CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 125
Discussione:

Thread Problemi Audio [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Se volete provare la bontà dei microfoni del Note 4 (in ingresso ne ha 3) basta fare la simulazione della conversazione a 8.

    Di fatto il programma "Registrazione Vocale" ha diverse modalità.

    La prima è Modalità normale (registra il suono e basta)

    La seconda è la Memo Vocale (trasforma in testo quello che si registra)

    La terza è la Modalità Intervista... Riconosce l'audio proveniente da una persona che ci sta davanti e noi che stiamo dietro, e registra due tracce separate.

    La quarta è la Modalità Riunione. Se messo in mezzo ad un tavolo è in grado di riconoscere il suono proveniente da 8 direzione diverse e registrare 8 tracce audio

    Con questa modalità si può fare un piccolo test.

    Serve una sorgente direzionale, come una TV senza audio 3+1 o 5.1 (cioè casse o Sub Woofer) Un semplice TV con una normale sorgente audio.

    Non alzate il volume al massimo o i vicini si lamentano Ma tenete un livello come una normale conversazione.

    Rimanete tipo ad un metro di distanza o meno e tenendo il cellulare parallelo al pavimento fatelo girare pian pian facendogli fare un giro completo di 360° (come se girasse sul proprio centro)... Ovviamente il cellulare "crederà" che il suono non provenga sempre frontalmente, ma che si stia spostando piano piano intorno a se... E verificate che riesca a percepire (come detto) 8 direzioni diverse.

    Se il tutto funziona senza intoppi i microfoni del Note 4 non hanno problemi... Se non vengono riconosciute 8 sorgenti distinte, vuol dire che qualche microfono ha dei problemi... Inoltre riscontando le singole tracce potrete valutare se sono tutte nitide o se in alcuni casi si notano fruscii o interferenze.
    Ultima modifica di Thersicore76; 29-04-15 alle 22:13

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato a lasciarlo nel riso ma non ha funzionato. Ieri ho chiamato l'assistenza e passerà il corriere a giorni. Mi hanno detto di provare anche a spruzzare Anti ossidante dentro il jack delle cuffie.

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo che rispondo al telefono o faccio una chiamata per 2 secondi non mi sentono parlare dall'altra parte... cosa può essere?

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK. Il mio telefono partirà domani dal Centro Assistenza di Como e mi verrà consegnato in settimana, mi è arrivata una mail da Future Samsung con la scheda di lavoro con scritto: Sostituzione scheda madre. Speriamo sia risolto il problema.

  6. #95
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MS94 Visualizza il messaggio
    dopo che rispondo al telefono o faccio una chiamata per 2 secondi non mi sentono parlare dall'altra parte... cosa può essere?

    Unito a Thread corretto..........
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MS94 Visualizza il messaggio
    dopo che rispondo al telefono o faccio una chiamata per 2 secondi non mi sentono parlare dall'altra parte... cosa può essere?
    se è in garanzia ti consiglio di portarlo direttamente in assistenza. io ho aspettato 15gg ma ne è valsa la pena. Ora il cellulare funziona perfettamente.

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    io continuo ad avvertire una bassa qualità audio nei messaggi vocali di Whatsapp, mentre l'audio in registrazione del telefono è ottimo. Ho già provato a cancellare la suddetta app ma niente, non capisco cosa possa essere!
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MS94 Visualizza il messaggio
    dopo che rispondo al telefono o faccio una chiamata per 2 secondi non mi sentono parlare dall'altra parte... cosa può essere?
    Anche a me succede la stessa cosa! Ho notato inoltre che quando c'è poco campo non mi sentono. Io sento bene ma dall'altra parte non mi sentono.

  10. #99
    Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    LATINA
    Messaggi
    1,414

    Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irr100 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...non so se sia un problema hardware ma mi sembra strano... il microfono funziona in chiamata, l'interlocutore mi sente sempre. Non funziona però se registro messaggi vocali su whatsapp o se apro svoice...cosa mi consigliate?grazie!
    Buonasera ragazzi,ho il note 4 da pochi giorni ed ho lo stesso identico problema di irr. Ho provato il vivavoce in chiamata e mi sentono bene. Ho disinstallato e reinstallato whatsapp,riavviato il tel ma nulla... consigli o esperienze? Grazie

  11. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung Galaxy SV

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto riscontrando il seguente problema e non capisco se HW o SW....in pratica l'audio è come se si abbassa da solo.
    Sblocco il dispositivo ed il suono è bassissimo, blocco, risblocco di nuovo e torna ok. Dopo un po ricomincia.
    Stessa cosa se entro nelle suonerie, la cambio e parte con volume basso per poi stabilizzarsi a quello preimpostato. Cambio di nuovo e funziona. Dopo un pò faccio la stessa trafila e ricomincia con la stessa storia.
    Che diavolo può essere? la musica pare ok, anche le chiamate in entrata e uscita.

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy