Rumore all'ascolto di una registrazione vocale e alla visualizzazione di un video
Salve, ieri ho notato che dopo la registrazione di una nota audio o di un video, al momento di riascoltare non si sente l'audio ma solo un rumore tipo"tictictic". Riavviato il dispositivo, il problema è stato risolto. Stasera si è ripresentato il problema e, di nuovo, si è risolto riavviando il note4. Qualcuno saprebbe dirmi a cosa può essere dovuto? Io credo che se il problema fosse di hardware non dovrebbe scomparire al riavvio del dispositivo. Non riesco a capirne la causa. Ringrazio anticipatamente chi volesse suggerirmi una eventuale causa e soluzione.
Problema microfono/registrazione
Salve ragazzi...non so se sia un problema hardware ma mi sembra strano... il microfono funziona in chiamata, l'interlocutore mi sente sempre. Non funziona però se registro messaggi vocali su whatsapp o se apro svoice...cosa mi consigliate?grazie!
Problema microfono note 4
Ciao a tutti, sono possessore di Note 4 e pochi giorni fa ho deciso di associare il Gear S per comodità di lavoro. Ho però riscontrato un problema. Connettendo i terminali in Bluetooth nn riesco più a far funzionare la dettatura dei messaggi. Possibile che il microfono del telefono venga automaticamente escluso? E come si può risolvere il problema? Grazie a chi mi risponderà.
problema all'audio di sistema dopo apertura sito web
Ciao ragazzi.
Mi capita che quando visito un determinato sito web sia tramite il browser stock che Chrome mi va in palla l'audio di sistema. Cioè si sente tutto molto basso (chiamate, notifiche, musica...) anche se il browser rimane in background (con la pagina caricata). La barra del volume è comunque al massimo ma niente. Oltretutto se provo ad abbassarla tutta tramite il tastino laterale il Note dovrebbe andare in vibra ma questo non accade. Altra stranezza se vado a riprodurre un file tramite l'app Video questo non parte e segnala che "non è possibile riprodurre durante una chiamata"! Questo fintanto che è caricato il sito sul browser perchè se lo chiudo tutto ritorna alla normalità!
Mi chiedo come sia possibile questo! Magari potete fare una verifica col vostro Note4 per vedere se accade anche a voi. Il sito è quello di Specialized, azienda produttrice di biciclette, nella sua versione italiana... sia in versione desktop che mobile.
Grazie