    Che si voglia scaricare la colpa sull'utente, sul suo peso, sulla posizione sbagliata, sulla tasca troppo stretta o troppo larga,
    ma che vi sentite a Forum a fare da giuria o a fare gli opinionisti dalla De Filippi?

    In questi casi, quando ci sono incidenti che coinvolgono la persona si puo' solo consigliare di rivolgersi a vie legali,
    che sia una causa vincente o perdente, in ogni caso non e' un utente comune (vedi me, te o chicchessia) che puo'
    prendersi la briga di consigliare un utente che ha ricevuto danni fisici.

    Che un telefono si spacchi, ne ho visti a migliaia, che lo schermo si espanda in quel modo, significa che qualcosa di serio e' andato storto.
    Per me Seby puo' pesare 40 kg o 200kg, credo e parto dal presupposto che abbia usato uno smartphone nel modo in cui possa risultargli
    piu' congeniale, e rispettando il libretto delle istruzioni.
    Se Samsung vorra' risarcirlo, sara' Samsung a deciderlo.

    Basta pensare che se nella mia attività cade una persona e si fa male, io passo i guai fra iter assicurativi etc, e quella persona puo' essere la piu' goffa/obesa/imbranata al mondo, ed avere torto marcio, ma la legge mi dice che mi posso stare zitto perche' era mia la responsabilità.
    Non vedo il motivo per cui un telefono esplode debba essere esente solo perche' una persona pesi tot, o metta dei jeans o pantaloni larghi...
    D'altronde parliamo di Samsung, non un marchio cavallo, e sono ultra certo che questa cosa non andrà sottovalutata, sia perche' non vorrà
    pubblicità negativa di uno scoppio di note 3, sia perche' e' di gran lunga piu' facile mettere tutto a tacere con una sostituzione.

    E molti di voi incitavano a neanche fare ricorso alla garanzia. Mah...
    personalmente tutti quelli nel forum sono estranei, ma non mi sognerei di darvi consigli per farvi perdere soldi, anzi...
    se vengo in un forum cosi' e' per avere le dritte giuste, da altri utenti, consumatori, per sapermi muovere.
    E se io aiuto, e' perchè ho trovato altra gente disposta a darmi i consigli giusti...

    quindi per favore, evitate attacchi sulla persona, in fondo la maggior parte di noi non ci si conosce,
    e siate piu' positivi...

    con questo vi auguro a tutti buone feste e buon natale
    Ultima modifica di Sirianstar; 10-12-13 alle 19:38

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Sirianstar per il post:

    seby25 (10-12-13)

  12. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ieri ho aperto la discussione xke volevo raccontare cosa mi era successo e non x attaccare il samsung note3 o offendere nessuno volevo far sapere solo quello che mi era successo. Non pensavo di suscitare ranto clamore. X aver violato le regole chido scusa la mia era solo negligenza nel non aver letto prima il regolamento da 3 anni seguo androidiani ma lo fatto sempre in silenzio limitandomi a leggere. Con la mia esperienza volevo far sapere checera successo un fatto spiacevole con note 3 sicuramente non era mio intento distruggere un cosi bel gioiello della tecnologia ma x una serie disfortunati evwnti e successo vuoi la mia superficialita vuoi qualcosa di difettoso nel tel e accaduto. Un ultima cosa la rivolgo a chi spende 730 € in un tel e dopo 15 giorni si disteugge, secondo voi non e legittimo andare a chiedere delle spiegazioni all assistenza? Io lho fatto se mi daranno ragione o torto vi faro sapere . Dimentivo ho tentato di correggere i post consecurivi di prima non ci sono riuscito quello che avevo da dire l ho detto se volete xhiudere il post date pure se invece volete sapere come finisce appena sapeo ci diro. Buon natale speriamo che babbo natale mi porti un altro note3

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato seby25 per il post:

    Sirianstar (10-12-13)

  14. #49
    Androidiano L'avatar di reddev94


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Di solito non continuo discussioni del genere perche non ho tempo da perdere......qui nessuno ( o almeno io ) sta difendendo marchio, dispositivo, brand tantomeno attaccare l'utente.....sto solo dicendo che ho visto le foto ed il telefono non è esploso ma si è semplicemente rotto perche si ci è seduto sopra.......se poi volete fare i moralisti, gli offesi o altro avete sbagliato posto. .....io sono sempre disposto ad aiutare gli utenti in difficolta ma difronte al primo post dellutente ( quello di apertura ) sinceramente ho alzato le mani......fatevi un esame di coscienza e aasumetevi le responsabilità perche qui mi sembra che ogni volta che succede qualcosa ai telefoni non sia mai colpa dell utente......questo caso è clamoroso.......io continuo a dire questo perche è sbagliato il modo in cui l'utente ha presentato il fatto: poteva semplicemente raccontarlo e avrebbe avuto la solidarieta di tutti ma scrivere in quel modo quelle cose del primo post ( che vi invito a rileggere ) allora mi dispiace ma qui stiamo sforando il buon senso......buona notte a tutti

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

    Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

  15. Il seguente Utente ha ringraziato reddev94 per il post:

    soloilmeglio (10-12-13)

  16. #50
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soloilmeglio Visualizza il messaggio
    prova a chiamare buffone qualcuno in giro e vedi se si identifica in un giullare di corte o ti corca di mazzate ahhahah
    Scusate l'off topic ma ho riso troppo!

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy