CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
Discussione:

Thread Ufficiale Gestione Galleria [Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Studio collage,scatta e scegli,ritaglia video non selezionabili

    Salve gente volevo fare dei collage con delle foto,selezionato i 3 puntini in alto a destra, quindi STUDIO, ma mi fa solo selezionare PHOTO SRUDIO e STUDIO VIDEO CLIP...le altre voci no..Perchè?!?!!?HELP PLEASE! !!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di TheCrazyJoker


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    apro questa discussione perchè ho un problema con la galleria di samsung. Ho cercato un po' per il web e comincio a pensare che forse sono l'unico visto che da nessuna parte trovo nulla. Mi spiego meglio, dopo aver scattato una foto se la apro con la galleria di samsung si vede male, con un mare di "puntini" come se fosse di scarsissima qualità. So che non riesco a spiegarmi bene, ma spero che qualcuno riesca a comprendermi perchè non saprei come spiegarmi meglio in quest'istante. Mentre se le foto le apro con quickpic si vedono benissimo e stessa cosa se le apro col computer. Una cosa in più che posso dire è che questo problema l'ho con la modalità schermo cinema amoled, mentre se lo setto su schermo regolabile il problema viene meno, non che non ci sia più, ma i puntini si vedono appunto di meno e la foto nel complesso sembra essere migliore. Cosa può essere? Sono realmente l'unico?

    P.S.:Non capita con qualche foto, ma con tutte.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    riesci a postare uno screen del difetto?
    La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
    Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

    Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di TheCrazyJoker


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rampa93 Visualizza il messaggio
    riesci a postare uno screen del difetto?
    Posso provare a fare una foto alla foto sperando che si capisca qualcosa perchè come dicevo prima il problema sta nel visualizzare la foto nel telefono, più precisamente nell'app galleria. Anche si faccio uno scrrenshot appena lo posto non vedresti quanto da me detto. Provo a fare una foto e posto

    20141213_131620.jpg

    20141213_131826.jpg

    La prima è scattata visualizzando la foto da galleria la seconda visualizzandola da quickpic. Non si vede benissimo perchè giustamente è una foto scatta ad una foto, ma comunque già si nota la differenza. Ti lascio immaginare dal vivo.
    Ultima modifica di TheCrazyJoker; 14-12-14 alle 14:09

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheCrazyJoker Visualizza il messaggio
    Posso provare a fare una foto alla foto sperando che si capisca qualcosa perchè come dicevo prima il problema sta nel visualizzare la foto nel telefono, più precisamente nell'app galleria. Anche si faccio uno scrrenshot appena lo posto non vedresti quanto da me detto. Provo a fare una foto e posto

    20141213_131620.jpg

    20141213_131826.jpg

    La prima è scattata visualizzando la foto da galleria la seconda visualizzandola da quickpic. Non si vede benissimo perchè giustamente è una foto scatta ad una foto, ma comunque già si nota la differenza. Ti lascio immaginare dal vivo.
    Ciao,hai tolto la pellicola che copre l'obbiettivo?Non lo dico per prenderti in giro ma è capitato anche a me e dopo 15giorni mi sono accorto che l'obbiettivo era protetto da una plastichina!!!!

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di TheCrazyJoker


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyc65 Visualizza il messaggio
    Ciao,hai tolto la pellicola che copre l'obbiettivo?Non lo dico per prenderti in giro ma è capitato anche a me e dopo 15giorni mi sono accorto che l'obbiettivo era protetto da una plastichina!!!!
    Si l'ho tolta, è la prima cosa che faccio appena prendo un telefono. Ma poi il problema non sono le foto in se, ma proprio la galleria samsung. Come ho scritto nel primo post se le foto le vedo in una galleria alternativa o sul computer il problema non si pone.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Bonaciti


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai provato a fare una pulizia cache da gestioni applicazioni? e le foto sono visualizzate da memoria sd esterna o interna?

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di TheCrazyJoker


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonaciti Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare una pulizia cache da gestioni applicazioni? e le foto sono visualizzate da memoria sd esterna o interna?
    Ciao, le foto sono tutte su memoria interna, non ho sd montata. No, non ho provato. Ma non perdo tutte le foto così?

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Bonaciti


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No assolutamente no.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di TheCrazyJoker


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bonaciti Visualizza il messaggio
    No assolutamente no.

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Quindi dici di fare anche cancella dati e dopo arresto forzato? E neanche col cancella dati si cancellano le foto?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy