CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 187
Discussione:

Thread Ufficiale WiFi e Tethering (Info e Consigli)[Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alias89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Thread Ufficiale WiFi e Tethering (Info e Consigli)[Note4]

    Salve a tutti, non so se è un problema/bug o se è normale...
    Mi capita di prendere il mio Note e di trovare questa schermata:



    che, come sapete, è la schermata che esce quando si attiva il WiFi.
    La cosa strana però, è che il mio WiFi È SEMPRE ATTIVO, ed io questa schermata la trovo lo stesso... sembrerebbe che il WiFi venga disattivato e riattivato... ma non è così... a meno che non lo faccia da solo per via di qualche bug!

    A qualcun altro capita?
    Potrebbe essere normale?
    A cosa può essere dovuto?

    Grazie a chiunque decida di aiutarmi...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    probabilmente hai impostata la funzione che permette di essere sempre connesso al tuo piano dati automaticamente quando non è raggiungibile il wi-fi e viceversa ... di conseguenza ti segnala correttamente quando rientri in campo wi-fi ed a quello ti collega per non utilizzare il piano dati del tuo gestore

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Alias89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusa papermoon, ma non ho capito... per caso ti riferisci a "rete intelligente "? Se si, è disattivata...

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    si parlo di "rete intelligente" ....ad ogni modo me lo fa anche sul Note 2, che sia attivata o no la funzione, se rientro a casa,per esempio, mi segnala con la finestra (meno vistosa) che sono sotto copertura wi-fi con la tua linea registrata e le altre eventuali

  6. Il seguente Utente ha ringraziato papermoon per il post:

    Alias89 (15-11-14)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Alias89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papermoon Visualizza il messaggio
    si parlo di "rete intelligente" ....ad ogni modo me lo fa anche sul Note 2, che sia attivata o no la funzione, se rientro a casa,per esempio, mi segnala con la finestra (meno vistosa) che sono sotto copertura wi-fi con la tua linea registrata e le altre eventuali
    Grazie

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho da un po di giorni dei problemi con il tethering del mio note 4. la prima volta che l'ho usato tutto funzionava ma da ieri qualsiasi pc o mac tento di connettere nn va. su pc vede la connessione ma mi dice che ho dei problemi di connessione, su mac invece nn vede neanche la connessione. premetto che nn ho fatto nessun cambiamento di impostazioni.cosa dovrei fare secondo voi?

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    prova a cambiare le impostazioni... (ammesso che tu abbia già provato a riavviare ecc ecc)
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

    Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si già riavviato e cambiato impostazioni ma il tisultato è sempre quello

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Raga, ho un problema con il wifi del Note 4, alcune volte non funziona, nel senso, il wifi é attivo ma non lavora, le freccette di invio/ricezione pacchetti rimangono spente! L'ho notato con Facebook, apro l'app, carica la bacheca e poi se cerco di vedere i commenti mi rimane in fissa il caricamento, poi dopo qualche minuto si sblocca. Può essere che siano le app "Clean Master" e "CM Securuty" che a furia di pulire ram e app o altro mi incasinano il cell?
    Oltretutto Clean Master mi trova sempre la ram all'85% di utilizzo, praticamente 2,7gb su 3.

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fresh77 Visualizza il messaggio
    Ciao Raga, ho un problema con il wifi del Note 4, alcune volte non funziona, nel senso, il wifi é attivo ma non lavora, le freccette di invio/ricezione pacchetti rimangono spente! L'ho notato con Facebook, apro l'app, carica la bacheca e poi se cerco di vedere i commenti mi rimane in fissa il caricamento, poi dopo qualche minuto si sblocca. Può essere che siano le app "Clean Master" e "CM Securuty" che a furia di pulire ram e app o altro mi incasinano il cell?
    Oltretutto Clean Master mi trova sempre la ram all'85% di utilizzo, praticamente 2,7gb su 3.
    Potrebbe anche essere la tua ADSL che ha dei problemi....hai provato con altri WiFi?

Pagina 1 di 19 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy