CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 125 su 125
Discussione:

Thread Problemi Audio [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid L'avatar di Wingclaus


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Audio Note 4 ( nessun suono nè da Speaker nè da cuffie )

    Dopo aver sostituito il display del mio note 4 ho riscontrato che non emette più nessun suono ne dal altoparlante ne dalle cuffie ...tutto ciò che si sente è un leggero e brevissimo scoppiettio quando ci dovrebbe essere il suono...

    ho provato anche con un altoparlante e un jack cuffie funzionante per avere la conferma che quindi sicuramente è una cosa che riguarda la scheda.


    sono sicuro che prima della sostituzione l'audio funzionasse quindi mi chiedo cosa possa essere successo.

    grazie mille per l'aiuto.

  2.  
  3. #122
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wingclaus Visualizza il messaggio
    Dopo aver sostituito il display del mio note 4 ho riscontrato che non emette più nessun suono ne dal altoparlante ne dalle cuffie ...tutto ciò che si sente è un leggero e brevissimo scoppiettio quando ci dovrebbe essere il suono...

    ho provato anche con un altoparlante e un jack cuffie funzionante per avere la conferma che quindi sicuramente è una cosa che riguarda la scheda.


    sono sicuro che prima della sostituzione l'audio funzionasse quindi mi chiedo cosa possa essere successo.

    grazie mille per l'aiuto.
    Unito al thread dedicato per queste problematiche


    Generalmente sono problemi Hardware

    Io dico che è da assistenza per verifica/sostituzione speaker

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #123
    Baby Droid L'avatar di Wingclaus


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Unito al thread dedicato per queste problematiche


    Generalmente sono problemi Hardware

    Io dico che è da assistenza per verifica/sostituzione speaker

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo ho provato ma non sembra essere lo speaker esterno perché ne ho un altro che sicuramente funziona.

    vorrei capire se possa essere anche un discorso software

    inoltre ho trovato questo articolo dove dice di fare alcune prove ma non capisco quali siano i terminali a cui si riferisce il test.


    > Check both the capacitors 2 with first and second pin of on board connector.
    > Check the capacitor 1 and find out if it is short.
    > Then check connection between each pin of on board connector and speaker terminal. The second pin of connector should be connected to –ve terminal of speaker, and the third pin of connector should be with + ve terminal of the speaker.
    > The Audio IC’s coil needs to be checked now with capacitor 1.
    > If nothing works out, then heat the Audio IC and see the result. If the result is still same, then replace it to fix Galaxy Note 4 speaker not working issue.

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    599

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tutto ad un tratto il. Microfono mentre parlo mi da problemi cioè sentono male,
    Ho provato ad usare una nota vocale e si sente bene. Io porto una mascherina ed ho notsto che smuovendola di sente male rimettendola. Bene lasciando senza si sente bene.

    L. Impressione è che magari il mic non è fissato bene e quindi a volte prende bene a volte prende male perché ho cambiato il connettore in cui si ricarica il telefono e forse han toccato qualcosa non saprei cosa è più plausibile?

  6. #125
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Tutto ad un tratto il. Microfono mentre parlo mi da problemi cioè sentono male,
    Ho provato ad usare una nota vocale e si sente bene. Io porto una mascherina ed ho notsto che smuovendola di sente male rimettendola. Bene lasciando senza si sente bene.

    L. Impressione è che magari il mic non è fissato bene e quindi a volte prende bene a volte prende male perché ho cambiato il connettore in cui si ricarica il telefono e forse han toccato qualcosa non saprei cosa è più plausibile?
    Unito al già esistente Thread Problemi Audio.

    Se c'è qualche dubbio che la sostituzione della USB possa aver inciso sulla questione e se la problematica è nata subito dopo, io lo farei presente a chi me l'ha sostituita.

    Magari è anche una coincidenza, ma magari anche no.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy