CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 397
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera Note 4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Galaxy Note 4 Black

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera, urgo del vostro aiuto..il mio carissimo Note 4 è caduto e il vetrino si è spaccato per poi staccarsi, quindi ho una fotocamera posteriore 'nuda' in un certo senso, tant'è che quando apro la fotocamera, le foto vengono con delle macchie bianche..volevo sapere se è possibile pulire la lente e come, tipo con spirito(quello rosa) e cotton fioc..poi ho trovato questi pezzi di ricambio(link alla fine) e volevo sapere se qualcuno ha già provato ad applicarli..grazie mille in anticipo..
    Ricambio lente vetro COVER Camera x Fotocamera Esterna per SAMSUNG GALAXY Note 4 | eBay
    Magari appena torno a casa scatto qualche foto della fotocamera senza vetrino così si può valutare meglio

  2.  
  3. #292
    Androidiano L'avatar di musiclover


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho appena notato un problema alla fotocamera (che poi in realtà sarebbero due). Scattando foto ho notato la presenza di un puntino nero all'interno delle foto. Potete vederlo nella foto caricata di cui vi metto il link: https://www.dropbox.com/s/huy4k6fqcj...43904.jpg?dl=0
    Guardando attentamente sul retro del telefono per vedere se c'era qualcosa di visibile ho notato inoltre che qualcosa all'interno dell'obiettivo si muove, tant'è vero che scuotendo il telefono si sente anche il rumore. Devo mandarlo in assistenza? A titolo informativo va detto che se faccio lo zoom prima di scattare il puntino esce fuori dall'inquadratura. Cosa mi dite? Grazie.

  4. #293
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musiclover Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho appena notato un problema alla fotocamera (che poi in realtà sarebbero due). Scattando foto ho notato la presenza di un puntino nero all'interno delle foto. Potete vederlo nella foto caricata di cui vi metto il link: https://www.dropbox.com/s/huy4k6fqcj...43904.jpg?dl=0
    Guardando attentamente sul retro del telefono per vedere se c'era qualcosa di visibile ho notato inoltre che qualcosa all'interno dell'obiettivo si muove, tant'è vero che scuotendo il telefono si sente anche il rumore. Devo mandarlo in assistenza? A titolo informativo va detto che se faccio lo zoom prima di scattare il puntino esce fuori dall'inquadratura. Cosa mi dite? Grazie.

    Unito a Thread più corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    musiclover (16-11-15)

  6. #294
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rosario1999 Visualizza il messaggio
    Buonasera, urgo del vostro aiuto..il mio carissimo Note 4 è caduto e il vetrino si è spaccato per poi staccarsi, quindi ho una fotocamera posteriore 'nuda' in un certo senso, tant'è che quando apro la fotocamera, le foto vengono con delle macchie bianche..volevo sapere se è possibile pulire la lente e come, tipo con spirito(quello rosa) e cotton fioc..poi ho trovato questi pezzi di ricambio(link alla fine) e volevo sapere se qualcuno ha già provato ad applicarli..grazie mille in anticipo..
    Ricambio lente vetro COVER Camera x Fotocamera Esterna per SAMSUNG GALAXY Note 4 | eBay
    Magari appena torno a casa scatto qualche foto della fotocamera senza vetrino così si può valutare meglio
    Ti sconsiglio di usare agenti aggressivi come l'alcool. Meglio prodotti a base di ammoniaca o meglio ancora a base d'acqua distillata.

    Quote Originariamente inviato da musiclover Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho appena notato un problema alla fotocamera (che poi in realtà sarebbero due). Scattando foto ho notato la presenza di un puntino nero all'interno delle foto. Potete vederlo nella foto caricata di cui vi metto il link: https://www.dropbox.com/s/huy4k6fqcj...43904.jpg?dl=0
    Guardando attentamente sul retro del telefono per vedere se c'era qualcosa di visibile ho notato inoltre che qualcosa all'interno dell'obiettivo si muove, tant'è vero che scuotendo il telefono si sente anche il rumore. Devo mandarlo in assistenza? A titolo informativo va detto che se faccio lo zoom prima di scattare il puntino esce fuori dall'inquadratura. Cosa mi dite? Grazie.
    Se scuotendo senti rumore dipende dallo stabilizzatore ottico di cui il note è dotato. Per cui è normale.
    Per pulire la parte interna devi smontare l'ottica. Credo che ci siano su yt dei video che spiegano come fare, però l'operazione è delicata, falla solo se hai una certa abilità manuale e gli strumenti.
    Se no assistenza.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    musiclover (16-11-15)

  8. #295
    Androidiano L'avatar di musiclover


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Se scuotendo senti rumore dipende dallo stabilizzatore ottico di cui il note è dotato. Per cui è normale.
    Per pulire la parte interna devi smontare l'ottica. Credo che ci siano su yt dei video che spiegano come fare, però l'operazione è delicata, falla solo se hai una certa abilità manuale e gli strumenti.
    Se no assistenza.
    Ho guardato qualche video tipo questo, ma non me la sento di farlo, anche perché una volta pulito il vetrino non saprei come rimpiazzare i due strati di colla, quindi preferisco lo faccia una persona competente (leggasi assistenza).
    Felice comunque di fare la "conoscenza" dello stabilizzatore ottico, mi stavo seriamente preoccupando eheh.

  9. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ho fatto tutta la procedura come da foto e per qualche giorno sembrava tutto ok ; adesso in messaggio di errore non esce piu' ma in compenso non mette piu' a fuoco appena accedi allla fotocamera ma ci vuole circa 5 secondi specialmente mei posti chiusi con poca luce . prima anche in condizioni di luce scarsa la messa a fuoco era quasi instantanea..... che altro si puo' fare grazie
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    • Backup
    • Reset

    Spoiler:


    ....visto che sei in ballo.....

    • Flash del Firmware con Odin
    • Reset

  10. #297
    Androidiano VIP L'avatar di nemboluto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,450

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dosse.ste Visualizza il messaggio
    salve ho fatto tutta la procedura come da foto e per qualche giorno sembrava tutto ok ; adesso in messaggio di errore non esce piu' ma in compenso non mette piu' a fuoco appena accedi allla fotocamera ma ci vuole circa 5 secondi specialmente mei posti chiusi con poca luce . prima anche in condizioni di luce scarsa la messa a fuoco era quasi instantanea..... che altro si puo' fare grazie
    Salva video foto e screenshot su pc poi vai su impostazioni /gestione applicazioni /tutte/camera e fai cancella dati.
    Se non risovi flasha il tuo firmware con odin e rifai la stessa operazione che ti hi scritto dopo il distacco batteria per 10 sec e wipe cache.
    Edit
    Se non vuoi salvare tutto su pc salva su sd esterna e poi togli la sd prima di cancellare i dati.
    Ultima modifica di nemboluto; 16-11-15 alle 19:56

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nemboluto per il post:

    dosse.ste (16-11-15)

  12. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok va' bene riprovo a fare come hai detto , anche se qesta procedura l'ho gia' fatta e ho gia' flashato il firmware ..... riproviamoci!!!!!!!!! scusa ma dopo il distacco della batteria devo fare un wipe chache partition ? perche' io non ho la voce wipe cache edit ... grazie
    Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    Salva video foto e screenshot su pc poi vai su impostazioni /gestione applicazioni /tutte/camera e fai cancella dati.
    Se non risovi flasha il tuo firmware con odin e rifai la stessa operazione che ti hi scritto dopo il distacco batteria per 10 sec e wipe cache.
    Edit
    Se non vuoi salvare tutto su pc salva su sd esterna e poi togli la sd prima di cancellare i dati.
    Ultima modifica di dosse.ste; 25-11-15 alle 22:41

  13. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve,ho preso il Note 4 ieri,e stasera provando a fare delle foto in casa ho notato che la modalità rimane quasi fissa su "modalità notte" (in alto a destra si vede la mezzaluna,e poi sparisce se vado dove c'è più luce). Poi prima di mettere a fuoco ci mette qualche secondo,e l'immagine sullo schermo è leggermente "sfuocata"....c'è da aggiornare il firmware per caso? Se si come?

    Mi ricordo che su Note 3 bisognava digitare sul tastierino telefonico il codice *#34971539#....anche sul Note 4 va fatto quando è nuovo?

    E poi....si può mettere Quickpick applicazione predefinita al posto della galleria stock? Non trovo la voce...

    Mi scuso con i mod,se la discussione è stata postata qui,ma non sapevo dove postare,grazie mille
    Ultima modifica di FLUSCHIGNO; 28-11-15 alle 18:30

  14. #300
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Da qualche tempo, sul Note 4 aggiornato all'ultima versione disponibile della mia ragazza, crasha spesso l'applicazione fotocamera.
    Cosa può essere?
    Abbiamo già provato a cancellare la cache e vorremmo lasciare il ripristino ai dati di fabbrica come ultima spiaggia.

Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy