CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 197 primaprima ... 95145185193194195196197 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    qualcuno è riuscito a trovare dove comprarlo?
    Io ci ho rinunciato definitivamente. Non c'è da nessuna parte. Sto prendendo l'S7 EDGE..

  2.  
  3. #1942
    Senior Droid L'avatar di fabio1788


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    811
    Smartphone
    Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1098driver Visualizza il messaggio
    Io ci ho rinunciato definitivamente. Non c'è da nessuna parte. Sto prendendo l'S7 EDGE..
    però è un altro modello....

    Io ho trovato qualcosa su e bay ....ma non so se fidarmi. Il venditore scrive nell'inserzione che si affida ad un grossista estero ed emette fattura (che consente di usufruire della garanzia in Italia). VOi che ne pensate?

  4. #1943
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    qualcuno è riuscito a trovare dove comprarlo?
    mah io lo ho trovato da tante parti fino a poco fa lo avevano a 389€ nuovo su amazon ora lo hanno a 599 oppure ricondizionato ma spendere tanto per un telefono del 2014 è follia anche se non come il note 4 s7 edge ha un processore molto piu veloce

  5. #1944
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso usato la settimana scorsa su subito a 280. Pari al nuovo con ancora 8 mesi di garanzia. Se uno usa il pennino e non ha il cronometro in mano, è un telefono che regge ancora la concorrenza. Certo più di 350 sono esagerati per un note 4, come sono esagerati più di 500 per un s7 edge comunque...

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #1945
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Cortesemente limitiamoci a quanto indicato in OP

    Confronti tra terminali non sono previsti.
    Cancello OT

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #1946
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La mia è stata un odissea per trovare questo telefono. Dopo settimane e decine di Note 4 usati visti di persona tramite subito, c'era quello troppo ammaccato, quello fuori garanzia, quello con knox a 0x1, tutti quelli su ebay di privati che non sai se fidarti o meno, quelli usati su ebay dei vari rivenditori che non sai in che condizione ti arrivano, se con garanzia, se esteri, se senza scatola e bla bla finalmente ho trovato su subito un modello italiano in garanzia fino ad aprile 2017 completo di tutto, più qualche cover e vetro temprato già messo, sono andato a vederlo di persona, ho verificato tutto, garanzia e knox a 0x1 ed era davvero davvero senza un minimo graffio e, al diavolo, l'ho preso. 320 Euro. Forse un pochino troppi ma ero stufo di sbattermi e di stare senza telefono. Detto questo, secondo me, la migliore soluzione è trovare uno che vi garba su subito ed andarlo a vederlo e verificare di persona. Poi ci sono le altre soluzioni:
    Prenderlo nuovo su qualche store online o su ebay, ma il prezzo per un cell di due anni fa se pur nuovo è altino, ma se uno proprio lo vuole, 400 420 euro tocca uscirli.
    Prenderlo usato su qualche store su ebay, però non avete la certezza di come vi arriva, poi ci sono le varie versioni internazionali..
    Prenderlo usato su ebay dai vari utenti privati, magari qualche asta vi potrebbe andare bene, ma fate molta attenzione, guardate i feedback, contattate l'utente, parlateci su whatsapp, chiedetegli quante più info sul telefono che sta vendendo.

    Tornando in topic segnalo:

    ORIGINALE? Samsung Galaxy NOTE 4 N910F 32GB ? Nero Black ? 24 MESI GARANZIA | eBay



    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BLACK USATO GARANTITO 12 MESI PAGAMENTO PAYPAL | eBay questo non si capisce com'è, che versione, se arriva con lo scatolo, bo..

    E poi ci sono varie offerte ed aste su ebay di privati italiani.

    Ripeto la migliore è trovarne uno e provarlo di persona, la seconda con un po di fortuna un privato su ebay, e la terza nuovo o usato(ma bo) su store di ebay.
    Good Luck
    Ultima modifica di Varioflex; 11-12-16 alle 09:56

  8. #1947
    Senior Droid L'avatar di mestesso


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

    E tu per risparmiare 100 euro hai rinunciato a spacchettare per primo e due anni di garanzia?
    Rispetto, ma assolutamente non condivido

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Varioflex; 11-12-16 alle 09:57

  9. #1948
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UnbreakableMind Visualizza il messaggio
    La mia è stata un odissea per trovare questo telefono. Dopo settimane e decine di Note 4 usati visti di persona tramite subito, c'era quello troppo ammaccato, quello fuori garanzia, quello con knox a 0x1, tutti quelli su ebay di privati che non sai se fidarti o meno, quelli usati su ebay dei vari rivenditori che non sai in che condizione ti arrivano, se con garanzia, se esteri, se senza scatola e bla bla finalmente ho trovato su subito un modello italiano in garanzia fino ad aprile 2017 completo di tutto, più qualche cover e vetro temprato già messo, sono andato a vederlo di persona, ho verificato tutto, garanzia e knox a 0x1 ed era davvero davvero senza un minimo graffio e, al diavolo, l'ho preso. 320 Euro. Forse un pochino troppi ma ero stufo di sbattermi e di stare senza telefono. Detto questo, secondo me, la migliore soluzione è trovare uno che vi garba su subito ed andarlo a vederlo e verificare di persona. Poi ci sono le altre soluzioni:
    Prenderlo nuovo su qualche store online o su ebay, ma il prezzo per un cell di due anni fa se pur nuovo è altino, ma se uno proprio lo vuole, 400 420 euro tocca uscirli.
    Prenderlo usato su qualche store su ebay, però non avete la certezza di come vi arriva, poi ci sono le varie versioni internazionali..
    Prenderlo usato su ebay dai vari utenti privati, magari qualche asta vi potrebbe andare bene, ma fate molta attenzione, guardate i feedback, contattate l'utente, parlateci su whatsapp, chiedetegli quante più info sul telefono che sta vendendo.

    Tornando in topic segnalo:

    ORIGINALE? Samsung Galaxy NOTE 4 N910F 32GB ? Nero Black ? 24 MESI GARANZIA | eBay



    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BLACK USATO GARANTITO 12 MESI PAGAMENTO PAYPAL | eBay questo non si capisce com'è, che versione, se arriva con lo scatolo, bo..

    E poi ci sono varie offerte ed aste su ebay di privati italiani.

    Ripeto la migliore è trovarne uno e provarlo di persona, la seconda con un po di fortuna un privato su ebay, e la terza nuovo o usato(ma bo) su store di ebay.
    Good Luck
    Cancellati i Link ad altri modelli di Note 4

    QUI SOLO N910F

    Il secondo link lo lascio anche se non è specificato che modello è....

    Se viene fuori chef non è N910F lo elimino

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #1949
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    E tu per risparmiare 100 euro hai rinunciato a spacchettare per primo e due anni di garanzia?
    Rispetto, ma assolutamente non condivido

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
    Guarda che quello che dici tu non è il 910F e c'era anche il rischio dogana.
    L'unico rimane questo ORIGINALE? Samsung Galaxy NOTE 4 N910F 32GB ? Nero Black ? 24 MESI GARANZIA | eBay
    Ma vatti a fidare... pagamento non con PayPal e 95% di feedback. Io non mi fido, voglio vedere te

  11. #1950
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti preso il 22/12 il notone 4 bianco ita su amazon a 420.85€ nuovo il mio consiglio cercate tutti i giorni e lo troverete.

Pagina 195 di 197 primaprima ... 95145185193194195196197 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy