CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 397
Discussione:

Thread Applicazione Fotocamera Note 4 (Info & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Foto sgranate

    Ho da poco il note 4 aggiornato a LP 5.1.1. Ho un problema con le foto. La selfie camera fa uscire le foto molto sgranate. Ho messo al confronto il mio note 4 con un altro note 4 trovato da Euronics ed sono diversi. Non so come fare. C'è un modo per migliorare le foto?

  2.  
  3. #302
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,375 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackshirt88 Visualizza il messaggio
    Ho da poco il note 4 aggiornato a LP 5.1.1. Ho un problema con le foto. La selfie camera fa uscire le foto molto sgranate. Ho messo al confronto il mio note 4 con un altro note 4 trovato da Euronics ed sono diversi. Non so come fare. C'è un modo per migliorare le foto?
    Unito a Thread corretto
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Toscana
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FLUSCHIGNO Visualizza il messaggio
    Salve,ho preso il Note 4 ieri,e stasera provando a fare delle foto in casa ho notato che la modalità rimane quasi fissa su "modalità notte" (in alto a destra si vede la mezzaluna,e poi sparisce se vado dove c'è più luce). Poi prima di mettere a fuoco ci mette qualche secondo,e l'immagine sullo schermo è leggermente "sfuocata"....c'è da aggiornare il firmware per caso? Se si come?

    Mi ricordo che su Note 3 bisognava digitare sul tastierino telefonico il codice *#34971539#....anche sul Note 4 va fatto quando è nuovo?

    E poi....si può mettere Quickpick applicazione predefinita al posto della galleria stock? Non trovo la voce...

    Mi scuso con i mod,se la discussione è stata postata qui,ma non sapevo dove postare,grazie mille
    Nessuno?

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda forse sciocca. Sul mio note 4 ho da sempre riscontrato un problemino. Praticamente ci mette molto a mettere a fuoco tanto che devo sempre pulire un pochino il vetro della fotocamera e in più nelle foto notturne vedo che quando il quadro l'obiettivo progetto è molto illuminato e la messa a fuoco è ottima quando poi riguardo la foto fatta invece è molto molto più scura tanto che devo sempre ricorrere manualmente nel bilanciamento è normale?

  6. #305
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Buonasera... ho un problema, se lo si può definire un problema ,😊 da oltre un mesetto quando attivo la fotocamera , non appare piu il cerchietto sul display della messa a fuoco, anche se comunque la fotocamera del note 4 va bene la messa a fuoco funziona normalmente, ho piu volte reimpostato la fotocamera una specie di reset...ma niente il cechietto non si vede, ho cancellato la chache del note4 con i tre tasti un paio di volte... nulla😡 , fare un reset totale usando i 3 tasti non mi va, poiche il note ba benissimo, poi
    lo fatto 2 mesi fa' un bel reset, ce un modo x risolvere il problema senza ricorrere al reset totale ? ?? Grazieee ciaooo

    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

  7. #306
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Buonasera... ho un problema, se lo si può definire un problema ,�� da oltre un mesetto quando attivo la fotocamera , non appare piu il cerchietto sul display della messa a fuoco, anche se comunque la fotocamera del note 4 va bene la messa a fuoco funziona normalmente, ho piu volte reimpostato la fotocamera una specie di reset...ma niente il cechietto non si vede, ho cancellato la chache del note4 con i tre tasti un paio di volte... nulla�� , fare un reset totale usando i 3 tasti non mi va, poiche il note ba benissimo, poi
    lo fatto 2 mesi fa' un bel reset, ce un modo x risolvere il problema senza ricorrere al reset totale ? ?? Grazieee ciaooo

    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F
    Cosa vuol dire che non ti appare il cerchietto? Quando "tappi" sullo schermo per mettere a "fuoco qualcosa di diverso" di quello che è il soggetto principale, non ti appare?

  8. #307
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito




    Quell cerchio che ti ho segnato nello screen con le frecce, quando attivavo la fotocamera appariva quel cerchio della messa a fuoco continua, ora appare solo se tocco il display con il dito, x un secondo poi sparisce, 2 mesi fa era sempre attivo.



    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

  9. #308
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Anche a me non compare. Compare solo se "tappo con il dito"... Io ho l'ultima serie di firmware di Lollipop. Però non ricordo se "prima" compariva... non ricordo...

  10. #309
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Mmmmm...forse dipende da lollipop. .. mi sono accorto in questo ultimo periodo, magari lo fa dopo che ho installato lollipop, 😲, quando aveva kk la fotocamera secondo me lavorava molto meglio, molte voltecapita che non metta a fuoco bene..e la foto esce un po sfocata, era anche piu reattiva la fotocamera secondo me, magari e solo una mia impressione , le macro fa molta fatica a mettere a fuoco corettamente..anche il tuo si comporta cosi?? Ciaoo grazie

    Inviato dal mio samsung note4 SM-N910F

  11. #310
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Per le macro si. Ho postato tempo fa una richiesta di consigli su come fare le macro, ma riesce a farle "bene" solo con molta luce naturale, altrimenti non mette a fuoco... inoltre il soggetto deve occupare una buona parte dello schermo... insomma il cell deve "capire" che cosa voglio inquadrare, e se il soggetto vicino occupa una porzione troppo piccola mi mette a fuoco il retro... e si, ogni tanto non mette a fuoco bene... figurati che una volta con molta luce e stabilizzatore attivi è riuscito a sfocate una foto...

Pagina 31 di 40 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy