CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75
Discussione:

Thread per Problemi, Info e Consigli su funzioni e applicazioni S-Pen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Thread per Problemi, Info e Consigli su funzioni e applicazioni S-Pen




    Come da oggetto, volevo parlare in questo thread della s-pen, anche per iniziare a popolare questa sezione con qualche thread utile.
    Racconto la mia esperienza: il Note 4 mi è stato regalato, io( non avendo il budget per poterlo prendere) avrei comprato un device diverso, con una fascia di prezzo inferiore ed un'hardware simile.Non pensavo minimamente che una semplice s-pen potesse distinguere così tanto questo telefono dalla massa, e dare così un'esperiezna diversa.
    I primi giorni la mia s-pen è stata sempre nel suo alloggiamento... poi mi sono detto "visto che c'è, proviamo ad usarla".
    E cosa posso dire ?E' FANTASTICA.
    E' una di quelle cose che se non hai puoi continuare a vivere senza, ma una volta provata non torneresti indietro.

    Innanzitutto, per lo "svago" è eccezionale: catturare una schermata, scriverci sopra un messaggio, modificare al volo qualche foto, e SOPRATTUTTO condividere velocissimamente parti di screen (ad esempio, prendere al volo da fb una foto di una persona che si vuole prendere in giro e condividerla col gruppo degli amici di whatsapp)... sono tutte "cavolate", ma si usano tantissimo nell'uso quotidiano.

    Sotto l'aspetto "lavorativo", invece è altrettanto fantastica: ieri mi hanno dettato un indirizzo mail al telefono, l'ho scritto sulla nota, e automaticamente cliccando l'apposito tasto il note ha trasformato la mia scrittura amano nel corretto indirizzo mail con cui mandare la mail, aprendo subito gmail.
    Ultima modifica di Anna; 24-03-15 alle 17:00

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un nuovo possessore del Note 4 e usandolo anche per fare sport, quindi corsa, palestra, ecc ho sempre la perenne angoscia, sopratutto nella corsa, di perdere la pennetta. L'aggancio è solido, si incastra bene, ma tenendo il telefono in mano è un attimo che la penna di sfili e si perda.

    In tutta onestà non la uso quasi mai, quindi per quando mi riguarda sarei ben felice di disattivarla e lasciare il buchetto. Quindi mi chiedo, c'è modo di disattivare la chiavetta? dico disattivare perchè quando si sgancia questa attiva le varie funzioni, quindi vorrei evitare che non avendola rimanda attivo qualcosa.


    Grazie a tutti

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Vittorio93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Premettendo che secondo me è inutile avere un note senza usare la penna , puoi staccarla senza problemi.Verifica però che su impostazioni - s Pen non ci sia la spunta su "avvisi s pen" , altrimenti quando ti allontani dalla penna ti avvisa con un popup sonoro .

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve non so se a qualcuno è capitata questa situazione o è solo un problema mio ma mi sono accorto che l s Pen dentro l'alloggio ha un tremolio cioè non è ben fissata come quando avevo il note3 questa sembra anche di poter cadere dall'alloggio perché l'incastro sembra lento e non tiene bene la penna....la vostra ha questo problema?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di kenwood


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Note 4 + Gear S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asiaticos3 Visualizza il messaggio
    Salve non so se a qualcuno è capitata questa situazione o è solo un problema mio ma mi sono accorto che l s Pen dentro l'alloggio ha un tremolio cioè non è ben fissata come quando avevo il note3 questa sembra anche di poter cadere dall'alloggio perché l'incastro sembra lento e non tiene bene la penna....la vostra ha questo problema?
    NO!! nessun problema!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Redmi Note 7 Redmi Note 9 Pro

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    la punta della S Pen è deteriorabile? Cioè si consuma scrivendo?

    E poi vi chiedo, le punte in dotazione nella scatola, 3 bianche e 3 nere, più fini rispetto a quella nel pennino, sono di dimensioni inferiori per effettuare

    un tratto più fine o per quale motivo?

    Grazie mille.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Vorrei saperlo anche io. Ad esempio ho notato che quelle bianche sono più piccole e poi io ne ho 2 bianche e 3 nere O.O

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Lvk4


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Porto Torres ( Sardegna )
    Messaggi
    111
    Smartphone
    S.Note 4 Sm-n910f

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ne ho provato alcune e mi è sembrato che la differenza fosse la durezza delle punte. Alcune fanno più attrito di altre
    LOVE SAMSUNG NOTE 4

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esiste una app che permette di aprire file word e pdf e modificarli (per esempio evidenziare ecc) in modo da permette lo studio, ottimizzata per la s pen?
    Inoltre è possibile importare pdf in S Note? Perche nel s note del note 4 non trovo l opzione importa file pdf :o

    Grazie a tutti

  11. #10
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Mi associo anch'io alla richiesta!
    Fino ad ora una delle migliori App per lo studio di pdf mi sembra questa:
    https://play.google.com/store/apps/d...ft.moonreaderp
    Anche se non ha particolari ottimizzazioni per lo s-pen, la quale viene vista e gestita un po' come le dita.
    Stesso discorso per l'applicazione Repligo Pdf presente sull'app store di Amazon.
    Ultima modifica di continua.mente; 26-01-15 alle 16:03

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy