CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
Discussione:

Scoppio note3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scoppio note3

    Ragazzi volevo raccontare la mia esperienza col note 3, premetto che sono stato possessore di samsung s2, samsung note2, samsung s4, tenuti sempre 8n modo maniacale e protetti sempre con pellicole e bumper.
    18 giorni fa mi arriva tramite la tre il nuovo note3 fantastico bellissimo velocissimo fino ad ieri, quando mi trovavo a pranzo in un ristorante, il tel si trovava nella tasca dei jeans( tra la sedia e la chiappa) quanto ad un certo punto sento prima una vibrazione come se arrivasse una notifica e poi un tonfo con la mia reazione ad alzarmi dalla sedia il mio primo istinto e stato di controllare il tel e con grande stupore noto la tragedia display in frantumi e betteria piegata a meta con il case o scocca deformata. Il telefono era protetto xon Cover s wiew dal valore di 70 euro comprata 4 giorni prima.spero che la samsung mi risarcisca senza fare stoeie o agiro x vie legali anche xke tornato a casa scopro un bel livido sulla chiappa sinistra

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    foto.....?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seby25 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo raccontare la mia esperienza col note 3, premetto che sono stato possessore di samsung s2, samsung note2, samsung s4, tenuti sempre 8n modo maniacale e protetti sempre con pellicole e bumper.
    18 giorni fa mi arriva tramite la tre il nuovo note3 fantastico bellissimo velocissimo fino ad ieri, quando mi trovavo a pranzo in un ristorante, il tel si trovava nella tasca dei jeans( tra la sedia e la chiappa) quanto ad un certo punto sento prima una vibrazione come se arrivasse una notifica e poi un tonfo con la mia reazione ad alzarmi dalla sedia il mio primo istinto e stato di controllare il tel e con grande stupore noto la tragedia display in frantumi e betteria piegata a meta con il case o scocca deformata. Il telefono era protetto xon Cover s wiew dal valore di 70 euro comprata 4 giorni prima.spero che la samsung mi risarcisca senza fare stoeie o agiro x vie legali anche xke tornato a casa scopro un bel livido sulla chiappa sinistra
    Praticamente, eri seduto sul telefono, e speri che Samsung ti risarcisca?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se non lo fanno perdono un buon cliente

    Ho sempre messo il tel nei jeans e non è mai successo niente

    Non e normale che un tel scoppi se ci stai seduto
    Ultima modifica di luchino71; 09-12-13 alle 20:58

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di luchino71


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Pesaro Urbino
    Messaggi
    3,072
    Smartphone
    Ora G4 poi boo,

    Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Primo ed ultimo avviso 3 post consecutivi non sono ammessi nemmeno 2.

    Dovresti anche presentarti nella sezione apposita

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Io spero per te che ti risarciscano però non cambia il fatto che ti ci sei seduto sopra...in quel modo crei pressione e credo sia normale si spezzi....il fatto che non ti sia mai spezzato fino ad oggi significa che hai avuto "una botta di cul." (scusa ma ci stava troppo bene!!!)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quanto pesi per curiosità ... se mi dici 150kg è sicuramente un difetto del telefono :-)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seby25 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo raccontare la mia esperienza col note 3, premetto che sono stato possessore di samsung s2, samsung note2, samsung s4, tenuti sempre 8n modo maniacale e protetti sempre con pellicole e bumper.
    18 giorni fa mi arriva tramite la tre il nuovo note3 fantastico bellissimo velocissimo fino ad ieri, quando mi trovavo a pranzo in un ristorante, il tel si trovava nella tasca dei jeans( tra la sedia e la chiappa) quanto ad un certo punto sento prima una vibrazione come se arrivasse una notifica e poi un tonfo con la mia reazione ad alzarmi dalla sedia il mio primo istinto e stato di controllare il tel e con grande stupore noto la tragedia display in frantumi e betteria piegata a meta con il case o scocca deformata. Il telefono era protetto xon Cover s wiew dal valore di 70 euro comprata 4 giorni prima.spero che la samsung mi risarcisca senza fare stoeie o agiro x vie legali anche xke tornato a casa scopro un bel livido sulla chiappa sinistra
    Mi dispiace per quello che ti è successo e spero che la Samsung ti risarcisca però detto tra noi....uno che ha sempre tenuto i suoi cellulari in modo maniacale e pretetti con pellicole e bumper poi non lo tiene in tasca in quel modo scriteriato sedendocisi sopra......è un modo di fare assolutamente contraddittorio e insensato...scusa la franchezza :-)))

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Sirianstar


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    393
    Smartphone
    LG L3, ZOPO 998

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Comunque a parte lo scherzo, ora sono serio, vai in ospedale immediatamente e fatti refertare, contatta un buon avvocato specializzato in cause risarcitorie (importantissimo) e fai causa a samsung. Fai più foto al livido ed al terminale rotto. Non sottovalutare la situazione e fai quello che ti ho detto domani stesso. In bocca al lupo! Oltre al terminale nuovo ti devono risarcimento danni fisici e morali. E no, non è assolutamente normale quello che ti è successo.

    P.s. se hai modo vacci immediatamente al prontosoccorso e fatti refertare Subito. Anche nel caso deciderai di non fare causa per essere risarcito, avrai un enorme leva verso samsung che non vorranno farti storie. Vai al pronto soccorso, ascolta a me. :-)
    Non fare passare le 36-48 ore dall'incidente.
    Ultima modifica di Sirianstar; 09-12-13 alle 21:32

  11. #10
    Androidiano L'avatar di reddev94


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    No vbb mi dispiace per quello che ti è successo ma.......metti il telefono ( un note 3 da 5.7 pollici ) nella tasca posteriore dei jeans, ti ci siedi sopra, si rompe e te la prendi con smasung ??? o non ho ben capito quello che è successo.......o sono senza parole....

    Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
    Android è la cosa migliore che ti possa offrire la vita!!!!!!!.........o forse è la seconda????......

    Smartphone: Samsung Galaxy Note 3
    ROM: X-Note build 20.0
    Kernel: LeanKernel 3.14

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy