CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 117
Discussione:

[INFO] Thread S-Voice (Informazioni, problemi, ecc...) [Note 3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi è da tanto tempo che seguo questo forum/blog ma è la prima volta che mi cimento a scrivere qualcosa poiché sono riuscito nella maggior parte dei casi a risolvere i problemi passati leggendo i vostri consigli e le vostre risposte, ma è da circa una settimana che cerco soluzioni a questo problema e non ho ancora trovato soluzioni.
    Il problema è lo stesso di "dannyrose" ovvero
    QUELLO CHE NON PERMETTE A S-VOICE DI FAR PARTIRE IL RICONOSCIMENTO VOCALE IN AUTOMATICO AL LANCIO DELL'APP! Le ho provate tutte: dalla eliminazione dei dati e cache Dell app fino ad arrivare a un hard reset del cell, ma senza risultati. Qualcuno di voi sarebbe così gentile da aiutarmi a risolvere il problema?? Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno può aiutarmi?

  4. #93
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    alfio se riesci scrivi su xda magari sforzandoti di farlo in inglese... il note 3 è pieno di difetti a prescindere dal modding e se non ti hanno risposto subito è perchè nessuno sa rispondere...
    la mia domanda: qualcuno sa se è possibile fare funzionare svoice con la sview cover chiusa? mi sembra assurdo che debba aprirla per dare un comando vocale tipo fare avanzare un brano... se la apro faccio prima a premere sul brano successivo no?
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. Il seguente Utente ha ringraziato myabc per il post:

    alfio1691 (01-12-14)

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi mi auguro di aver indovinato il Thread giusto per chiedervi un piccolo chiarimento: ho un note 3 n9005 tedesco e tra le altre cose volevo capire perchè quando inserisco le cuffie mi si attiva in automatico S-voice! volevo capire se esiste un modo per disattivare questa feature! potreste aiutarmi?

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un problema con l' Svoice del mio Note 3. Ho aggiornato di recente e lollipop e fatto tutti i reset. Quando apro svoice mi compare un simbolo di divieto nell'angolo a sinistra (dove in genere c'è il simbolo di uno che parla ) sapete perché? Vi allego uno screen



    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  8. #96
    sgm
    sgm non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ieri mi sono accorto che il mio s voice non parla!!
    Funziona correttamente perchè risponde ai miei comandi vocali e mi restituisce le informazioni che richiedo ma non parla tanto è vero che l'inconcina in basso a sinistra mi indica che l'audio non c'è.
    Vi posto una immagine per farvi capire di cosa parlo.
    Come al solito se qualcuno ha una soluzione...
    Grazie
    Immagini allegate

  9. #97
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  10. #98
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgm Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ieri mi sono accorto che il mio s voice non parla!!
    Funziona correttamente perchè risponde ai miei comandi vocali e mi restituisce le informazioni che richiedo ma non parla tanto è vero che l'inconcina in basso a sinistra mi indica che l'audio non c'è.
    Vi posto una immagine per farvi capire di cosa parlo.
    Come al solito se qualcuno ha una soluzione...
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio


    Unito a Thread di competenza...........
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema del feedback di svoice. Il problema è dovuto alla beta di Nova launcher (materinova.27), in particolare ad una gesture ( swipe verso il basso per aprire la barra delle notifiche ). Usando questa gesture veniva attivato un servizio nel menú accessibilità che disattivava il feedback vocale di S voice. Quindi per risolvere il problema occorre disattivare il servizio e quindi la gesture. Ovviamente si spera che il problema sarà risolto con la versione stabile di Nova, infatti con la precedente versione (3.3) non era stato riscontrato questo problema.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frankriccio92; 26-04-15 alle 11:15

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankriccio92 Visualizza il messaggio
    Risolto il problema del feedback di svoice. Il problema è dovuto alla beta di Nova launcher (materinova.27), in particolare ad una gesture ( swipe verso il basso per aprire la barra delle notifiche ). Usando questa gesture veniva attivato un servizio nel menú accessibilità che disattivava il feedback vocale di S voice. Quindi per risolvere il problema occorre disattivare il servizio e quindi la gesture. Ovviamente si spera che il problema sarà risolto con la versione stabile di Nova, infatti con la precedente versione (3.3) non era stato riscontrato questo problema.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    Ciao, io ho notato che attivando S-voice e mettendo il note in posizione landscape si riesce comunque ad attivare la voce premendo sull'iconcina, cosa che non lascia fare tenendolo in portrait. Speriamo che lo sistemino definitivamente, comunque!

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy