CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 970 di 1124 primaprima ... 47087092096096896997097197298010201070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,691 a 9,700 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, apro questa discussione per confrontarmi sui test da voi effettuati con antutu sul nostro note 3. Io ho ottenuto un punteggio complessivo di 42464 con kitkat 4.4.2. Ho notato su internet che chi lo aveva fatto con jelly Bean 4.3 ha ottenuto 38281..quindi ne deduco che kitkat abbia apportato parecchia velocità al sistema..ma ho anche notato che la velocità della ram (3gb) e molto più lenta di quella del ragazzo che l'ha provato con jb 4.3...vorrei che anche voi faceste il test e
    Postiate i vostri valori..sia quelli totali che quelli della ram per confrontarci tutti insieme..grazie
    Ultima modifica di robyx2; 29-10-14 alle 01:21

  2.  
  3. #9692
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    ... direi che se ne può parlare nel thread batteria.

    Per device stock....qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344229


    Per device moddati....qui:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=418197



    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #9693
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , vorrei sapere se è possibile dopo aver fatto un aggiornamento firmware un downgrade. tipo quei piccoli aggiornamenti da pochi mb , senza avere permessi root facendo un hard reset o qualche altra cosa . Ad esempio far tornare il telefono al firmware stock di fabbrica , quindi senza aggiornamenti , dopo averne fatto uno sempre sulla versione 4.3 . So che il discorso può sembrare un pò incasinato , ma non so come altro spiegarlo . grazie

  5. #9694
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry23 Visualizza il messaggio
    Salve , vorrei sapere se è possibile dopo aver fatto un aggiornamento firmware un downgrade. tipo quei piccoli aggiornamenti da pochi mb , senza avere permessi root facendo un hard reset o qualche altra cosa . Ad esempio far tornare il telefono al firmware stock di fabbrica , quindi senza aggiornamenti , dopo averne fatto uno sempre sulla versione 4.3 . So che il discorso può sembrare un pò incasinato , ma non so come altro spiegarlo . grazie
    Argomento diwngrade da trattare in sezione modding

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996

    Il diwngrade si può fare. ... ma con dei limiti.
    Se sei con la 4.3 .... con tutti i firmware che trovi su Sammobile e li flashi con Odin.
    Se sei con 4.4.2 kit kat NON puoi tornare a 4.3 Jelly Bean per il bootloader bloccato.

    Per altro fai riferimento al thread indicato. ...

    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  6. #9695
    orx65
    Guest
    Predefinito

    ciao
    imei null è sintomo di un problema hardware al modulo rf (baseband) oppure un tentativo di manomissione dell'imei anche chiamato certi. file .
    fai questa prova digita sulla tastiera *#0011# e vedi se appare il service mode e guarda lo status dell'ultima voce ,IMEI CERTI .
    se il service mode non appare siamo di fronte ad un problema hardware se invece appare e la voce IMEI CERTI : FAIL o NA oppure anche solo IMEI CERTI confermo la mia seconda teoria ..
    IMPORTANTE , controlla anche su info dispositivo se appare VERSIONE BANDA BASE ..

  7. #9696
    Baby Droid L'avatar di serenonawilliams


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga,
    segnal0 un problema che si manifesta da qualche tempo sul mio Note3: server samsung account continuamente fuori servizio quindi impossibile sincronizzare.


    Capita solo a me? Una soluzione? Grazie.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Currently: Samsung Galaxy Note III - N9005

    Previously:

  8. #9697
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve come ha detto orx65 potrebbe essere un problema hardware in pratica si è cancellata la cartella efs, ora avvolte si risolve con un'aggiornamento avvolte se si è fatto un backup della cartella efs si può provare a rimetterla ma per la maggior parte delle volte si sostituisce il componente e si fa il JTAG ma naturalmente è un lavoro di assistenza ma sopratutto se lo porti in assistenza ti fanno un bel preventivo per sostituzione scheda logica

  9. #9698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Riporta qui quello che ti esce scritto se scrivi *#1234# sul tastierino numerico del telefono

  10. #9699
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete dirmi perché non mi resta quasi mai l ora esatta nella home.. Resta l'ora che c'era prima.. Con tutti i widget meteo o widget per l orario che ho provato.. È seccante sta cosa.. Grazie..

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #9700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Salve, da ieri sto provando un Note 3.

    Sto provando da ieri sera questo dispositivo. (Preso usato da un privato ma in condizioni perfette).

    È veramente fantastico ma sono stato spiazzato, in negativo, dalla batteria. Acceso stamane alle 10 al pieno della carica mi ha abbandonato alle 18, dopo 3 ore e mezza di schermo acceso.

    Avendo letto un sacco di commenti entusiasti sulla batteria "infinita" di questo telefono sono piuttosto sorpreso. Praticamente il mio Nexus 5 (la cui batteria non è certo il pezzo forte) mi durava di più..

    È possibile che la batteria sia già da cambiare? (Il telefono ha 6 mesi di vita)..

    Non ho attivo il risparmio energetico, ma non mi sembra comunque normale questo consumo...è vero che oggi l'ho stressato molto tra internet e chiamate, ma non più di quanto facessi col Nexus, che almeno alle 20 ci arrivava..

    Inoltre ho un altro problemino: ogni volta che attivo il wifi perde le rete dopo due secondi e mi dice di riconnettere, poi una volta riconnesso nessun problema.

Pagina 970 di 1124 primaprima ... 47087092096096896997097197298010201070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy