CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 462 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 4611
Discussione:

[Ufficiale Note 4] Thread Problemi Batteria e/o Ricarica (Info e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io l'attivo quando devo scaricare le mail e basta, e anche la posiziione la metto quando mi serve, altrimenti e' un consumo di batteria inutile.

  2.  
  3. #1002
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Idem al massimo metti risparmio energetico quando sei dentro casa e sincronizzazione se ti serve per qualcosa di importante e subito. Sennò la attivi manualmente oppure apri le email solo quando ti servono

    Inviato da Konoha

  4. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Oggi sistema operativo Android è impazzito, lo trovo al primo posto tra le voci, anche più di schermo!
    Ma perché succedono ste cose senza installare nessuna app e senza fare alcuna modifica?

  5. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuone Visualizza il messaggio
    Son tentato di fare il salto opposto io proprio per la batteria...
    Guarda è un device bellissimo! L'ho comprato perché esteticamente è stupendo, parlando della batteria con modalità intelligente (che non è il risparmio energetico) ho fatto 7.5 ore di screen on in 4G, su 15 ore di accensione totale.
    In modalità normale sereno e tranquillo 6 ore di screen on in 4G le facevo.
    Il note 4 lo uso da ieri quindi la batteria deve ancora entrare a regime (ci vogliono una decina di cariche) ma già vedo la differenza... Credo che farò dalle 4 alle 5 ore in 4G con il note 4 se andrà bene.

    Se lo compri occhio al display mi raccomando (guarda nella sezione mate 7 il problema che ho avuto con l'assistenza)

    Scusate il mezzo OT

    Prima ho usato la ricarica rapida ed appena è arrivato al 100% l'ho staccato dal caricabatterie e acceso.
    È passato dal 100% al 96 troppo velocemente (e non è il primo samsung che lo fá.... Ho avuto s2 s3 s4 e note 3 neo)

    Tutto in wifi e da pochi minuti in modalità aereo:







    Ho scaricato parecchi video da YouTube ed ho G+ che carica foto e video nel cloud... Ma voglio sperare che sia la batteria che deve ancora rendere al meglio perché troppo nuova, altrimenti sarò deluso dalla durata del note 4... Purtroppo ero abituato bene con il mate 7.
    Ultima modifica di riccardoPolaris; 05-02-15 alle 21:47 - Motivo: Errore grammaticale e foto non visibile

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  6. #1005
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    Oggi sistema operativo Android è impazzito, lo trovo al primo posto tra le voci, anche più di schermo!
    Ma perché succedono ste cose senza installare nessuna app e senza fare alcuna modifica?
    Se hai usato poco il telefono è normale che sistema operativo Android vada in cima alla lista, altrimenti non è normale.

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  7. #1006
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Cos'è la modalità intelligente? Quando la batteria si assesta ti dura di più perciò se adesso fai almeno 5/6 ore di 4G puoi solo fare meglio

    Inviato da Konoha

  8. #1007
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Cos'è la modalità intelligente? Quando la batteria si assesta ti dura di più perciò se adesso fai almeno 5/6 ore di 4G puoi solo fare meglio

    Inviato da Konoha
    É una modalità presente negli smartphone prodotti da Huawei.

    Per ora con note 4 non ho ancora affrontato una giornata lavorativa completa, oggi non lo considero perché ho avuto un wakelock spaventoso provocato da Real Racing 3. Volevo provarlo ma richiedeva altri 420 Mega da scaricare, allora ho fatto altre cose con il telefono senza schiacciare il tasto indietro, morale della favola con RR3 non ho giocato neanche un minuto ma è rimasto in background e mi ha ammazzato la batteria:


    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

  9. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Se hai usato poco il telefono è normale che sistema operativo Android vada in cima alla lista, altrimenti non è normale.
    L'ho usato abbastanza. Nel grafico vedo che nei momenti di schermo spento a intervalli regolari c'è una piccola linea di attività. Anche ieri, ma con un riavvio ha smesso. Oggi di nuovo

  10. #1009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ero convinto che stessi parlando del note 4. Comunque con il 4G puoi farci 5 orette di screen on non di più. Quando a me durava , e vero che lo utilizzavo tanto ma non avevo il 4G e sopratutto non avevo sempre la connessione dati attiva. Comunque in cosa comporta quella funzione implementata in huawei

    Inviato da Konoha

  11. #1010
    Androidiano VIP L'avatar di riccardoPolaris


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,120
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1,310
    Ringraziato 2,144 volte in 1,396 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Ero convinto che stessi parlando del note 4. Comunque con il 4G puoi farci 5 orette di screen on non di più. Quando a me durava , e vero che lo utilizzavo tanto ma non avevo il 4G e sopratutto non avevo sempre la connessione dati attiva. Comunque in cosa comporta quella funzione implementata in huawei

    Inviato da Konoha
    Se vuoi parlare ancora del Mate 7 andiamo nella sua sezione, basta con gli OT
    Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    L'ho usato abbastanza. Nel grafico vedo che nei momenti di schermo spento a intervalli regolari c'è una piccola linea di attività. Anche ieri, ma con un riavvio ha smesso. Oggi di nuovo
    Purtroppo sta salendo di brutto anche a me nella percentuale di utilizzo... No buono.

    Nonostante quasi due ore di screen on!



    Ultima modifica di riccardoPolaris; 05-02-15 alle 22:30 - Motivo: Correzione grammaticale

    Clicca sulla tessera dei mistici se hai fegato
    --Lunga Vita e Prosperità--

Pagina 101 di 462 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy